Chi va a zoccole i giorni di Pasqua e di pasquetta?

Reaction score
1.023
Molte ragazze lavorano e anzi, ho notato che alcune iniziano un tour in una nuova città proprio a partire dal sabato prima della domenica di Pasqua.

ora mi chiedo e vi chiedo, ma chi va a scopare in questi giorni?

penso di andare proprio a pasquetta visto che magari tanti colleghi sono costretti a stare a casa con la famiglia e quindi è più probabile che il cell della signorina di turno non suoni

In passato sono andato anche il giorno di Natale.

A Pasqua dovrebbe essere più facile la reperibilità delle Pay... quindi non ingozzatevi troppo se avete fatto un pensierino alla cosa:lol:

già è tanto che non abbiate risposto: " a zoccole i giorni di pasqua e pasquetta ci vanno quelli che che ci vanno anche a natale e santo Stefano."
ma non era questo il senso della domanda.

già è tanto che non abbiate risposto: " a zoccole i giorni di pasqua e pasquetta ci vanno quelli che che ci vanno anche a natale e santo Stefano."
ma non era questo il senso della domanda.

Metti che, come nel mio caso, uno trascorra questi giorni in famiglia, mentre la compagna sia lontana: non è così inverosimile venga un po' di "voglietta". Peraltro, a dispetto di quanto dici, nella mia esperienza, la disponibilità a Pasqua e pasquetta è molto molto ridotta: un po' per questo, un po' perché sarò vittima di abbiocco postprandiale permanente, credo proprio non se ne farà nulla.

Se potessi ci andrei di corsa! purtroppo in quei giorni lavoro e anche se non lavorassi non avrei nemmeno i soldi.... pensa che pirla! :sad:

Io ci vado, oltre alla scopata ho gia comprato l'uovo per le mie fidelizzate preferite ;) un pò di tempo lo dedico volentieri a queste fanciulle anche se è festa mi inventero qualcosa per uscire un paio d'ore da solo.
Anche se è festa ci sono pay che qui non hanno famiglia è visto che essendo festa non ci va quasi mai nessuno, passano volentieri la giornata con i clienti che più le fanno stare bene è molto spesso con un rate normale si rischia di passare con loro l'intera giornata. Bei tempi quelli.

A pasquetta sono libero! Una gita fuori porta in fondo è tradizione
Mai che dopo l'uovo rimedio pure la gallina?

so" curiosa che affamata sta a lavorare pure di Pasqua...:rofl:

Indietro
Alto