CHE TEMPO FA......dal Nord al Sud.....

oggi al mare c era una ventilazione giusta pero' al sole dopo un poì si cuoceva per benino , pero' bisogna pure dire che si sta meglio che in citta'.... quello si.... comunque sole caldo previsti sia per il fine che inizio settimana qui in toscana.....buon week end a tutti....

Zona Verona un caldo che spacca in due. Inverno glaciale estate rovente e mi girano i coglioni perche lavoro come una bestia e manco le ferie mi faccio.....al massimo qualche giorno sul lago. Ma vada via i ciap!!!!

A Modena città un caldo che si crepa sono rimasto in casa quasi tutto il giorno con il condizionatore a manetta, dopo devo uscire ma con sto caldo del cazzo c'è solo da bagnarsi di sudore.

Siamo messi proprio male a livello "natura" in Italia in sto periodo, prima un freddo polare, poi i terremoti, poi un caldo africano, io non ne posso più, scappo in Brasile e apro un bar in spiaggia, sto tutto il giorno in costume e infradito e mi scopo i piu bei culi del mondo! Fan culo:treaten:

Siamo messi proprio male a livello "natura" in Italia in sto periodo, prima un freddo polare, poi i terremoti, poi un caldo africano, io non ne posso più, scappo in Brasile e apro un bar in spiaggia, sto tutto il giorno in costume e infradito e mi scopo i piu bei culi del mondo! Fan culo:treaten:

purtroppo caro e' il sogno di tutti da anni.... ti immagini se cosi' fosse quanti bar ci sarebbero ora sulle spiagge brasiliane..... conunque il caldo afoso restera' ancora per poco.....

Frosinone ... super afa e gran caldo. La notte verso le 2 viene la voglia di una camporella per approfittare del vento campagnolo

Indietro
Alto
Aiuto