Ragazzi buonasera...o buonanotte?? va be comunque ciao a tutti

.... vi aggiorno sulla storia che oramai è diventata come beautiful...
Finalmente sono riuscito a convincerla a cambiare lavoro!! non ci crederete ma è cosi!

ovviamente grazie anche al sindaco di montecatini per quella legge!!
Sono riuscito almeno a farla lavorare nel night...oddio ancora lo dobbiamo trovare eh, però già è qualcosa che lei torna!!
Dopo le ultime vicende che non vi ho aggiornato perchè era una continua discussione...praticamente lei qualche giorno fa mi aveva lasciato perchè ha avuto un po di problemi nel suo paese e per il mio bene aveva deciso di lasciarmi e tanto testona come è non voleva assolutamente cambiare lavoro perchè gli servono i soldi e non pochi...
Dopo un paio di giorni mi ha ricercato per dirmi che ha capito che senza di me non ce la farebbe ad andare avanti perchè è innamorata veramente e per me ha deciso di cambiare lavoro e quindi tornare in italia per stare con me (visto che aveva deciso di andare a lavorare in svizzera).
Ovviamente questa cosa per me mi illumina di gioia...e restando sempre della mia linea però, quella dei dubbi, ho anche pensato sinceramente...ma lo farà davvero per me o c'è qualcosa sotto???
Mi sono domandato e risposto cosi:
1. siccome ha bisogno di soldi e magari in altri posti tipo milano, la stessa svizzera etc... c'è piu lavoro e anche piu soldi poteva benissimo appunto rompere con me e andare li...
2. Torna da me per stare con me, in casa con me e "non ha spese" e tanto se lavora nel night alla fine i soldi sono sempre tanti e quindi approfitta della situazione...
3. davvero è innamorata ha deciso di cambiare la sua vita e provare...
cioè mi vengono mille cose in mente....la prima che però mi è venuta e che mi sono sentito di incominciare a fare è dargli fiducia (finche non incomincia a chiedere dei soldi che a quel punto mi puzza...) accettare la sua proposta, farla venire in qua cercare questo night per farla lavorare e vedere come va...al massimo oh ognuno per la sua strada se proprio va male...
però ho pensato anche un altra cosa...ma non è che lo fa per un mese poi al 30 ottobre quando finisce sta legge poi ricomincia?? via devo solo provare e sperare...forse da qui che capirò se realmente mi ama o ci sono interessi...
Voi che dite?? condividete i miei pensieri, avete altro da aggiungere...boh non so...sono un po in confusione, perchè si sa alla fine si pensa mille cose e poi sentiamo il cuore e si agisce d'impulso molte delle volte...
ciaoooooooooooooooo