In questo mondo di puttanieri non mancano mai i tantissimi "commercialisti delle pay", gente che magari non sa farsi i conti in tasca ma calcola al centesimo i guadagni delle ragazze.
Scherzi a parte, il topic è "che vita fanno", non quanto guadagnano, sebbene ovviamente le loro entrate economiche siano parte della loro vita e contribuiscono alla qualità di essa, io vedo spesso che il punter medio si sofferma esclusivamente su quello, tanti soldi bella vita, fine. Secondo me è un ragionamento estremamente limitato, i soldi alzano la nostra possibilità di spendere e comprare bene e servizi ma non necessariamente la qualità della nostra vita a 360 gradi, altrimenti sarebbe un equazione troppo facile "+ soldi = + felice, vita migliore" come dire che qualsiasi professionista ben pagato viva meglio di un qualsiasi operaio/impiegato che magari viene anche pagato bene ma comunque prende meno soldi. Falso, è (secondo me, per fortuna) tutto estremamente più complicato di così.
Io onestamente per motivi detti da molti non penso che la escort media faccia una gran bella vita, il fatto che guadagni tanti soldi e magari abbia borse firmate e faccia vacanze in posti belli è sicuramente un aspetto positivo derivante dal avere importanti entrare economiche, ma basta quello per compensare tutti gli aspetti negativi e/o potenziali tali ? Per me, ripeto in generale, no. Ovviamente ci sono quelle che vivono esclusivamente "money oriented" e quelle si, se l'unica cosa che gli importa è fare soldi e ostentare uno stile lussuoso SI, quelle vivono bene, vivono bene per il tipo di vita che vogliono loro.