Ti pongo una domanda con il massimo rispetto e senza offesa... ma hai mai pensato che "qualcuno" (per non dire molti) punters, potrebbero fortemente sentirsi fortemente urtati da questo tuo modo di fare una "selezione naturale" tra chi e' piu' serio soltanto da quanto puo' spendere?
hai solo 22 anni e sei giovane, ma ti inviterei a riflettere su cio' che dici, dato che spesso, ma molto spesso, chi ti capita dentro casa con 200 pippi da sputtanarsi puo' anche essere uno spacciatore, un rapinatore, un truffatore, un arrogante e prepotente... ti invito a riflettere che, molto spesso, avere 200 e in tasca da regalare ad una donna non equivale ad essere un serio (credo inteso come onesto e quindi tranquillo) cittadino in ogni caso, ma piuttosto queste cifre ce le potrebbero avere disponibili anche qualche serpente a sonagli che campa di espedienti alle spalle degli altri, si presenta con bei vestiti e semplicemente non lo viene a dire a te che razza di vita fa' e che potrebbe anche puntarti una pistola contro come se niente fosse dato che lo ha gia fatto altre volte...
Io ora ti parlo come una persona risentita in quanto si capisce palesemente dal tuo discorso che se vengo da te con il 50ino come faccio di solito con tutte mi snobberesti in quanto ti balenerebbe in testa l'idea "ma ndo' se presenta sto' morto de fame?", fin qui ci puo' anche stare, ma arrivare ad asserire che io non sia una persona seria solo perche' non sono disposto a pagare il tuo prezzo.. non capisco proprio come ti permetti...
ma ti parlo anche come una persona che vede come vanno le cose.... io di queste persone che tu definiresti "serie" (che in sostanza hanno in tasca la sfoglia gialla) ne conosco un paio... uno campa di truffe e a volte si presenta dalle pay con soldi falsi e assegni falsi, un'altro ha l'epatite c (ma credo anche l'hiv) insomma tutta brava gente di sicuro per te, tanto c'hanno la sfoglia gialla, qualche volta anche quella viola. Non continuo a farti esempi che e' tardi e stasera cio' di meglio da fare
![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)
concludo raccontandoti questo aneddoto successomi l'estate scorsa quando sono andato dentro un night e tentavo di portarmi a casa una rumena, quella mi ha risposto che 100 e erano pochi e non ci e' venuta, poi pero' e' uscita a fine serata con 2 tizi che, secondo voci, le avevano tirato fuori tre volte tanto... si e' trovata alle 7 della mattina seduta in mezzo al marciapiede, incosciente, mezza nuda, con braccio 4 costole e polso rotti, una spalla lussata, la faccia piena di schiaffoni... forse i miei 100 e le facevano schifo, ma io l'avrei trattata anche molto diversamente... spero che un po' ti faccia riflettere perche' l'idea che mi son fatto di te, non vorrei sbagliarmi, e' che tu sia ancora un po' ingenua o inesperta, nonostante mostri una tua certa sicurezza.
Ciao da Tonymontanal