Chi mi può aiutare per una traduzione dall'albanese?

Reaction score
0
Salve a tutti...
Siccome sto frequentando una ragazza albanese da un po di tempo e sapendo un pò come sono loro di carattere e soprattutto che sono un po bugiardelle...visto che già un bel po di bugie me l ha dette volevo essere sicuro di quello che sto facendo portando avanti la storia con lei.
Ho un file di una conversazione tra lei e suo cugino (come dice lei mentre io ho sempre avuto il sospetto che fossi il suo ragazzo!) che ho bisogno di sapere cosa si dicono...
Chi è cosi gentile che sà l abanese talmente bene da potermi aiutare??

Vi ringrazio ancora tanto a chiunque mi possa aiutare...
Saluti

Reaction score
16
domanda: si tratta di paygirl? se si scappa a gambe levate! se ha mentito una volta mentirà ancora, e poi ancora e poi ancora!
diversamente non saprei da chi indirizzarti per una traduzione!

Commenta
Reaction score
1
Se comincia a mentirti da ora scappa a gambe levate in ogni caso, pensa che succederà dopo qualche anno di matrimonio

Commenta
Reaction score
127
Ho un file di una conversazione tra lei e suo cugino (come dice lei mentre io ho sempre avuto il sospetto che fossi il suo ragazzo!) che ho bisogno di sapere cosa si dicono...

Scusami, ma quando ho letto queste tue parole mi sono ammosciato sulla sedia. Non prevedo nulla di buono.
Qualora tu scoprissi del marcio allora tronca subito e non ti salti in mente di dirle che hai trovato un file che hai fatto tradurre eccetera. Agisci da signore.
Se invece non ti ha mentito, allora sposala.
Facci sapere.

Commenta
Reaction score
21
Se ha già contato balle... tirane le tue ovvie conseguenze.
Sei solo il solito pollo da spennare ed inchiappettare.
Il bello è che quasi certamente, tu stai economicamente meglio e ti comporti assai meglio dello pseudo cugino (ergo il furbissimo pappone).

Risparmia soldi... vai a mignotte!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Intanto grazie a tutti per i commenti...non credevo cosi tanti wow!!
Per Lionel: si è una paygirl...però conta che praticamente di pay solo la prima volta..poi in 9 mesi niente più pay solo due fidanzatini...le bugie si sono state lievi però si contano anche quelle...e ora praticamente sto cercando di capire visto i tanti dubbi che mi passavano in questi mesi...
Per Lexar: ho provato google e vari traduttori ma sai qual'è il problema? che scrivono tra di loro come si puo scrivere noi ovvero con abbreviazioni varie quindi non ti traduce una mazza il Sig. Google....e a volte anche moooolto male!
Per Kastorre: hai ragione..è quello che volevo capire...e poi matrimonio?? maiiii fossi scemo!! ah ah
Per Invernizzi: Si praticamente è una conversazione tra lei e il presunto cugino ma non glielo dico di certo! però ho girato la cosa in modo che sapevo qualcosa visto che qualcosa ho tradotto grazie ad un amico greco che sa un po di albanese ma poca roba! e la sua reazione è stata: ah se non ti fidi di me fai come vuoi sii felice nella tua vita!! che devo pensare?? diciamo che ha fatto di tutto per farsi volere bene in modo perbene eh sia chiaro...io l ho messa alla prova mille volte ed è sempre stata corretta...poi sapendo anche lei che io non ho veramente un euro anzi sono pieno di debiti e addirittura mi vuole aiutare lei!! solamente che i miei pregiudizi e pensieri su certe cose e situazioni mi hanno portato a pensare male visto che io ho 30 anni e lei 20!!
Per Dark-blue-eyes: la mia paura è quella! che le balle piu grosse non vengano mai fuori...da spennare ha poco come risposto ad invernizzi...economicamente credimi sta moooolto meglio lei!! e purtroppo a mignotte non ci posso piu andaer visto i non soldi!!

