CHE TEMPO FA......dal Nord al Sud.....

Reaction score
27
oggi giornata parecchio uggiosa .... proprio un cesso che peggio un si puo'...... per non parlare di stanotte che e' meglio, e non noi in toscana non ci possiamo lamentare, solidarita' ai paesi dell emilia colpiti con danni ....

Commenta
Reaction score
75
iniziato a piovere da ieri pomeriggio e continua....non è proprio ilmassimo per ki è sotto le tende.....

Commenta
Reaction score
555
Dopo il terremoto di certo non ci voleva questo tempo. Mi ricordo che l'anno scorso, stesso periodo, faceva già caldo tanto da dover accendere il condizionatore. Invece di questi giorni la notte occorre la coperta. Stranezze climatiche!

Commenta
Reaction score
40
Qui Reggio Calabria. Negli ultimi giorni il tempo è brutto, piove. E' un maggio, secondo me, davvero strano, fresco e ventoso, dopo un inizo caldo, quasi estivo. :bye:

Commenta
Reaction score
27
Ieri nella mattinata era coperto poi nel primo pomeriggio è uscita una splendida giornata e quindi di corsa al mare , pomeriggio quindi splendido sotto il sole........ Oggi in mattinata è splendida e quindi anche oggi ci tocca andare al mare ...... :pardon: :preved:

Commenta
Reaction score
27
il tempo fa le bizze qua a pisa c e' un vento di lebeccio roba da urlo ....speriamo termini al piu presto abbiamo bisogno di belle giornate.... ho sentito alla tv della tromba sulle isole di venezia se nn ho capito male spero tutto ok....

Commenta
Reaction score
75
l'estate in Emilia sembra arrivata.....l'afa inizia a farsi sentire

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.908
Trento, ore 12.00: 30° all'ombra, se esci senza cappello ti si fonde il cervello.

Commenta
Reaction score
125
Qui nel nord toscana superiore a 35 sicuramente. Ma è meglio così, d'estate il cazzo mi si rizza con maggior snellezza.

Commenta
Reaction score
27
sabato e domenica due bellissime giornate, pero' in citta c era un afa che nn si respirava ed allo ra dove andare se non al mare a respire un po' piu di aria fresca anche se il caldo si faceva sentire pure li, pero' dopo le 19 si stava divinamente ......

Commenta
Alto