Chi va solo a gnocca pay: uomo di serie B?

Reaction score
0
Mi spiace di inaugurare questa discussione sul genere della "posta del cuore", avrei però una domanda da porvi, anche se penso che questo sia per ovvi motivi un forum "di parte".

Dunque, ieri sera ero fuori con un amico (non punter) che è al corrente della mia attività di punter.
Dato che questo mio amico sono diversi anni che non ha una donna, gli ho proposto più volte di andare con una pay, se non per il divertimento almeno per tenersi in allenamento nel caso ne arrivi una free.
Ogni volta lui mi ha sempre risposto con un tranquillo no e la cosa è sempre morta lì.
Per precisazione vi dico che il mio amico non accetta il discorso pay perché per lui sesso vuol dire amore, quindi non concepisce il sesso fatto con un'estranea o comunque con una persona della quale non si è innamorati, però così lui non avendo una donna da anni e non essendo mai andato a pay, sono anni che si masturba e bon.
Ieri sera dicevo, mentre eravamo seduti al bar, abbiamo notato il passaggio di un ventenne molto imbranato, uno di quelli che glielo leggi in faccia che non ne ha mai vista una.
Questo mio amico amico con malignità l'ha apostrofato con la frase:"Quello è così sfigato che le donne può averle solo pagandole!".
Il tono e la cattiveria con cui questa frase è uscita mi ha fatto capire il disgusto (si si, disgusto) che lui prova verso i "punter".
Ovviamente, non avendo da anni anch'io una storia con una donna free e andando a pay, mi sono sentito chiamato in causa.
Sicuramente mi direte che sono uno sfigato e lo accetto, però c'è il fatto che le donne che sto conoscendo non mi fanno innamorare di loro, quindi cosa faccio? Pago una pay e con una botta e via io sono contento, senza nessun legame o casini.
Chiariamoci, non dico di non volere una relazione fissa, dico solo che se non sono innamorato, di dover mettere in piedi una finta relazione tanto per trombare non mi va, sarebbe solo un peso. E dato che è qualche anno che non trovo nessuna che mi fa innamorare o comunque anche solo che mi interessa come carattere, mi è sempre andato bene comportarmi in questo modo: quando ne ho voglia, pago, mi cavo lo sfizio e via. La verità è che a me, non me ne è mai fregato quanto gli altri di avere una relazione. Sarò bacato? Non so.
Però l'aver sentito quella frase da questo mio amico, mi ha fatto sentire internamente come un uomo di serie B e ora ci sto male, così male che oggi alla fine sono andato a pay per pensarci su:whistle3:(ma non ne sono uscito soddisfatto, nei prossimi giorni scrivo la rece, è che non so ancora come inquadrarla).
Io ho sempre pensato fino ad oggi che fosse una cosa normale andare con le pay, vuoi per puro divertimento, vuoi per brivido dell'ignoto, vuoi per allenamento, vuoi per mille altri motivi, ma ora mi sembra di sbagliare, voi cosa ne dite?

PS: Ad ogni modo la prossima settimana avrò una trasferta in terra teutonica dove se riesco, spero di fugare ogni mio "dubbio" in un fkk o simila.

Reaction score
40
Anche io sono single da anni e pertanto anche per questo motivo vado a pay, tuttavia non mi sento uno sfigato o un uomo di serie B. E' un divertimento, una passione, una scelta consapevole.
Purtroppo nell'opinione comune, che accomuna tanti, troppi finti moralisti benpensanti, l'equivalenza punter = sfigato pare un dogma incrollabile. ciò è causato dalla mentalità bigotta e retrogada che ci inculca questa società, secondo cui chi va a pay è, appunto, uno sfigato, che sta facendo una cosa squallida, abietta. E chi spende fior di quattrini per far colpo su una tipa è un modello da elevare ad esempio universale? certo, è una questione di punti di vista.
Questo è, in sintesi, il mio.

