Che telefono utilizzare

Reaction score
3
Re: Sim anonima

Dove si compra la sim dai cinesi? Amico Power potresti spiegarti meglio... :bye:

Commenta
Reaction score
11.159

transalp72 ha scritto:
Dove si compra la sim dai cinesi? Amico Power potresti spiegarti meglio... :bye:

Dai negozietti di cinesi ovviamente.... cerca su media video, c'e' anche un filmato delle iene che ne parla... :big_boss:

Commenta
Reaction score
18

pentito ha scritto:
Semplice :i cinesi per soldi ti vendono pure la mamma!

Qui casca l'
1145470036-Animali%20(17).jpg
!! Mai toccare la mamma ai cinesi.
Sono una società molto "matriarcale". Nelle liti di famiglia comandano e la spuntano sempre loro !!

Per l'amico transalp72prova a chiedere in qualunque internet point che espone anche i vari loghi dei gestori di telefonia sulla porta.......
Sii pure esplicito. Vai tranquillo che non si scandalizzano
1145717912-Sconvolte%20(7).gif
!!
....Nella peggiore delle ipotesi ti sapranno indirizzare.
1145789836-Felici%20(2).gif

Commenta
Reaction score
17

Power ha scritto:
transalp72 ha scritto:

Dai negozietti di cinesi ovviamente.... cerca su media video, c'e' anche un filmato delle iene che ne parla... :big_boss:

Ecco, questo era il passaggio che mi mancava.

Commenta
Reaction score
11.159

filippocaronte ha scritto:
Power ha scritto:
transalp72 ha scritto:

Ecco, questo era il passaggio che mi mancava.

Mi sembrava ovvio.... :mda:

Commenta
Reaction score
14

Male non fare, paura non avere :good:
Un telefono è veramente anonimo, se rimane spento e mai viene usato.
Esistono le cosìdette CELLE che individuano la zona di Chiamata/Ricezione.

:bye:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite

.franco ha scritto:
tutto vero quel che dice Lukretia, rifletti:

non farti seghe mentali
sim normalissima, eventualmente dedicata,
tanto se succede qualcosa di grosso ti beccano uguale,
se hai una sim normale e succede qualcosa e le forze
dell'ordine di contattano ti spieghi e se non hai fatto nulla di
male di solito finisce li (andare con una donna, anche per denaro
non e' reato, come "utilizzatore finale" non sei incriminabile).
se invece ti beccano con in tasca sim intestata a cinese o rumeno
e quella sim ha chiamato una girl che e' finita nei guai (droga,
sfruttamento, riduzione in schiavitù, violenze, amicidi) vagli a
spiegare che la sim era solo per qualche scopata, intanto ti rinchiudono
in attesa che il GIP decida se convalidare o no il fermo,e continuano
le indagini, sai quanto ci può volere per loro a capire che non
centravi nulla e che sei stato così stolto da comprare un a sim
di un'altro (e chi sarà l'altro? uno con precedenti penali? probaile,
uno onesto che lavora non vende una sim intestata a se stesso per
pochi euro senza sapere a chi va in mano).

Secondo me rischi più casini che avere una seconda sim tua.

poi fai come credi!

Quoto in toto .franco. Cons1glio veramente disinteressato a tutti : lasciate perdere cell e/o SIM di dubbia provenienza. Inoltre, e' bene che entriamo nell'ordine di idee che non esiste niente di sicuro o protetto o di anonimo e che per poter tracciare tutta la "storia" di un cell bastano poche ore. Senza scatenare paranoie o attacchi di panico, fatevi la vostra SIM seguendo le procedure canoniche, cellularino da 20 euro all ipermarcato e siete a posto.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite

Raf-Modena ha scritto:
Male non fare, paura non avere :good:
Un telefono e' veramente anonimo, se rimane spento e mai viene usato e viene levata la batteria.

Commenta
Reaction score
14

iuzep ha scritto:
...cellularino da 20 euro all ipermarcato e siete a posto.

Ovvio....

