Allora noncuranza...la mia gestiva il suo lavoro come tempo libero. Era ed è un' impiegata part-time, con uno stipendio conseguentemente basso, e poi durante il giorno prende un paio di appuntamenti con cui arrotonda molto bene. Non prende appuntamenti con tutti e non sta con tutti, è una di quelle che manda via se uno non gli va, però è anche molto generosa nell' incontro....
Quindi bisogno di mentire non ne ha, un lavoro di facciata regolare comunque c'è.
Riguardo al discorso più profondo posso solo dire che all' inizio non è stato per nulla facile per me...anzi! Gelosie, incazzature, io che la spiavo ecc...poi ho comunque capito che io avevo conquistato la sua anima ed il suo cuore, mentre con i cliento ovviamente c' è solo il sesso, ed anche lì ti posso dire che il sesso fatto con me che sono il suo uomo è molto diverso rispetto a quello fatto da lei con i clienti e lo so dato che sono stato da ambo le parti

Con il cliente si finge, a partire dall' orgasmo, dalle facce che una fa...a tutto, con il suo uomo non finge, quindi anche l' amore ed il sesso è condiviso unicamente col suo uomo. Non è perché lei si scopa un paio di uomini in un giorno che io credo che mi abba tradito....
Anche io intendo essere fidanzati come unicità di rapporti sessuali con una persona, e mi incazzerei di bestia se lei mi tradisse con un altro, ma se mi tradisse nella vita normale....scopare con un cliente per dieci minuti non lo posso considerare tradimento perché non c' è passione, non c'è amore...non c' è nulla, solo finzione per far piacere al cliente di turno.
Poi non nego che comunque ci voglia una mentalità piuttosto aperta per mettere in pratica certe cose, ma infatti io poi pratico anche scambio di coppia e altre cose, per cui probabilmente io vivo il sesso in modo molto molto aperto.....
Però vivere il sesso in questo modo, scindendolo dall' amore che è sacro e sta sopra di tutto porta secondo me ad apprezzare ancora di più la persona con cui si sta.
Infine volevo solo commentare il tuo ragionamento sui problemi di squilibrio che una persona può avere per la scelta che fa di fidanzarsi con una prostitua. Beh, io a prostitute ci sono sempre andato da quando avevo 21 anni, ora ne ho 33, mi sono sposato a 30 ed a 31 e mezzo mi sono separato perché ho conosciuto questa donna...io i problemi ce li avevo quando ero sposato, perché avevo fatto la più grande cazzata della mia vita, con la donna successiva mi sono ritrovato, ha fatto riemergere di me il lato trasgressivo e ribelle....realizzandomi in tutto e per tutto!! Mi ci è voluto tempo per capire che quando scopava con i clienti era tutto finto e che non provava nulla....crederci soprattutto

ma grazie al suo modo di essere l' ho capito!
Certo, se tu mi chiedessi se preferirei non lo facesse ti risponderei di sì....anche se ormai tra me e lei c'è molta complicità , anche su queste cose....moltissima!!