Chi "dirige" da dietro le quinte le prostitute ?

Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
24
Reaction score
102
.
 

Allegati

  • Screenshot_20230319_043704_Gallery.jpg
    Screenshot_20230319_043704_Gallery.jpg
    51,8 KB · Visite: 53
Commenta
Registrato
19 Novembre 2022
Messaggi
57
Reaction score
306
tempo fa una pay ucraina con la quale (ovviamente dopo essere diventato grande fidelizzato) avevo stretto amicizia,dietro mia curiosita' mi ha detto che Lei si era affidata ad una agenzia della sua citta' di origine,le avevano organizzato tutto fin dal momento dell'arrivo a porto recanati,casa assistenza di ogni tipo,piccolo corso di lingua italiana (almeno per iniziare a farsi capire) ed ha anche avuto per i primi giorni una ragazza gia' introdotta che le insegnava come comportarsi con i clienti,Lei settimanalmente consegnava l'incasso ad una persona che toglieva le spese ed inviava il resto alla famiglia di origine della ragazza,diciamo un po come un dipendente,prendi la busta paga e non pensi ad un cazzo,non mi ha voluto dire quanto al netto le restava
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.602
tempo fa una pay ucraina con la quale (ovviamente dopo essere diventato grande fidelizzato) avevo stretto amicizia,dietro mia curiosita' mi ha detto che Lei si era affidata ad una agenzia della sua citta' di origine,le avevano organizzato tutto fin dal momento dell'arrivo a porto recanati,casa assistenza di ogni tipo,piccolo corso di lingua italiana (almeno per iniziare a farsi capire) ed ha anche avuto per i primi giorni una ragazza gia' introdotta che le insegnava come comportarsi con i clienti,Lei settimanalmente consegnava l'incasso ad una persona che toglieva le spese ed inviava il resto alla famiglia di origine della ragazza,diciamo un po come un dipendente,prendi la busta paga e non pensi ad un cazzo,non mi ha voluto dire quanto al netto le restava
L’unica differenza tra lei e un dipendente è che la tua amica al cazzo ci deve pensare, eccome 😂😂😂😂
Scherzi a parte, trovo interessante il tuo racconto, perché svela cosa c’è dietro “ il reclutamento “ di queste ragazze. Io francamente pensavo piuttosto ad un modesto “ fai da te “ affidato al passaparola … un po’ come hanno fatto nei secoli, i nostri connazionali emigrati che chiamavano gli amici e/o i parenti, ospitandoli all’inizio ed introducendoli nel mondo del lavoro.
Credevo che questa “ catena di San Antonio “ … chiedo scusa per il paragone blasfemo, ma ormai nel linguaggio comune quest’espressione si usa ad ogni occasione utile … funzionasse in maniera più “ ruspante “ :
La ragazza già avviata a questo tipo “ d’attività “, chiamava un’amica o una parente dal suo luogo d’origine … avviandola alla stessa vita … così da dividere spese, disagi e perché no, anche i vantaggi che ne derivano, avendo peraltro un po’ di compagnia … si sa che dividere il fardello, rende meno amaro lo stesso.
Invece la tua amica svela che ci sono vere e proprie agenzie che reclutano nuove ragazze … certamente anche tramite annunci … facendosi carico … previo pagamento … di tutto ciò che occorre per iniziare.
In pratica “ l’istituzionalizzazione “ del ruolo di pappone.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2023
Messaggi
2
Reaction score
12
Età
38
Località
Trieste
Questo me lo chiedo anche io,qui nella mia citta le trans stanno pio o men o nelle stesse vie,forse magari hanno affitatto l'appartamento,oppure lo pagano con i vari clienti che ci vanno.Difatti ha volte mi faccio sege mentali,magari c'e la malavita dietro...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
8
Reaction score
350
Discussione molto interessante, ma chiaramente non può esserci risposta univoca. In certi contesti ci saranno ancora pappa e buzzurri vari, in altri libera impresa. Chiaramente qualcuno che organizza e ci prende la cagnotta esiste (che sarebbe l'aspetto rilevante per il nostro ordinamento) visto che tutti abbiamo notato come in certi quartieri in ambito appartamenti tendano a riproporsi i medesimi.