Sarà che a me piace sempre andare controcorrente o piuttosto adoro pensare ed agire seguendo la mia testa, ma personalmente ritengo quello che scrivi
Chiariamoci, non dico di non volere una relazione fissa, dico solo che se non sono innamorato, di dover mettere in piedi una finta relazione tanto per trombare non mi va, sarebbe solo un peso. E dato che è qualche anno che non trovo nessuna che mi fa innamorare o comunque anche solo che mi interessa come carattere, mi è sempre andato bene comportarmi in questo modo: quando ne ho voglia, pago, mi cavo lo sfizio e via. La verità è che a me, non me ne è mai fregato quanto gli altri di avere una relazione.
un ragionamento corretto, razionale, frutto di un cervello che funziona. Perchè mai incaponirisi nella ricerca disperata, quasi asfissiante, di una partner che possa riempire la nostra solitudine? Una relazione va presa se capita, non perchè ci ostiniamo nel ricercarla, altrimenti la reputo errata in partenza. Purtroppo, e lo vedo guardandomi intorno, ci sono tante persone che non sanno stare da sole con se stesse e per questo motivo si lanciano, si impegnano forzatamente, vanno a caccia di qualcuno da porre accanto a sè, come se fosse il fine principale della loro esistenza, come se il proprio benessere, la propria felicità dipendesse soltanto dalla presenza, accanto a sè, di un altro individuo. Oppure, cosa ben peggiore, perchè tutti gli amici sono occupati e quindi lo si fa per invidia, spirito di emulazione, complesso di inferiorità o quant'altro. E questo, secondo me, è sbagliato, perchè la nostra felicità ed il nostro benessere dipendono innanzitutto a noi stessi, non perchè abbiano una fidanzata o una compagna, per non parlare del fatto che di quello che fanno gli altri non ce ne dovrebbe importare un bel niente, dobbiamo pensare a oi stessi, alla nostra vita. Ovviamente questo è solo il mio parere, condivisibile o meno.

Il punter spende i propri soldi per comprare sesso a pagamento. Ma chi va con le free non spende ugualmente del denaro (cene, uscite, regali, telefonate, sms, discoteche, drink, fiori e ci più ne ha più ne metta) nella speranza di conquistare la gentile donzella ed indurla a dargliela? (suvvia, sentiemnti a parte, siamo sinceri, mi raccomando...) Con una piccola differenza. Il punter scopa, chi va con la free non è detto, tutt'altro, perde tempo e denaro oltre che salute ed energie mentali, si inzerbinisce fino a quasi, o anche senza il quasi, farsi sottomettere dalla donna, diventandone il suo ridicolo burattino. E poi quale sarebbe lo sfigato? (A tal proposito alcuni mesi fa scrivevo questo:
http://community.punterforum.com/mi...voluzione-passione-vt48535-15.html#post554685 )

Alla fine dei conti noi siamo liberi di scegliere la strada che preferiamo percorrere. L'importante è sapere cosa ci aspetta, conoscere pro e contro, ogni medaglia ha il suo rovescio e liberare i propri ragionamenti dai pregiudizi.

Se il tuo amico non vuole andare a pay, bene, è una sua libera e personale scelta, non è che tutti i single sono obbliagati ad andare a pay, ma (credimi, un'affermazione del genere avrebbe infastidito, e molto, anche me e penso che gli avrei detto tutto ciò che ho scritto e forse anche di più) dovrebbe esimersi dallo sputare sentenze contro chi lo fa, perchè dietro si celano una marea di motivazioni, più o meno profonde, e che alcune volte vanno ben al di là del mero aspetto sessuale.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Salsiccia ...
penso che ognuno di noi, debba fare quello che vuole e che si sente nella vita, rimanendo nel legale.
Se il tuo amico NON vuole andare a pay, perché insistere ? lascialo nel suo brodo, in fondo un ragazzo così io lo ammiro.
Con questo non significa che disprezzi gli altri, tuttavia uno così, mi salta davvero agli occhi, spero di essermi spiegata.
Se l'affermazione del tuo amico, ti ha "ferito", forse dovresti parlarne, e chiarire con lui: è un tuo amico, non dovrebbe essere complicato.
In fondo io stessa penso, che andare a pay, non dovrebbe essere poi così "normale", il sesso dovrebbe essere vissuto diversamente, ma il punto
è che gli uomini e le donne sono davvero molto diversi.
Sono il rispetto e l'onesta che rendono una persona una bella persona, e tra le pay e i punter ce ne sono tantissimi/e.
Indi per cui andare a pay non fa di un uomo/donna, un uomo/donna di serie B, per me.

