Secondo me la seconda ipotesi descritta è quella più plausibile per cui un uomo non va con una pay, anche se sotto sotto ne sarebbe tentato. Alle eventualità da te elencate, aggiungerei quella che a molti NON INTERESSA far sesso a pagamento, nel senso che possono dire/pensare: "se mi capita di farlo con una free, bene, altrimenti quando mi viene qualche fregola sessuale, la soddisfo masturbandomi".verissimo. molti uomini (e alcuni ne conosco personalmente) non provano mai un avventura pay soltanto, e ribadisco soltanto, perchè non ne hanno il coraggio.
Coraggio di rischiare: di essere scoperti, di rimanere delusi, di fare i conti con se stessi, di essere giudicati......
...aggiungerei quella che a molti NON INTERESSA far sesso a pagamento, nel senso che possono dire/pensare: "se mi capita di farlo con una free, bene, altrimenti quando mi viene qualche fregola sessuale, la soddisfo masturbandomi".
Ciao .
Io prima di sposarmi nn sn mai andato a pay perché nella mia lunga carriera di donnaiolo nn ho mai fatto fatica a trovarmi una donna anzi un paio di volte pure due insieme . Non avevo mai considerato di andare pagando perché scopavo già abbastanza. Vero é anke che alcune erano un po pudiche nel senso che nn facevano sesso orale o altre venivano dopo 5 minuti e nn volevamo più proseguire cn il sesso. Però cn molte sn sempre stato soddisfatto.
Da dopo sposato e anke prima x la verità ero monogamo ma mi mancavano un po di novità e in generale una donna diversa.
Ho iniziato a prendere in considerazione di andare a pay nn x strada solo in casa. Nonostante nn avessi mai avuto inibizioni ( qualche volta mi sn fatto due donne insieme e qualche volta anke orgie a 4 2 più 2 e pure cn scambio) però la prima volta cn le pay é stato tragico xke da molti anni cn la stessa donna abituato in un certo modo nn vi dico. Poi x merito anke di questo forum che mi ha dato un sacco di dritte mi sn fatto di quelle scopate che nemmeno a 20 anni xke ho trovato delle ottime pay . All inizio ero un po titubante xò poi trovando appunto delle pay che sanno quello che fanno mi sn detto che sono stato un coglione a nn esserci andato prima nonostante abbia avute molte donne. Perché ? sarò un po malato di figa però xke le pay brave sn davvero brave e fanno di tutto nn C'e il corteggiamento e nn c'e problema di innamoramento oltre a questo ti tieni allenato xke se soddisfi una pay nn avrai problemi cn una free e in più a volte le free sn un po legate nel sesso mentre una pay brava nn lo é.
Quasi andateci senza spendere una fortuna ma ogni tanto una bella scopata cn una brava fatevela xke fa bene al morale.
...prima o poi ..
lo so, ci sono quelle che ti controllano il telefonino, ci sono quelle che quando esci per la partitella settimanale con gli amici poi ti piombano nel locale dove di solito ci si ferma per una pizza per vedere se ci sei (e ci fai una figura di m...), ci sono quelle che se una qualche volta dici che vuoi uscire da solo si incazzano come iene, ci sono quelle che ti fanno il muso se non abbassi il coperchio della tazza wc, ci sono quelle che (aggiungi pure a scelta di tutto e di più) .. però in questi casi basta domarle con sicurezza ed eleganza, perchè è poi quello che vogliono da noi per amarci ancora di più .. così potrai fare di loro ciò che vuoi ..
Per definire un uomo di serie b, occorre prima definire qual'e' un uomo di serie A....e io conosco soltanto Gesu' Cristo....