Chi va a zoccole i giorni di Pasqua e di pasquetta?

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Un vecchio detto recita: Natale coi tuoi, Pasqua con chi vuoi....
Ergo é possibile andare a troie a pasqua senza rimorsi
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
...io Pasqua e pasquetta sto con mia moglie... fa lo stesso???

... il fatto è che mi costa il doppio e neanche me la dà...
:treaten:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
dirgli che lo recensisci negativamente se non te la da....:rofl:

Isa guarda come mia moglie riesce ad accendere la mia passione....



andare-a-fuoco-damore.jpg



:help:
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Almeno per Pasqua cerchiamo di fare un'opera buona...

Io ho pensato di invitare a pranzo una semi prof ...Dopo parecchio che non la sentivo,le ho tel per gli auguri...era un pò depressa...
a qualcuno le feste fanno questo effetto...e penso che molte pay accetterebbero volentieri....:ok:

Almeno quelle che non hanno una famiglia con la quale passare le feste...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Io quasi quasi gioco d'anticipo e ci vado stasera mentre tutti sono alla veglia... nei prossimi giorni tra pranzi cene parenti etc diventa materialmente impossibile trovare uno spazio fuori dagli impegni e dal ciclo digestivo !
 
Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Ragazzi...io vi saluto...fino a lunedi mattina telefono staccato....
 
Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Vi esce meglio la consolazione con il nuovo chiavatar............. :ok:
 
Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
domanda...

avrai mica intenzione di far visita alla splendida terra del Salento?

Tu potresti approfittarne per conoscere la nostre meraviglie... io le tue... :)

Saluto
Leonardo


:w00tmesalia::wink:
No , Leo ..... sono sempre a Firenze ma di Pasqua , Natale e Capodanno il telefono è sempre spento...il anno è abbastanza lungo anche senza queli giorni :preved:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Ho smesso la carriera di punter da oltre un anno e mezzo per scelta, in un momento molto particolare della mia vita... in questo periodo sono capitate molte cose, una in particolare di cui ho ampiamente scritto... alla luce di tutto ciò, ricomincerei probabilmente più serenamente e in modo più rilassato rispetto ad un tempo... che poi capiti in un giorno normale o durante una festa non credo potrebbe fare differenza...
Se potessi, se fossi libero e per come sono io, in una giornata come quella di domani mi piacerebbe invitare a pranzo una delle nostre amiche, magari una che si trova qui da sola... mangiare insieme, chiacchierare, farsi una passeggiata... e non è detto che si debba per forza finire sotto le lenzuola...
Forse per qualcuno potrebbe non essere una buona idea... ma sono fatto così e non posso (e non voglio) cambiare a 54 anni...
Purtroppo resta tutto un sogno... non posso permettermi niente di tutto questo... in questo periodo 50 € sono una fortuna... con 100 faccio la spesa per dieci giorni... tutto ha assunto un valore ed una priorità diversa...
Posso solo fantasticare... è una delle pochissime cose per le quali non servono i soldi...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
3
Ma davvero i prezzi aumentano?
In teoria ci dovrebbero essere meno punter in giro
 
Commenta
Alto