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
E già che ci siamo spendiamo anche due parole per il ventenne imbranato presunto sfigato. Anche in questo caso, spesso si parte prevenuti basandosi sullo sull'apparenza o l'impatto del momento. Può darsi che in quel dato momento, il giovane in questione era giù di morale o momentaneamente agitato per fatti suoi e ha dato l'impressione d'esser sfigato o probabilmente, non rientrando tra i "belloni", secondo quei luoghi comuni di cui sopra, si da per scontato che non possa avere donne free e deve ripiegare necessariamente su pay quando vuol farsi una scopata. Ricordo che a scuola c'era più di un compagno che la maggior parte della classe considerava imbranato ma che poi scoprivamo essere, incontrandoli per strada fuori dal'orario scolastico, pressochè tutti fidanzati o comunque avere un buon numero anche di amicizie femminili. Purtroppo tra i tanti luoghi comuni di cui non riusciamo a liberarci ci sono quelli che quando vediamo un uomo o ragazzo, che va sempre da solo o comunque non lo si vede mai in compagnia di una donna che non sia la madre o eventuali sorelle, lo si etichetta come sfigato o gay. Inoltre, a parte tutto quanto detto sopra, anche tanti cosiddetti e presunti "sfigati", considerano l'andare con un pay un scelta "da serie B" e sovente preferiscono ripiegare sulla cara e vecia sega quando non hanno occasioni free, piuttosto che far sesso a pagamento. Infine, per l'andazzo che stanno prendendo determinate cose recentemente seguendo i gossip vari, se sentiamo dire da qualcuno che andare a zocc.le è da sfigati, si potrebbe prontamente rispondere: "E perchè, anzi, adesso va di moda, ci vanno persino e soprattutto i cosiddetti vip di cui tanti belli ricchi e famosi....!!!!".

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
127
Questo mio amico amico con malignità l'ha apostrofato con la frase:"Quello è così sfigato che le donne può averle solo pagandole!".
Il tono e la cattiveria con cui questa frase è uscita mi ha fatto capire il disgusto (si si, disgusto) che lui prova verso i "punter".

Secondo me se sto tuo amico, mentre aspetta l'amore della sua vita, magari trombasse un pò (free o pay) gli passerebbe l'acidità... :preved:

Trombare con regolarità aiuta molto nel migliorare la visione delle cose e della la vita, fa bene alla pelle e all'umore , nel mio caso poi fa malissimo al portafogli ma quello è un altro discorso..... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
4
Mah, di gente che considera noi punter "sfigati" ne ho conosciuta tanta... e NON tromba! e allora voglio essere SFIGATO E TROMBARE! e poi io sono sposato, e nel piccolo paese di provincia in cui vivo, sposato uguale morto, quindi non interessante per le donne... e sti cazzi! a me basta trombare chi voglio io!

Commenta
Reaction score
131
Non c'è nessuno più sfigato di chi dice di fare sesso solo per amore. E' un modo di pensare stantìo e davvero banale, oltre che molto naif.
Ragionamento poi vorrebbe che se in discoteca conoscesse Bar Rafaeli, non andrebbe a letto con lei perché 5 minuti di conversazione non sono sufficienti per farlo innamorare.
E' un modo di pensare davvero stupido.

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Mah, io penso che chi non ci va non è certo un fesso, così come chi ci va non è detto che non lo sia uno sfigato, dipende. Andarci non dimostra nulla se non il fatto di essere disposti a pagare x sesso.
Quello che mi fa un po' pensare è l'affermazione di Giulia, comune a molte pay (discorso sentiti in interviste televisive ecc) in cui spesso ho notato un certo disprezzo, in senso lato, x i clienti, spesso proprio verso quelli x amorevoli e/o "altruisti"... Ecco forse questo rende un po' sfigati alcuni punter, l'inconsapevolezza...

