Chi mi può aiutare per una traduzione dall'albanese?

Reaction score
0
no va be lui le compra li...non le porta dall italia...lui sta sempre li qui in italia ci viene massimo 2 volte l anno...poi che abbia questo giro non saprei...o almeno dall italia no...se viene fuori qualcosa dalle conversazioni magari ha un altro giro ah ah ah...va be via ci rido un po su perchè sto veramente troppo nel dubbio...e man mano che passano i giorni e che mi sento su skype con lei sento semrpe di piu che c'è delle bugie continue nascoste..o forse mi faccio io dei film magari anche per il periodo non bello che sto passando io tra lavoro e miei genitori..boh...comunque vediamo che viene fuori e poi valuto il da farsi...

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Comunque lei lavora ancora OTR? Se si cerca di capire chi controlla la strada e a chi versa " l'affitto del marciapiede" e soprattutto dove mette o invia i lauti guadagni che ricava, comunque se lei ti vuole bene e tu vuoi che smetta con "il lavoro", devi tentare a portarla fuori, altro consiglio, gli albanesi con le donne non scherzano sia Free o Pay, credo che il tipo di uomo che va a genio per una ragazza albanese, di strada poi, deve essere un duro.

Commenta
Reaction score
0
attualmente è ancora in albania per il discorso del permesso di soggiorno...però si quando torna farà il solito lavoro per motivi sua che diciamo credo e non credo...ho gia provato a levarla dalla strada ma diciamo che finchè non finisce le sue cose non vuole smettere..il che mi ha fatto mooolto pensare...comunque mi sa che il problema non si porrà piu visto che è entrata l ordinanza del sindaco antiprostituzione mi sa che se ne va in un altro posto...altra cosa che mi ha fatto pensare...infatti la sto vedendo molto complicata la situazione e sinceramente sto prendendo tempo per stare da solo e per una volta tanto pensare a me e al mio lavoro visto e considerato i tempi di oggi che ci sono solo debiti..quindi risparmio e penso a me....comunque per altre novità vi tengo aggiornati...anzi cogliendo l occasione ma di questa legge che gira a montecatini qualcuno sa se sta facendo effetto e quindi le ragazze non lavorano piu per strada??

Commenta
Reaction score
127
attualmente è ancora in albania per il discorso del permesso di soggiorno...però si quando torna farà il solito lavoro per motivi sua che diciamo credo e non credo...ho gia provato a levarla dalla strada ma diciamo che finchè non finisce le sue cose non vuole smettere..il che mi ha fatto mooolto pensare...comunque mi sa che il problema non si porrà piu visto che è entrata l ordinanza del sindaco antiprostituzione mi sa che se ne va in un altro posto...altra cosa che mi ha fatto pensare...infatti la sto vedendo molto complicata la situazione e sinceramente sto prendendo tempo per stare da solo e per una volta tanto pensare a me e al mio lavoro visto e considerato i tempi di oggi che ci sono solo debiti..quindi risparmio e penso a me....comunque per altre novità vi tengo aggiornati...anzi cogliendo l occasione ma di questa legge che gira a montecatini qualcuno sa se sta facendo effetto e quindi le ragazze non lavorano piu per strada??

E' attiva. Una ragazza che ho caricato ha beccato 500 di multa. Qui la rece.
http://community.punterforum.com/[rece]-mihaela-otr-montecatini-terme-pt-via-nievoletta-vt75309.html
Altrettanti sono in vista per i clienti.
http://iltirreno.gelocal.it/monteca...i-clienti-e-parlare-con-le-lucciole-1.5518265

Commenta
Reaction score
0
Beh, io cercherei di fare una fredda analisi .... Ti piace? Non ti fa pagare? Direi che è più che sufficiente per darle fiducia! Intendi sposarla o conviverci? Fai attenzione, siamo di culture ed educazione molto diverse! Consiglio? Come sempre cogli il fiore, secondo me stai vivendo una bella esperienza. E sii cinico, tanto nulla è per sempre, anche se stai con la donna ideale dei tuoi sogni. Te lo dice uno che se ne è accorto almeno due volte ufficialmente (con figlii) e di più senza danni. Comunque sono contento e guardo al futuro con ottimismo. Non mi farei grossi problemi a stare con una pay, nella speranza che capisca le mie debolezze! Dai, affronta la vita e quello che ti riserva con ottimismo e buona volontà! E aggiornaci!
ps
In sintesi: se sta con te aggggratis qualcosa di positivo c'è!

Commenta
Reaction score
0
Dimenticavo, mi sono venuti innmente dei ricordi di qualche anno fa, direi 8 o 9 quando ci fu l'invasione delle albanesi, sempre che serva a difendere l'etnia, almeno quella femminile, perchè quella maschile è rappresentata solo da sfruttatori diretti o indiretti(affittto del luogo di esercizio), io ho un buonissimo ricordo di due ragazze dell'aquila, se solo fossi stato più realista qualche anno fa avrei mantenuto il contatto, tra le più spontanee e sincere, un ottimo ricordo, chiaramente pay, ma mi hanno dato più di quanto richiesto e pagato, in termini di rappporto umano sincero ed affetto, se tornassi indietro ad una darei i soldi di cui aveva bisogno per liberarsi dall'inganno in cui era caduta, ma l'ho saputo solo negli ultimi giorni della sua permanenza, una dignitá ed onestà rara, si chiama Alba e salutandola per l'ultima volta le ho augurato di dimenticare la brutta esperienza ed avere una vita felice .... L'altra era una brava ragazza albanese, nomembruttissimo di Brunilde, con cittadinanaza italiana con una figlia da mantenere e un marito italiano sparito nel nulla, aveva anche un lavoro onesto che però non bastava, non ho mai avuto la sensazione di stare con una pay, con lei era bello anche parlare e il sesso era bello ma affettuoso, e non mi ha mai chiesto nulla .... Un giorno non l'ho più trovata e una collega mi ha detto che si era fidanzata con un non cliente e ritirata, spero che sia felice, e spero che tu sia più ottimista, tanto è gratis!

