CHE TEMPO FA......dal Nord al Sud.....

Reaction score
75
in Emilia umido la sera e un po' di foskia alla mattina....ma temperature ke tutto sommato non sono male....ieri sera alle 21 13 gradi :blush:
:bye:

Commenta
Reaction score
49
Basso Piemonte sotto una pioggia leggera ma continua.....le previsioni danno temperature in picchiata e neve sui rilievi...cmq se non piove e/o nevica in questo periodo quando lo deve fare?! Ad Agosto?! Speriamo solo che non si ripetano le temperature siberiane dello scorso anno (- 25 la notte e durante il giorno al massimo si arrivava a - 2). E' consigliato abbigliamento pesante per le nostre amiche che esercitano sulle strade. In presenza di nebbia consiglio giubbottino arancione con bande fluorescenti.:rofl:

Commenta
Reaction score
27
oggi mega acquazzone ... classica bomba d acqua con disagi in citta' , e con la caduta delle foglie i primi disagi per i tombini con occlusione degli stessi ed immancabili allagamenti.... ma come si deve fa per evitare certe piccolezze....

Commenta
Reaction score
452
Milano... piove da domenica e non sembra abbia intenzione di smettere... mi sto "arrugginendo"......:unknw:

Commenta
Reaction score
10.000
e non sembra abbia intenzione di smettere...

tranquillo ace ....... non puo' piovere per sempre .... crow.jpg

Commenta
Reaction score
125
Pioggia torrenziale da un paio di giorni area metropolitana FI-PO-PT. Ma ci voleva, certi torrenti erano ridotti a fogne a cielo aperto; ora però mettono paura.

Commenta
Reaction score
3
Palermo il tempo e cambiato in due giorni a che mi sentivo ai caraibi adesso mi sento al nord della russia minchiaaaaaaaaa che freddo :shok:

Commenta
Alto