Commenta
Reaction score
488
Ragazzi, io sono sposato con figli, sto bene a casa con la moglie e la famiglia ma ormai gli extra li faccio QUASI ESCLUSIVAMENTE con le pay.
I motivi?
1) poche grane e pochi rischi a casa dovuti a messaggiamenti vari da parte delle eventuali amanti o ambite amanti;
2) trombaggio quasi sempre garantito a scadenza IMMEDIATA senza perdere tempo in caffe', incontri ed eventuali cene;
3) possibilita' di avere sempre ragazze nuove con annessi e connessi;
4) possibilita' di programmarsi la spesa mensile dedicata alla gnocca;
5) possibilita' di conoscere nuove persone e con alcune di intrattenere anche rapporti extra-trombo (e vi devo dire che con alcune mantengo buone relazioni pur essendo ormai andate fuori dalla mia zona da tempo).
Sarò un tipo semplice ma questa e' la cruda verita'.

Avsalùt

Commenta
Reaction score
243
Non c'è nessuno più sfigato di chi dice di fare sesso solo per amore. E' un modo di pensare stantìo e davvero banale, oltre che molto naif.
Ragionamento poi vorrebbe che se in discoteca conoscesse Bar Rafaeli, non andrebbe a letto con lei perché 5 minuti di conversazione non sono sufficienti per farlo innamorare.
E' un modo di pensare davvero stupido.

quoto in pieno.
sexfever ti ha risposto in maniera perfetta ed esaustiva. come si suol dire, mi ha tolto le parole di bocca.. :)

Commenta
Reaction score
55
Ieri sera dicevo, mentre eravamo seduti al bar, abbiamo notato il passaggio di un ventenne molto imbranato, uno di quelli che glielo leggi in faccia che non ne ha mai vista una.
Ovviamente, non avendo da anni anch'io una storia con una donna free e andando a pay, mi sono sentito chiamato in causa.
Sicuramente mi direte che sono uno sfigato e lo accetto, però c'è il fatto che le donne che sto conoscendo non mi fanno innamorare di loro, quindi cosa faccio? Pago una pay e con una botta e via io sono contento, senza nessun legame o casini.
Chiariamoci, non dico di non volere una relazione fissa, dico solo che se non sono innamorato, di dover mettere in piedi una finta relazione tanto per trombare non mi va, sarebbe solo un peso. E dato che è qualche anno che non trovo nessuna che mi fa innamorare o comunque anche solo che mi interessa come carattere, mi è sempre andato bene comportarmi in questo modo: quando ne ho voglia, pago, mi cavo lo sfizio e via. La verità è che a me, non me ne è mai fregato quanto gli altri di avere una relazione. Sarò bacato? Non so.
Però l'aver sentito quella frase da questo mio amico, mi ha fatto sentire internamente come un uomo di serie B e ora ci sto male, così male che oggi alla fine sono andato a pay per pensarci su:whistle3:

Ciao, capisco perfettamente la sensazione che hai avuto, avendola provata anch'io sulla mia pelle molte volte in passato.
Il discredito di una persona, nell'opinione comune, puo' anche essere legato al fatto di non essere pubblicamente non dico ammogliato ma anche semplicemente legato a qualcuna. La gente pensa che "..ha qualcosa che non va...".

Se guardiamo gli esempi che offre la natura, ci accorgiamo che il maschio alfa e pochi altri esemplari possono normalmente disporre di un harem di femmine e riprodursi. Tutti gli altri maschi sarebbero in questo modo di vedere degli "sfigati".
Per un periodo della mia gioventu' ( ora ho 50 anni, non sono vecchio... pero'..:scratch_one-s_head:) ho cercato disperatamente di trovare una lei che fosse disponibile a fare coppia con me. Tuttavia ero anche consapevole che senza una sorta di affinita' elettiva non si convive con una persona.
Pertanto cercavo tipo molto simili a me, sempre piuttosto contorte seppure di buona intelligenza. Scoprivo amaramente che a queste invece interessava il figaccione di turno che allora era rappresentato dal genere "alternativo", sempre pronto rollarsi lo spinello successivo.

Con grave ritardo ( ma l'ho capito da solo, senza un educatore illuminato al mio fianco ) ho capito che il sesso e' una cosa e l'innamoramento un'altra cosa e non necessariamente e' possibile perseguire uno e l'altro allo stesso momento e luogo oppure con la stessa donna.