[spoiler:14qo2e7l]Gli altri servono per le trote :biggrin:[/spoiler:14qo2e7l]

Commenta
Reaction score
2

cell dedicato (molto comodo il navigatore con i poi che vanno in rubrica :biggrin: ) con relativa sim il tutto a mio nome, eventualmente risulteranno vari n° sempre e solo di signorine onde per cui, chi se ne frega, Ciao

Commenta
Reaction score
8

transalp72 ha scritto:
Ciao a tutti chiedo venia se l'argomento e' già stato trattato ma volevo chiedere a chi di voi se ne intende dove si possono acquistare delle sim anonime per il put cellulare in zona rimini e dintorni. Altrimenti rimango abbonato alla solita cabina telefonica, siccome mi sn stancato di girare con le solite schedine da telefono pubblico e usare fazzolettini da porre sulla cornetta ricca di milioni di batteri, vorrei fare il salto di qualità. Ringraziandovi anticipatamente porgo disttinti saluti a tutti e un augurio di buon Natale :bye:

intervengo in forte ritardo. ma una sim di un gestore sammarinese?

Commenta
Reaction score
19

Cavolo non sapevo nemmeno che esistesse! e chi sarebbe?

Commenta
Reaction score
127

vivilavita ha scritto:
transalp72 ha scritto:
Ciao a tutti chiedo venia se l'argomento e' già stato trattato ma volevo chiedere a chi di voi se ne intende dove si possono acquistare delle sim anonime per il put cellulare in zona rimini e dintorni. Altrimenti rimango abbonato alla solita cabina telefonica, siccome mi sn stancato di girare con le solite schedine da telefono pubblico e usare fazzolettini da porre sulla cornetta ricca di milioni di batteri, vorrei fare il salto di qualità. Ringraziandovi anticipatamente porgo disttinti saluti a tutti e un augurio di buon Natale :bye:
sim e cellulare per il punter nuovi e sei apposto , non vai a rubare o a uccidere nessuno , quando non ti serve lo spegni e nessuno ti rompe , non devi farti nessun problema che se non fai il delinquente nessuno ti cerca, altrimenti cellulare e sim te li fai comprare da un extra comunitario ed e' gia anonima sia la sim che il cellulare se ti chiedono qualcosa me l' hanno realato , quante sim sono in giro cosi almeno un miglione
Quoto. Non occorre farsi troppe seghe mentali. Salute a tutti! :preved:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

germanello ha scritto:
vivilavita ha scritto:
transalp72 ha scritto:
sim e cellulare per il punter nuovi e sei apposto , non vai a rubare o a uccidere nessuno , quando non ti serve lo spegni e nessuno ti rompe , non devi farti nessun problema che se non fai il delinquente nessuno ti cerca, altrimenti cellulare e sim te li fai comprare da un extra comunitario ed e' gia anonima sia la sim che il cellulare se ti chiedono qualcosa me l' hanno realato , quante sim sono in giro cosi almeno un miglione
Quoto. Non occorre farsi troppe seghe mentali. Salute a tutti! :preved:

al di la delle seghe mentali credo che una sim anonima corra il rischio di essere molto più sorvegliata di una sim normale

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite

highlander ha scritto:
al di la delle seghe mentali credo che una sim anonima corra il rischio di essere molto più sorvegliata di una sim normale
Quoto High al 100%. Ad ogni modo non riesco a capire dove sta il problema.. ma qualcuno veramente pensa di non essere intercettato sul territorio nazionale? E per cosa poi? Per essere andati a trote? Suvvia ragazzi.. manteniamo i piedi per terra e non facciamoci inutili paranoie.

Commenta
Reaction score
127

Bravo Iuzep, non sei un bischero :on_the_quiet: Siamo tutti sotto controllo. A parte le migliaia di telecamere che ci riprendono inconsapevolmente ad ogni angolo della strada; il cellulare che ci portiamo dietro e' come una radiospia o un radar, ma ci fa più comodo negare questo fatto a fronte della sua utilità che invece cogliamo nell'immediato.
Sicuramente nessuno intercetterebbe un povero plebeo che va a trote... a meno di essere dei personaggi in vista! :yes:

Commenta
Alto