Chi va a zoccole i giorni di Pasqua e di pasquetta?

Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Molte ragazze lavorano e anzi, ho notato che alcune iniziano un tour in una nuova città proprio a partire dal sabato prima della domenica di Pasqua.

ora mi chiedo e vi chiedo, ma chi va a scopare in questi giorni?
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
penso di andare proprio a pasquetta visto che magari tanti colleghi sono costretti a stare a casa con la famiglia e quindi è più probabile che il cell della signorina di turno non suoni
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
In passato sono andato anche il giorno di Natale.

A Pasqua dovrebbe essere più facile la reperibilità delle Pay... quindi non ingozzatevi troppo se avete fatto un pensierino alla cosa:lol:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
  • Creatore Discussione
  • #8
già è tanto che non abbiate risposto: " a zoccole i giorni di pasqua e pasquetta ci vanno quelli che che ci vanno anche a natale e santo Stefano."
ma non era questo il senso della domanda.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
già è tanto che non abbiate risposto: " a zoccole i giorni di pasqua e pasquetta ci vanno quelli che che ci vanno anche a natale e santo Stefano."
ma non era questo il senso della domanda.

Metti che, come nel mio caso, uno trascorra questi giorni in famiglia, mentre la compagna sia lontana: non è così inverosimile venga un po' di "voglietta". Peraltro, a dispetto di quanto dici, nella mia esperienza, la disponibilità a Pasqua e pasquetta è molto molto ridotta: un po' per questo, un po' perché sarò vittima di abbiocco postprandiale permanente, credo proprio non se ne farà nulla.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Se potessi ci andrei di corsa! purtroppo in quei giorni lavoro e anche se non lavorassi non avrei nemmeno i soldi.... pensa che pirla! :sad:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Io ci vado, oltre alla scopata ho gia comprato l'uovo per le mie fidelizzate preferite ;) un pò di tempo lo dedico volentieri a queste fanciulle anche se è festa mi inventero qualcosa per uscire un paio d'ore da solo.
Anche se è festa ci sono pay che qui non hanno famiglia è visto che essendo festa non ci va quasi mai nessuno, passano volentieri la giornata con i clienti che più le fanno stare bene è molto spesso con un rate normale si rischia di passare con loro l'intera giornata. Bei tempi quelli.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
3
A pasquetta sono libero! Una gita fuori porta in fondo è tradizione
Mai che dopo l'uovo rimedio pure la gallina?
 
Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
so" curiosa che affamata sta a lavorare pure di Pasqua...:rofl:
 
Commenta
Alto