Ho avuto negli ultimi 2 anni una ottima amicizia con una donna, sposata e madre di figli piccoli, dove l'aspetto sessuale era ( da me in primis ) assolutamente scartato a priori perche' avrebbe voluto significare con quasi certezza un enorme problema per lei a casa...
Poi naturalmente l'amicizia e' finita proprio perche' lei non ha saputo dividere le due cose.

Attualmente, nelle mie ricerche, mi sono decisamente orientato nel settore delle no-prof ed ho un ottimo rapporto con una ragazza italiana giovane, molto soddisfacente sul piano sessuale e lo stesso si puo' dire anche rispetto alla sfera personale. Si confida con me per i suoi problemi ed un piccolo supporto morale spero di averglielo gia' dato.
E' poco attaccata al denaro tanto che mi restituisce le 50 euro in eccesso che provo a rifilargli... ( si, e' proprio cosi' !).
Tecnicamente e' anche lei e' una pay, ma questo tipo di rapporto e' naturalmente lontano anni luce da quello che potrebbe essere esserci con una loft russa.

In quale categoria potremmo mai mettere questo genere di relazione?

Il giudizio pubblico su queste questioni e' determinato da un fattore culturale, dipende dalla nostra educazione.
Del resto una societa' che "premiasse" i single libertini senza figli avrebbe un futuro? Probabilmente no.
Ma la tolleranza nei confronti di coloro che, per un motivo o per l'altro, non trovano la donna giusta e' un fatto di civilta' e di rispetto della sfera sessuale altrui che naturalmente nella nostra penisola manca completamente...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.511
senza conoscerlo credo che il tuo amico abbia sparato un sacco di luoghi comuni nei pochi minuti di conversazione che avete avuto.

Mi è difficile aiutarti da questa tua sensazione di disagio semplicemente perchè per me il sesso pay è puro e semplice divertimento.
Rappresenta la stragrande maggioranza del sesso che faccio,anche se ho la possibilità e la voglia di farlo anche con ragazze che non mi chiedono un compenso monetario,ma riesco a dividere le due cose ancora in modo efficace ed efficiente.
Non ti sentire "offeso" o "percosso" solo perchè da un pò di tempo fai solo sesso a pagamento,viceversa ti serva di stimolo questa conversazione con il tuo amico per aprirti al mondo e cercare non dico un rapporto fisso,ma del buon sesso,fatto "per puro piacere" anche con una partner occasionale.

Ti farà bene vedrai!
Usa la Forza! :yess:

...emm e di al tuo amico segaiolo che il sesso pay,se preso nella giusta maniera è quantomeno eccitante! :whistle3:

Commenta
Reaction score
9
........Però l'aver sentito quella frase da questo mio amico, mi ha fatto sentire internamente come un uomo di serie B e ora ci sto male........

Non farti troppe seghe mentali......le seghe (quelle vere!) lasciale fare al tuo amico.
Voglio fare il cinico e parlare fuori dai denti ....ma secondo me è il tuo amico un uomo di serie B, uno che preferisce ammazzarsi di seghe piuttosto che scoparsi una donna , anche se "pay", secondo me fa così perchè ci ha già provato ad andarsene con una e non gli si è drizzato (tanto per usare una metafora....:sarcastic_hand:)
Quindi è la vecchia storia della volpe e dell'uva.......si criticano le cose perchè non si possono avere!
Ma come fa un uomo a ragionare così? Non faccio sesso se non c'è amore........ma questi sono discorsi da donne (che poi il 90% delle donne che fanno questi discorsi......in realtà :whistle3:.....ma lasciamo perdere!)