Come sempre poi la questione cambia a livello internazionale. In terra germanica è capitato più volte di incrociare le esercenti fuori dai locali mentre parcheggiavano mercedes e bmw assortiti (penso proprio di proprietà). Per non parlare di vestiti e borse firmate.
Anche nei loro racconti di vita narravano delle loro spese di lusso. Chiaramente per quel che può valere, non è che si possa escludere ci sia qualcosa "di dovuto" anche dietro quei contesti...

Menzione a parte, l'ipocrisia becera su come è gestita la situazione OTR in Italia, su cui ci sarebbe un universo da narrare, con annesse campagne ridicole per "debellare la piaga" risolte semplicemente con la caccia al cliente.
Così i papponi rimangono impuniti (ma guarda un pò) e in più si rastrella pure qualcosina extra per le casse dei comuni...
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
102
Reaction score
447
Racconto un'esperienza che ho avuto con una otr, molto brava e richiesta. Una sera ero lì che aspettavo il suo arrivo che tardava, quando mi pare di veder passare la macchina dalla quale di solito arrivava. Dopo una decina di minuti, avendomi visto e riconosciuto, mi scrive chiedendomi dove sono e se posso andare da lei, al suo indirizzo di dove abita, senza specificare altro. Morale: l'ho aiutata a scappare da 3 albanesi con i quali aveva dei problemi. Una settimana prima, quando insistevo nell'andare in hotel, mi accennò al fatto che aveva un grosso problema.
Quella sera la portai in un albergo, entrando e chiedendo la disponibilità di una stanza per una persona che era con me in macchina. Si nascose lì per quella notte, poi spari' per poi tornare a battere nello stesso posto dopo diversi mesi...
Da questo fatto ho intuito che per strada c'è qualcosa di losco e pericoloso, che probabilmente la maggior parte lo fa per il guadagno facile, ma non esiste che una si mette a battere dove vuole e quando vuole.
 