Commenta
Reaction score
6
io ho imparato che se hai il minimo dubbio, non c'è nessun dubbio... soprattutto se sei emotivamente coinvolto.. ocio

Commenta
Reaction score
0
beh si avete ragione su tutto...sia del fatto che niente è sicuro nella vita..che se è a gratis vuol dire che qualcosa c'è..etc...forse infatti sono io che mi faccio troppi problemi e dovrei vivere ora al meglio..però quando nei pensieri già c'è il lavoro che ti tormenta (come tutti oggi giorno) ci metti anche queste "piccole" cose che si ti fanno stare bene, però poi ti avvolgono in pensieri giusti, perchè è vero un uomo dopo una certa età e certe esperienze ad un certo punto pensa anche al futuro e forse io sono in questa fase e mi fa paura provarci con una ragazza di 11 anni in meno di me, con diverse culture e modi di fare...però poi sento nel mio cuore e quello che mi ha dato lei e quello che mi fa provare quando vedo un suo sorriso e ricomincio a crederci...però purtroppo ho fatto anche un errore...ho ascoltato gente sbagliata che diceva cose sbagliate o forse vere boh mi sa che non lo saprò mai finche non provo e vado avanti e mi sono lasciato condizionare...se me ne stavo nel mio forse non era qui a proporre i miei dubbi.
Però ora se sono qui è perchè esponendo i miei dubbi, esperienza con gente che capisce o perchè c'è passata o perchè sà molte cose piu di me relative alla vita e alle persone mi sento meglio perchè sò che sono commenti e consigli sinceri..non come altri che ti stanno accanto e c'è ipocrisia e giudizi vari..con tutto ciò intanto ringrazio tutti di cuore, questo è un mio piccolo sfogo personale...e vi aggiornerò come sempre che per ora è tutto fermo...e accetterò sempre i vostri consigli che per ora sono stati preziosi! Posso dire grazie Amici con la A maiuscola :)
Ah una cosa per Invernizzi...siccome in una delle tue rece c'è anche lei, ma per privacy sia di lei che mia preferirei non dire qui al pubblico, potrei scriverti in privato per chiederti due cose?
Vi ringrazio a tutti

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Ricordo che nel profilo non è possibile pubblicare indirizzi email

Commenta
Reaction score
6
Ehhhhhh le donne abruzzesi... chiare, dirette, indomabili ma dolcissime :girl_haha:
Ho abitato un anno e mezzo a Pescara. E sono andato in vacanza in Abruzzo per 10 estati consecutive (Montesilvano, Roseto, Silvi M., Atri, Giulianova...)Tutto vero.
Sono anche appassionate. Dolcissime però....un po' meno.
O le ho trovate tutte io?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ragazzi buonasera...o buonanotte?? va be comunque ciao a tutti :) .... vi aggiorno sulla storia che oramai è diventata come beautiful...
Finalmente sono riuscito a convincerla a cambiare lavoro!! non ci crederete ma è cosi! :preved: ovviamente grazie anche al sindaco di montecatini per quella legge!!
Sono riuscito almeno a farla lavorare nel night...oddio ancora lo dobbiamo trovare eh, però già è qualcosa che lei torna!!
Dopo le ultime vicende che non vi ho aggiornato perchè era una continua discussione...praticamente lei qualche giorno fa mi aveva lasciato perchè ha avuto un po di problemi nel suo paese e per il mio bene aveva deciso di lasciarmi e tanto testona come è non voleva assolutamente cambiare lavoro perchè gli servono i soldi e non pochi...
Dopo un paio di giorni mi ha ricercato per dirmi che ha capito che senza di me non ce la farebbe ad andare avanti perchè è innamorata veramente e per me ha deciso di cambiare lavoro e quindi tornare in italia per stare con me (visto che aveva deciso di andare a lavorare in svizzera).
Ovviamente questa cosa per me mi illumina di gioia...e restando sempre della mia linea però, quella dei dubbi, ho anche pensato sinceramente...ma lo farà davvero per me o c'è qualcosa sotto???
Mi sono domandato e risposto cosi:
1. siccome ha bisogno di soldi e magari in altri posti tipo milano, la stessa svizzera etc... c'è piu lavoro e anche piu soldi poteva benissimo appunto rompere con me e andare li...
2. Torna da me per stare con me, in casa con me e "non ha spese" e tanto se lavora nel night alla fine i soldi sono sempre tanti e quindi approfitta della situazione...
3. davvero è innamorata ha deciso di cambiare la sua vita e provare...

cioè mi vengono mille cose in mente....la prima che però mi è venuta e che mi sono sentito di incominciare a fare è dargli fiducia (finche non incomincia a chiedere dei soldi che a quel punto mi puzza...) accettare la sua proposta, farla venire in qua cercare questo night per farla lavorare e vedere come va...al massimo oh ognuno per la sua strada se proprio va male...

però ho pensato anche un altra cosa...ma non è che lo fa per un mese poi al 30 ottobre quando finisce sta legge poi ricomincia?? via devo solo provare e sperare...forse da qui che capirò se realmente mi ama o ci sono interessi...

Voi che dite?? condividete i miei pensieri, avete altro da aggiungere...boh non so...sono un po in confusione, perchè si sa alla fine si pensa mille cose e poi sentiamo il cuore e si agisce d'impulso molte delle volte...

ciaoooooooooooooooo

Commenta
Alto