Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi giornata parecchio uggiosa .... proprio un cesso che peggio un si puo'...... per non parlare di stanotte che e' meglio, e non noi in toscana non ci possiamo lamentare, solidarita' ai paesi dell emilia colpiti con danni ....
Dopo il terremoto di certo non ci voleva questo tempo. Mi ricordo che l'anno scorso, stesso periodo, faceva già caldo tanto da dover accendere il condizionatore. Invece di questi giorni la notte occorre la coperta. Stranezze climatiche!
Qui Reggio Calabria. Negli ultimi giorni il tempo è brutto, piove. E' un maggio, secondo me, davvero strano, fresco e ventoso, dopo un inizo caldo, quasi estivo.
Ieri nella mattinata era coperto poi nel primo pomeriggio è uscita una splendida giornata e quindi di corsa al mare , pomeriggio quindi splendido sotto il sole........ Oggi in mattinata è splendida e quindi anche oggi ci tocca andare al mare ......
il tempo fa le bizze qua a pisa c e' un vento di lebeccio roba da urlo ....speriamo termini al piu presto abbiamo bisogno di belle giornate.... ho sentito alla tv della tromba sulle isole di venezia se nn ho capito male spero tutto ok....
sabato e domenica due bellissime giornate, pero' in citta c era un afa che nn si respirava ed allo ra dove andare se non al mare a respire un po' piu di aria fresca anche se il caldo si faceva sentire pure li, pero' dopo le 19 si stava divinamente ......
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.