CHE TEMPO FA......dal Nord al Sud.....

Reaction score
16.436
Non ce la faccio più, sono 3 giorni che a Cosenza non si respira neanche con l'aria condizionata! In città ci sono ben 44 gradi!!! Credo sia attualmente la città più calda d'Italia. Ovviamente in queste condizioni è praticamente impossibile stare davanti al Pc. :swoon:

Commenta
Reaction score
1.027
Se vi dico che l' estate mi fa cacare mi credete? Quando ero pischello le estati non erano così roventi, e in ogni caso l' energia mentale e fisica era diversa, ora odio a dismisura tutto ciò che fa parte di questo periodo. Lavoro la maggior parte del tempo, il WE piuttosto di mettermi in macchina per andare a fare una gita fuori dalla città mi metto in casa davanti alla tv come un vecchio rincoglionito, la sera dove cazzo vado?? A casa, perche fuori mi annoio dato che i miei interessi sono mooooolto diversi da quando ero "da compagnia", le due settimane di ferie le passo a casa perche soldi non ne ho dato che ho preso la macchina quindi tornerò al lavoro con i colleghi che diranno in modo originale e simpatico, "ma non sei abbronzato:shok:" ma che cazzo me ne frega rispondo, piuttosto di mettermi al sole con sta cazzo di afa maledetta lo prendo nel culo!!!! Bella l' estate per chi riesce a vivere in contesti diversi, magari chi ha una casa con il giardino, chi ha la disponibilità di una piscina con meno di un 7000 persone ammassate urlanti e puzzolenti, oppure chi ha qualche soldino per fare qualche WE e due settimane al mare senza problemi. Viva l' estate per carità, per me zero assoluto!!! Aspetto l' inverno........e poi cazzo ci sarà la nebbia, il freddo bestiale, il ghiaccio la neve, e allora fan culo!!! Sto paese non fa per me, devo aprire un bar in spiaggia in Brasile :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
in pianura padana continua il caldo umido....ormai si campa di birra e gelati :pleasantry:

:bye:

Commenta
Reaction score
14
su dai che tutto il male non viene per nuocere .. se non altro, con tutto sto caldo si vedono in giro certe gnocche con addosso il minimo consentito .. se anche loro sono a casa come noi, vuol dire non siamo tutti quanti imballati in sardegna o a ibiza .. poi al limite si può sempre fare una scappatina al lido di dante, dove almeno lì il costume non serve e si possono mettere le balle direttamente al fresco del mare..

Commenta
Reaction score
1.027
Dico la mia su questa situazione; il caldo è veramente eccessivo, arrivati a questi livelli lo giudico addirittura malsano, in città poi è un disastro. Si lavora si sta in casa, e il disagio fisico e mentale aumenta. Leggo da mesi le previsioni del tempo e i notiziari vari, accostano queste ondate di calore a nomi blasonati mitologici ecc... CALIGOLA, LUCIFERO,ecc.. Mi chiedo il perche ? Ho letto da qualche parte, ma credo anche di averlo visto e sentito alla tv, alcuni metrologi infastiditi da questi nomi, affermavano che non avevano senso e la meteorologia non si comporta così. A parte che mette un ansia pazzesca, senza dimenticare che aiuta ben poco e a lungo andare diventa frustrante fastidioso e pacchiano. Cazzo c'è un caldo da schiattare e tu mi dici......ARRRRRIIIVVVVVAAAA LUUUUCIIIIIFEEERRROOOOO!!!!!!ma va fan......io spero solo che arrivi presto l'autunno, a me queste estati assurde mi fanno girare le palle, tutti si sentono vivi e arzilli?? Col cazzo, io mi sento una ameba!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
il brutto è quando toccherà andare a lavorare, adesso almeno in casa in panciolle ci si salva..

Commenta
Reaction score
75
dopo 11 ore di makkina sotto l'afa rientrato in pianura....e l'afa c'è ancora uffffffffff

Commenta
Alto