L’unica differenza tra lei e un dipendente è che la tua amica al cazzo ci deve pensare, eccome 😂😂😂😂tempo fa una pay ucraina con la quale (ovviamente dopo essere diventato grande fidelizzato) avevo stretto amicizia,dietro mia curiosita' mi ha detto che Lei si era affidata ad una agenzia della sua citta' di origine,le avevano organizzato tutto fin dal momento dell'arrivo a porto recanati,casa assistenza di ogni tipo,piccolo corso di lingua italiana (almeno per iniziare a farsi capire) ed ha anche avuto per i primi giorni una ragazza gia' introdotta che le insegnava come comportarsi con i clienti,Lei settimanalmente consegnava l'incasso ad una persona che toglieva le spese ed inviava il resto alla famiglia di origine della ragazza,diciamo un po come un dipendente,prendi la busta paga e non pensi ad un cazzo,non mi ha voluto dire quanto al netto le restava
L'ho notato anche io, non sto qui ad elencare i vari ragionamenti fatti, ma ho notato che buona parte delle pay straniere un compagno devono avercelo per forza. Vita sociale praticamente azzerata in Italia, sono come dei fantasmi, vengono per accumulare denaro, una somma già scelta in partenza, e una volta raggiunta spariscono. Quando fai per anni questo tipo di lavoro, una regia dietro devi avercela per forza, e nel caso almeno di russe, ucraine, rumene e moldave è quasi sempre il proprio partner, spesso non fisicamente presente in Italia.Dopo il covid le OTR sono calate sensibilmente..molte sono diventate Loft.. ormai quasi tutte sono indipendenti (solo quelle che non conoscono la lingua si affidano ad agenzie che gestiscono appuntamenti)...a volte sono un clan di ragazze che hanno appartamenti in zona vicino e stessa nazionalità ad. es. rumene che hanno più facilità con la lingua (non solo fisica)..lo fanno anche per proteggersi in caso di problemi..certamente a casa loro (nel loro paese) hanno riferimenti..a volte i mariti, che curano i figli a casa, fanno una scappata in Italia a controllare la situazione (anche se dicono che non hanno più il marito) ..questi paesi hanno una mentalità molto diversa e fidanzati/mariti accettano tranquillamente che la propria consorte svolga il lavoro di meretrice in italia e spedisca i soldi..capisco che in alcune zone c'è un serio problema di denaro e per queste ragazze l'unica soluzione per poter acquistare una casa o altro sia questa..in conclusione soprattutto le meretrici straniere (anche con compagno) svolgono il lavoro con la consapevolezza di avere la famiglia a casa che in fondo le protegge e che rappresenta la parte di vita che compensa la vita in Italia (fatta di stress, notti insonni, depressione, etc, perchè in italia non hanno vita sociale)
Dopo il covid le OTR sono calate sensibilmente..molte sono diventate Loft.. ormai quasi tutte sono indipendenti (solo quelle che non conoscono la lingua si affidano ad agenzie che gestiscono appuntamenti)...a volte sono un clan di ragazze che hanno appartamenti in zona vicino e stessa nazionalità ad. es. rumene che hanno più facilità con la lingua (non solo fisica)..lo fanno anche per proteggersi in caso di problemi..certamente a casa loro (nel loro paese) hanno riferimenti..a volte i mariti, che curano i figli a casa, fanno una scappata in Italia a controllare la situazione (anche se dicono che non hanno più il marito) ..questi paesi hanno una mentalità molto diversa e fidanzati/mariti accettano tranquillamente che la propria consorte svolga il lavoro di meretrice in italia e spedisca i soldi..capisco che in alcune zone c'è un serio problema di denaro e per queste ragazze l'unica soluzione per poter acquistare una casa o altro sia questa..in conclusione soprattutto le meretrici straniere (anche con compagno) svolgono il lavoro con la consapevolezza di avere la famiglia a casa che in fondo le protegge e che rappresenta la parte di vita che compensa la vita in Italia (fatta di stress, notti insonni, depressione, etc, perchè in italia non hanno vita sociale)
Spero mai o al massimo quando non avrò più voglia di scopare cioè maisarà interessante vedere nei prossimi anni come si evolverà il tutto quando la moneta digitale prenderà totalmente il posto del contante.
Si dipende..quelle abbastanza stanziali anche straniere si gestiscono da sole (tramite amiche/amici) gli appartamenti..mentre quelle in tour hanno qualcuno che gestisceCi sono persone adatte che si occupano delle location, sono un surrogato di pappone come chi viene pagato per mettere annunci. Non a caso certi appartamenti sono continuamente scelti dalle pay, alcuni dei quali bazzicati da nazionalità specifiche. In questo caso, non c'è dubbio che ci sia un tizio che organizza e mette a disposizione il tutto. C'è e ci sarà sempre dietro una regia maschile nella prostituzione, sarà interessante vedere nei prossimi anni come si evolverà il tutto quando la moneta digitale prenderà totalmente il posto del contante.
Cosa ti importa? Se c'è malavita o meno dietro a queste cose te vai da una versi il dovuto fai che devi fare e poi te ne vaiQuesto me lo chiedo anche io,qui nella mia citta le trans stanno pio o men o nelle stesse vie,forse magari hanno affitatto l'appartamento,oppure lo pagano con i vari clienti che ci vanno.Difatti ha volte mi faccio sege mentali,magari c'e la malavita dietro...
Cosa dovrebbe cambiare esattamente?sarà interessante vedere nei prossimi anni come si evolverà il tutto quando la moneta digitale prenderà totalmente il posto del contante
Toh guarda, un altro ratto che vive serenamente la sua vita sguazzando nella fogna.Cosa ti importa? Se c'è malavita o meno dietro a queste cose te vai da una versi il dovuto fai che devi fare e poi te ne vai
Già! sarebbe più credibile Batungo l' addetto al recupero crediti con qualcosa del tipo "Tu paga o io spezzo braccino!"È palesemente il tizio, che ogni tanto a qualche utente, manda i messaggi minatori fake, scritti in itagliano correggiuto, con la foto delle mitragliette da soft air in primo piano!
Le ragazze sempre spariscono. La mia amica andò nel 2021 Aosta era rumena mora bella anche lei . Poi ho letto la notizia sul giornale purtroppoAnni addietro a Roma comparve una bellissima e bravissima ragazza bionda, romena, ero entrato in sintonia con lei mi disse che appena raggiunta una certa cifra sarebbe tornata a casa.
Per avviare l’attività a Roma era stata aiutata da un’altra ragazza, una sua parente, sempre romena, che tornata in vacanza in Romania le prestò la location e il cellulare. Poi una volta avviata l’attivi si trasferì e prosegui per diversi mesi poi sparì all’improvviso.