Grazie a tutti

Commenta
Reaction score
203
Fa' così: va' da una mignotta albanese (non dovrebbe essere difficile reperirne) e come prestazione chiedi la traduzione! Non penso che ti chieda 100 euro, dai!!! Una OTR dovrebbe chiedere 30, quindi...
Oppure prova su delle chat o dei social network, tipo badoo, cercando in Albania: magari trovi qualche buon samaritano che ti fa la cortesia.
In ogni caso auguri per gli sviluppi futuri.

Commenta
Reaction score
12
Io ho avuto una storia abbastanza importante con ragazza albanese... Non capisco perchè tu dica che sono bugiardelle. Forse in ambito otr come forma di difesa, oppure perchè lo è di suo.

Commenta
Reaction score
37
Posso aiutarti. Se e' uno dei tanti dialetti e difficile, altrimenti riesco a seguire il filo. Fammi sapere se hai bisogno.

Commenta
Reaction score
0
ah ah ci avevo pensato di andare da una "mignotta" ma boh non mi convince..sia perchè ho paura che tra di loro si conoscono...e sia perchè non sono sicuro cche possa tradurmi il vero..boh sarò diffidente io ultimamente...però mi fido di più di sfogarmi con gente come me che può capirmi..come voi...ok si vi faccio sapere cosi si dicono :prankster2: ...per doc50: ti allego i file in un messaggio privato grazie mille se riesci a farmi capire qualcosa te ne sarò grato a vita!!!

anzi scusa come faccio ad inviarti un messaggio privato non lo trovo da nessuna parte!!! aaahhhh

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
100
Per i messaggi privati bisogna essere abilitati e ciò avviene dopo una lunga e proficua militanza nel forum credo. Quindi dovete accordarvi in altro modo per passarvi il file. :)

Commenta
Reaction score
203
ah ah ci avevo pensato di andare da una "mignotta" ma boh non mi convince..sia perchè ho paura che tra di loro si conoscono...e sia perchè non sono sicuro cche possa tradurmi il vero..boh sarò diffidente io ultimamente...però mi fido di più di sfogarmi con gente come me che può capirmi..come voi...ok si vi faccio sapere cosi si dicono :prankster2: ...per doc50: ti allego i file in un messaggio privato grazie mille se riesci a farmi capire qualcosa te ne sarò grato a vita!!!

anzi scusa come faccio ad inviarti un messaggio privato non lo trovo da nessuna parte!!! aaahhhh
Metti sul tuo profilo il tuo indirizzo email così doc50 ti pò scrivere, o viceversa. Alternativamente puoi fare un upload del file su uno dei numerosi host e mettere qui l'indirizzo per il download, ma così è scaricabile da tutti.
Un'altra possiblità sarebbe, se non riesci con doc50, che qualche buon samaritano, se ha una fidelizzata albanese, le portasse il testo in occasione di un incontro.
Facci poi sapere!

Commenta
Reaction score
0
ok ottimo...sarò una schiappa io...ma lo sai che non riesco ad aggiungere il mio indirizzo email nel profilo?? uff sai io metterei anche un link ad un hosting ma sinceramente volevo farla vedere solo a chi interessava non a tutti...sai onde evitare che magari qualcuno la conosca ah ah ah....non si sa mai!!

l'ho inserita nella firma..spero vadi bene....docccc contattami li cosi te la mando in privato...thankssssss very very much :preved:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14
se il cugino viaggia in porsche con targa skipetara, cioè con sopra l'aquila nera, mi pare giusto imparentarsi con la ragazza .. se viaggia invece con un' utilitaria scassata non saprei .. ma in entrambi i casi lascerei perdere

Commenta
Reaction score
0
appena so qualcosa vi dico...sono in sospeso anche io ah ah ah...sto ancora aspettando la traduzione del gentilissimo doc50, tanto non ho fretta...diciamo almeno entro metà agosto che la devo incontrare e quindi essere chiaro di certi punti...
Per rispondere a giovanni, diciamo che ogni 2 mesi la cambia la macchina...da un bmw a golf ad audi etc.... può bastare?? :)
A presto ragazzi

Commenta
Alto