chi e cosa fa il " prezzo "

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
chi ? fatina ? 21 !! 100.jpg :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
per me una donna , anzi ragazz di 33 anni italiana 100 rose per un ora intera sono un po poche! pero' come hai detto te, se il bacino di utenza e i proventi ti vanno bene, hai fatto la scelta giusta!

ho la "sfortuna" di beccarmi parecchi coetanei moooolto carini :yess: ne vale la pena!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
Mica sono così precisa sui coetanei, direi che la mia fascia va dai 26-28 ai 40-42, che poi è appunto la fascia d'età delle persone che mi contattano. Escluso un curioso aumento dei giovanissimi che vanno sempre presi con le pinze.
come fascia d'età corrispondo , il rate è abbordabile , se mi dici come fare per trovarti , combiniamo :w00t:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
33 e penso che quindi sia il prezzo giusto sia per la mia età che per il target che interessa a me

Ciao fata! Ho 35 anni e sono un bel fustacchione (meglio del Pupone) ma soprattutto abito anch'io a Gnoccaland!!! :w00tmesalia:
:lol: :rofl: :sarcastic_hand: :biggrin: :dirol:

Non ce l'ho proprio fatta a trattenermi ... :pardon:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
per me una donna , anzi ragazz di 33 anni italiana 100 rose per un ora intera sono un po poche! pero' come hai detto te, se il bacino di utenza e i proventi ti vanno bene, hai fatto la scelta giusta!

Lavorandoci un pò non è difficile trovare delle SUPERFIGHE Brasiliane , le mie preferite , a € 100 con trattamento di tutto rispetto e simpatia da vendere.

Lo ribadisco delle Italiane non me ne può fregare di meno, delle supponenti e vanitose ne ho le palle piene già da FREE.

Umbra 100% se sei qui x innalzare il Rate o invitare le altre a farlo non è il posto giusto.
 
Commenta
Alto