Ma al tuo amico non gli è mai venuto un fiotto di sangue alla testa vedendo una mignotta scosciata ai lati della strada???
Io non sono un tipo che sprizza testoterone da tutti i pori ........ma ti giuro che ancora adesso patisco dei bei mal di testa (con dei bei maroni gonfi) quando la sera vedo certe fighe in strada ma per varie forze di causa maggiore sono costretto a tirar dritto con la macchina!!!
Te lo ripeto : secondo me è il tuo amico che ha dei problemi......ed anche grossi !)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
Ho quasi 50 anni non ho mai incontrato uomo o donna che militi in seria A, annaspano tutti nella serie cadetta me compreso. Nei restanti anni di esistenza che mi rimangono non credo di incontrarne, ormai sono persuaso la serie A non esiste.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Una situazione abbastanza usuale per noi Punter...si parla tra amici o colleghi ed a volte il discorso va a cadere sul mondo del sex-pay...immancabilmente il ''moralista'' di turno se ne esce con tutto il suo disprezzo per noi Punter...a botta calda mi sento tirato in causa e dentro di me provo un sentimento di sconforto misto a desolazione...ma poi a mente fredda realizzo che ogni persona ha una storia a se che si porta dietro...chi da giudizi negativi sul fatto che frequento Pay non conosce la mia...non sa che dietro a tutto ci sono ragioni che vanno al di la della semplice ''sfigaggine'''...la vita non è uguale per tutti...c'è chi si ritrova la strada spianata e c'è chi è sempre in salita....ma questo è tutto un'altro discorso che all'apparenza potrebbe sembrare un tentativo di ''giustificazione''...meglio lasciar perdere...

In conclusione consiglio al collega un detto Inglese che più o meno recita così...''Try walking in my shoes'''...da riportare al suo amico...magari se riesce a capirne il significato probabilmente la prossima volta non si rivolgerà ad un ragazzo bollandolo come ''sfigato'' :)

Commenta
Reaction score
132
Non c'è nulla di male nel farlo se tuo amico ha fatto una scelta diversa è un suo problema, si vede che è felice così. Secondo me è triste pensare che andare a pagamento sia squalido anzi secondo me si possono fare delle scoperte, sei libero di fare cose che tuo partner non farebbe mai e soprattutto nuove conoscenze molto belle. Inoltre elimini una serie di problemi già elencati da ticotico65. Ignora e vai avanti la vita è troppo breve per farsi delle seghe mentali con queste cose.

Commenta
Reaction score
1.706
Secondo me si puo basare tutto su una semplice e efficace risposta in materia:Qui siamo in italia,e parlare di un uomo che va a "puttane,mignotte o Trans",e qualificarsi come una persona normale,civile,e rispettosa di tutti non sempre ti rende in meglio_Ora faccio il mio esempio e quello che racconto e tutta la mia verità:Io lavoro e faccio una vita normale tra free e pay e indipay,Conosco tutte le 3 sfere di cui ho conoscenze,e sempre dai mie colleghi mi qualifico cosi:Io fumo erba e cannibis,mi tiro qualche canna o me la tiro dalla pipa del nonno,Vado a pay e altro non nascondo all'ombra,ma lo dico.I risultati e le risposte dei miei colleghi e amici potete immaginare....Ma io sto qui e sono vivo.

Commenta
Reaction score
12
Le persone (uomini o donne) che non trombano (pay o non pay) sono acide come il tuo amico, peggio per loro.
La mentalità corrente ci ha abituato a pensare che se vai con una che paghi 50 euro sei uno sfigato, se vai con una famosa in TV (e che qualche anno prima stava in strada a farsi scopare per 50......) e la paghi 2000 euro sei un vip. Se fate un veloce conto di quante pay ci sono e moltiplicate per una media di 3-4 clienti al giorno, vedete che la quantità di uomini che va pay è enorme. Il fatto è che spesso i più accaniti moralisti
sono poi i primi a farlo, spesso anzi fanno di peggio: vi ricordate i due noti politici, di opposti schieramenti (par condico salva!) ed entrambi sposati con prole e accaniti partecipanti a convegni in difesa della famiglia e della moralità beccati uno con i trans e l'altro con due battone e la coca? Per quanto riguarda le donne l'ipocrisia è più sul rifiutare di dire che stanno con uno solo per i soldi, memorabile l'intervista con una signora che sta con un uomo molto ricco, con ville, panfili e quant'altro, che alla domanda "che cosa le è piaciuto di lui appena l'ha conosciuto" ha risposto " i suoi occhi"!!

Commenta
Alto