Chi va a zoccole i giorni di Pasqua e di pasquetta?

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Ma davvero i prezzi aumentano?
In teoria ci dovrebbero essere meno punter in giro

No i prezzi restano uguali, troverai un pò meno pay ma le trovi tranquillo.
Se dopo trovi la pay appena arrivata che non conosce nessuno con un rate normale rischi di starci tutto il giorno cosi per parlare, lei essendo sola cerca compagnia.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ma davvero i prezzi aumentano?
In teoria ci dovrebbero essere meno punter in giro

Il numero di punter non varia.

Varia semmai il numero di punter in grado di elargire.

Come una scala mobile al contrario ci saranno i punter con minore disponibilita' che smetteranno di praticare o diminuiranno sensibilmente le frequentazioni e punter che accederanno a servizi di minor prezzo..

Diminuendo cosi' la richiesta in basso ma rimanendo invariata la richiesta in alto(usando come indice il prezzo della prestazione, ci sara' uno slittamento della clientela ma non uno slittamento dei prezzo.

Cosa che forse e' piu' interessante e' che in questo momento sta aumentando l'indice di offerta autoctona che, forse per velleita' culturali tende incautamente a proporsi in fascia alta senza aver fatto la gavetta e quindi inquinando il mercato.

Parallelamente, in quanto paese povero, il piatto ricco sta abbandonando la nave.

il fenomeno prostituzione non e' solo un mercato di beni e servizi in cui e' possibile tracciare degli indici chiari, ma e' soprattutto un fenomeno umano e sociale e come tale molto piu' complesso da analizzare.

Come dire che la prostituta si sente piu' simile ad un iphone che ad un pollo surgelato e si propone solo in segmenti di mercato in cui vi sia disponibilita' finanziaria appetibile, a cui lei abbai facolta' di accedere e in cui non ci sia troppa competizione al suo livello.

Parlo ovviamente di prostituzione volontaria e non dei casi di sfruttamento....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Titolo[h=1]Chi va a zoccole i giorni di Pasqua e di pasquetta?[/h]

E' di molto se mi faccio le seghe.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Molte ragazze lavorano e anzi, ho notato che alcune iniziano un tour in una nuova città proprio a partire dal sabato prima della domenica di Pasqua.

ora mi chiedo e vi chiedo, ma chi va a scopare in questi giorni?
Queli che non hanno famiglia, così si distraggono e il tempo da soli passa più veloce.
Quelli che hanno famiglia, così la testa si distrae, e il tempo in compagnia della famiglia passa più veloce.
Le ragazze (specie quelle musulmane, ad esempio albanesi, o quelle sole), così la testa si distrae, il portafogli invece di svuotarsi inutilmente si riempie (c'è meno concorrenza) e il tempo in solitudine passa più veloce.
Le ragazze che sono in coppia, perchè il ragazzo - pappone non ha pietà nè delle mestruazioni, nè se sono incinte, nè se è festa.

Gli altri chattano sui forum a tema.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.521
Località
Bologna
Nel mio post precedente avevo omesso gli idioti, in quanto offensivo di terze persone.
ma se l'idiota sono io allora posso evitare di omettere.
intubata una interessante e onesta new entry da scannatoio che non recensirò per pietà di me stesso, lei meriterebbe ma pazienza, ciascuno di noi ogni tanto raccoglie meno di quel che sarebbe giusto.
bravo.
Sembro M. Jordan, non ho bisogno dei 5 cm. di spazio per approfittare dell'ingenuità del difensore, posso anzi averne due addosso a meno di un secondo dalla fine della partita, essere tra la metà campo e la linea da 3 punti, tirare e fare canestro.
e vincere.
cosa? La palma d'oro per l'intuizione? No, quella di sterco per la reiterazione.
prima di entrare mi sentivo M. J., appena uscito una merda qualunque. Anzi no, perchè qualunque? Una particolarmente puzzolente!
Mi è salita una nausea da cervicale, collo bloccato, mal di testa.
tutto soffuso ma i sintomi sono quelli.
chi me lo ha fatto fare?
so cosa mi ha spinto a farlo, ancora peggio da accettare.
pazienza again,se proprio non volevo, bastava astenersi.
scusate lo sfogo.
Prima o poi tornerò in me.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
.
chi me lo ha fatto fare?
so cosa mi ha spinto a farlo, ancora peggio da accettare.
pazienza again,se proprio non volevo, bastava astenersi.
scusate lo sfogo.
Prima o poi tornerò in me.

Credo di conoscere la dinamica, per fortuna non conosco la cervicale e tutto il resto...

In casi come questi e' utile riflettere, ma non serve prendersela troppo con se stessi....
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Chi è stato a zoccole i giorni di Pasqua e di pasquetta?

NO, merda.
Però ho zollato attorno alla lavanda, che si era fatto un po di terreno duro.
Ho concimato le aromatiche e potato le more spinose. Una spuntatina al glicine e al gelsomino.
Sradicata la pianta di uva americanina che era morta e lo sapevo, ma ci ho sperato per un mese che fosse in ritardo.
Poi ho provato la nuova canna comprata al mercatino di Pasqua.
Quando ho finito era troppo tardi per fare altre cose. E mii sono addormentato col Grande Fratello. ;)


PRESENTE STEB! MATTINATA DI PAQUETTA.

Ma qui non vale il tutti per uno uno per tutti?
Ah, è così... te ne vai da solo senza invitare?
E lo dice così, spudoratamente e pure con una certa aria da sfottò :)
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
Ma qui non vale il tutti per uno uno per tutti?
Ah, è così... te ne vai da solo senza invitare?
E lo dice così, spudoratamente e pure con una certa aria da sfottò :)

Giammai blu aria di sfotto', ma solo stentorea risposta al richiamo di steb!
Sia mai detto che non inviti gli amici per un zoccolatour..... magari poi ci scappano gli sconti comitiva:pleasantry:.... e' stata una chinotappa non degna
di rece del modello poca spesa e tanta resa (40 neuri al conio di napilandia) che mi ha permesso di guardare con sorriso l'uggiosa pasquetta
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
NO, merda.
Però ho zollato attorno alla lavanda, che si era fatto un po di terreno duro.
Ho concimato le aromatiche e potato le more spinose. Una spuntatina al glicine e al gelsomino.
Sradicata la pianta di uva americanina che era morta e lo sapevo, ma ci ho sperato per un mese che fosse in ritardo.
Poi ho provato la nuova canna comprata al mercatino di Pasqua.
Quando ho finito era troppo tardi per fare altre cose. E mii sono addormentato col Grande Fratello. ;)
blu... ma il risultato finale è stato questo?
cespugli_hot.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Andarci in occasione di questa Pasqua o Pasquetta, a prescindere se si commetta peccato o meno (per i credenti perlomeno), non è tanto consigliabile più che altro x il rischio di incorrere nelle sanzioni previste per chi vìola le restrizioni anti-covid ;) Forse verrebbe a costare più l'eventuale sanzione che il rate applicato dalla pay prescelta :)

https://tg24.sky.it/cronaca/photoga...navirus-italia-controlli-strade-pasqua.html#2

Serena-Pasqua-a-tutto-il-gruppo.jpeg
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
A pasqua non ricordo, ma il 1° dell'anno è una costante
 
Commenta
Alto