Ultima modifica:
Commenta

gattaga29

UOMO
Membership
Registrato
21 Maggio 2019
Messaggi
18
Reaction score
119
Località
Lombardia
Dopo il covid le OTR sono calate sensibilmente..molte sono diventate Loft.. ormai quasi tutte sono indipendenti (solo quelle che non conoscono la lingua si affidano ad agenzie che gestiscono appuntamenti)...a volte sono un clan di ragazze che hanno appartamenti in zona vicino e stessa nazionalità ad. es. rumene che hanno più facilità con la lingua (non solo fisica)..lo fanno anche per proteggersi in caso di problemi..certamente a casa loro (nel loro paese) hanno riferimenti..a volte i mariti, che curano i figli a casa, fanno una scappata in Italia a controllare la situazione (anche se dicono che non hanno più il marito) ..questi paesi hanno una mentalità molto diversa e fidanzati/mariti accettano tranquillamente che la propria consorte svolga il lavoro di meretrice in italia e spedisca i soldi..capisco che in alcune zone c'è un serio problema di denaro e per queste ragazze l'unica soluzione per poter acquistare una casa o altro sia questa..in conclusione soprattutto le meretrici straniere (anche con compagno) svolgono il lavoro con la consapevolezza di avere la famiglia a casa che in fondo le protegge e che rappresenta la parte di vita che compensa la vita in Italia (fatta di stress, notti insonni, depressione, etc, perchè in italia non hanno vita sociale)
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.137
Dopo il covid le OTR sono calate sensibilmente..molte sono diventate Loft.. ormai quasi tutte sono indipendenti (solo quelle che non conoscono la lingua si affidano ad agenzie che gestiscono appuntamenti)...a volte sono un clan di ragazze che hanno appartamenti in zona vicino e stessa nazionalità ad. es. rumene che hanno più facilità con la lingua (non solo fisica)..lo fanno anche per proteggersi in caso di problemi..certamente a casa loro (nel loro paese) hanno riferimenti..a volte i mariti, che curano i figli a casa, fanno una scappata in Italia a controllare la situazione (anche se dicono che non hanno più il marito) ..questi paesi hanno una mentalità molto diversa e fidanzati/mariti accettano tranquillamente che la propria consorte svolga il lavoro di meretrice in italia e spedisca i soldi..capisco che in alcune zone c'è un serio problema di denaro e per queste ragazze l'unica soluzione per poter acquistare una casa o altro sia questa..in conclusione soprattutto le meretrici straniere (anche con compagno) svolgono il lavoro con la consapevolezza di avere la famiglia a casa che in fondo le protegge e che rappresenta la parte di vita che compensa la vita in Italia (fatta di stress, notti insonni, depressione, etc, perchè in italia non hanno vita sociale)
L'ho notato anche io, non sto qui ad elencare i vari ragionamenti fatti, ma ho notato che buona parte delle pay straniere un compagno devono avercelo per forza. Vita sociale praticamente azzerata in Italia, sono come dei fantasmi, vengono per accumulare denaro, una somma già scelta in partenza, e una volta raggiunta spariscono. Quando fai per anni questo tipo di lavoro, una regia dietro devi avercela per forza, e nel caso almeno di russe, ucraine, rumene e moldave è quasi sempre il proprio partner, spesso non fisicamente presente in Italia.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
114
Reaction score
360
Località
puglia
Dopo il covid le OTR sono calate sensibilmente..molte sono diventate Loft.. ormai quasi tutte sono indipendenti (solo quelle che non conoscono la lingua si affidano ad agenzie che gestiscono appuntamenti)...a volte sono un clan di ragazze che hanno appartamenti in zona vicino e stessa nazionalità ad. es. rumene che hanno più facilità con la lingua (non solo fisica)..lo fanno anche per proteggersi in caso di problemi..certamente a casa loro (nel loro paese) hanno riferimenti..a volte i mariti, che curano i figli a casa, fanno una scappata in Italia a controllare la situazione (anche se dicono che non hanno più il marito) ..questi paesi hanno una mentalità molto diversa e fidanzati/mariti accettano tranquillamente che la propria consorte svolga il lavoro di meretrice in italia e spedisca i soldi..capisco che in alcune zone c'è un serio problema di denaro e per queste ragazze l'unica soluzione per poter acquistare una casa o altro sia questa..in conclusione soprattutto le meretrici straniere (anche con compagno) svolgono il lavoro con la consapevolezza di avere la famiglia a casa che in fondo le protegge e che rappresenta la parte di vita che compensa la vita in Italia (fatta di stress, notti insonni, depressione, etc, perchè in italia non hanno vita sociale)

daccordo su tutto ma aggiungo un mio pensiero.....
la regia per me riguarda anche e soprattutto chi fitta le case e organizza i tour.....
è impossibile che queste ragazze gestiscono l'affitto e prenotazione degli appartamenti in autonomia....
a mio parere in ogni città ci sono dei referenti per gli appartamenti (2 o 3) a cui le ragazze si rivolgono per prenotare...come minimo....
ma temo che andando oltre c'è chi organizza nelle varie città i vari tour prendendo soldi dalle ragazze....
e questa è la risposta a chi (anche rompendo perchè dopo una certa non se ne può più) chiede sempre "eh ma con tutti i soldi che fanno perchè non smettono" o che sono convinti che queste ragazze siano miliardarie, libere, non controllate e gestiscano autonomamente la propria attività...
poche sono autonome, soprattutto le italiane...ma le straniere no...
forse il pensarle libere e autonome ci lava un pò la coscienza.....forse
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.137
Ci sono persone adatte che si occupano delle location, sono un surrogato di pappone come chi viene pagato per mettere annunci. Non a caso certi appartamenti sono continuamente scelti dalle pay, alcuni dei quali bazzicati da nazionalità specifiche. In questo caso, non c'è dubbio che ci sia un tizio che organizza e mette a disposizione il tutto. C'è e ci sarà sempre dietro una regia maschile nella prostituzione, sarà interessante vedere nei prossimi anni come si evolverà il tutto quando la moneta digitale prenderà totalmente il posto del contante.
 
