Eheheh mi sa che stava malignado
ma se "di la" hai detto che a letto facciamo cagher !!!!
Eheheh mi sa che stava malignado
Sono troppo indiscreta e se ti chiedo quanti anni hai?
che per il target che interessa a me
per me una donna , anzi ragazz di 33 anni italiana 100 rose per un ora intera sono un po poche! pero' come hai detto te, se il bacino di utenza e i proventi ti vanno bene, hai fatto la scelta giusta!
ho la "sfortuna" di beccarmi parecchi coetanei moooolto carini
è una buona età da uomo prestante che ha acquisito una buona dose d'esperienza
ecco ..... lo sapevo ..... mi ha bannato !!!!
Mica sono così precisa sui coetanei, direi che la mia fascia va dai 26-28 ai 40-42, che poi è appunto la fascia d'età delle persone che mi contattano. Escluso un curioso aumento dei giovanissimi che vanno sempre presi con le pinze.
come fascia d'età corrispondo , il rate è abbordabile , se mi dici come fare per trovarti , combiniamoMica sono così precisa sui coetanei, direi che la mia fascia va dai 26-28 ai 40-42, che poi è appunto la fascia d'età delle persone che mi contattano. Escluso un curioso aumento dei giovanissimi che vanno sempre presi con le pinze.
come fascia d'età corrispondo , il rate è abbordabile , se mi dici come fare per trovarti , combiniamo
tu non lo sei ???eh eh eh ....... delfino curiosoooooo !! :sarcastic_hand:
33 e penso che quindi sia il prezzo giusto sia per la mia età che per il target che interessa a me
Ciao fata! Ho 35 anni e sono un bel fustacchione (meglio del Pupone) ma soprattutto abito anch'io a Gnoccaland!!!
:sarcastic_hand:
Non ce l'ho proprio fatta a trattenermi ...
...... non faccio in tempo a broccolarne una ...
per me una donna , anzi ragazz di 33 anni italiana 100 rose per un ora intera sono un po poche! pero' come hai detto te, se il bacino di utenza e i proventi ti vanno bene, hai fatto la scelta giusta!