Commenta

gattaga29

UOMO
Membership
Registrato
21 Maggio 2019
Messaggi
18
Reaction score
119
Località
Lombardia
Ci sono persone adatte che si occupano delle location, sono un surrogato di pappone come chi viene pagato per mettere annunci. Non a caso certi appartamenti sono continuamente scelti dalle pay, alcuni dei quali bazzicati da nazionalità specifiche. In questo caso, non c'è dubbio che ci sia un tizio che organizza e mette a disposizione il tutto. C'è e ci sarà sempre dietro una regia maschile nella prostituzione, sarà interessante vedere nei prossimi anni come si evolverà il tutto quando la moneta digitale prenderà totalmente il posto del contante.
Si dipende..quelle abbastanza stanziali anche straniere si gestiscono da sole (tramite amiche/amici) gli appartamenti..mentre quelle in tour hanno qualcuno che gestisce
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2023
Messaggi
21
Reaction score
61
Località
Sesto Fiorentino
Questo me lo chiedo anche io,qui nella mia citta le trans stanno pio o men o nelle stesse vie,forse magari hanno affitatto l'appartamento,oppure lo pagano con i vari clienti che ci vanno.Difatti ha volte mi faccio sege mentali,magari c'e la malavita dietro...
Cosa ti importa? Se c'è malavita o meno dietro a queste cose te vai da una versi il dovuto fai che devi fare e poi te ne vai
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
157
Reaction score
1.339
sarà interessante vedere nei prossimi anni come si evolverà il tutto quando la moneta digitale prenderà totalmente il posto del contante
Cosa dovrebbe cambiare esattamente?
L'euro digitale, stando a quello che è stato dichiarato ultimamente (anche se è ancora tutto in divenire), sarà equivalente al contante, quindi non tracciato. Il tetto dubito possa creare impedimenti al puttaniere medio.
Se invece ti riferisci ad un mondo dove esistono unicamente pagamenti tracciati, tipo carte, app e simili, non credo esisterà, quantomeno in un futuro immaginabile.

Cosa ti importa? Se c'è malavita o meno dietro a queste cose te vai da una versi il dovuto fai che devi fare e poi te ne vai
Toh guarda, un altro ratto che vive serenamente la sua vita sguazzando nella fogna.
Chissà se semplicemente il suo cervello non è in grado di capire quello che gli sta intorno o se gli piace proprio vivere nel sudiciume :unsure:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
450
Reaction score
7.169
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
È palesemente il tizio, che ogni tanto a qualche utente, manda i messaggi minatori fake, scritti in itagliano correggiuto, con la foto delle mitragliette da soft air in primo piano!
Già! sarebbe più credibile Batungo l' addetto al recupero crediti con qualcosa del tipo "Tu paga o io spezzo braccino!" :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
611
Anni addietro a Roma comparve una bellissima e bravissima ragazza bionda, romena, ero entrato in sintonia con lei mi disse che appena raggiunta una certa cifra sarebbe tornata a casa.
Per avviare l’attività a Roma era stata aiutata da un’altra ragazza, una sua parente, sempre romena, che tornata in vacanza in Romania le prestò la location e il cellulare. Poi una volta avviata l’attivi si trasferì e prosegui per diversi mesi poi sparì all’improvviso.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2023
Messaggi
21
Reaction score
61
Località
Sesto Fiorentino
Anni addietro a Roma comparve una bellissima e bravissima ragazza bionda, romena, ero entrato in sintonia con lei mi disse che appena raggiunta una certa cifra sarebbe tornata a casa.
Per avviare l’attività a Roma era stata aiutata da un’altra ragazza, una sua parente, sempre romena, che tornata in vacanza in Romania le prestò la location e il cellulare. Poi una volta avviata l’attivi si trasferì e prosegui per diversi mesi poi sparì all’improvviso.
Le ragazze sempre spariscono. La mia amica andò nel 2021 Aosta era rumena mora bella anche lei . Poi ho letto la notizia sul giornale purtroppo
 
Commenta
Alto