Chi va solo a gnocca pay: uomo di serie B?

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
verissimo. molti uomini (e alcuni ne conosco personalmente) non provano mai un avventura pay soltanto, e ribadisco soltanto, perchè non ne hanno il coraggio.
Coraggio di rischiare: di essere scoperti, di rimanere delusi, di fare i conti con se stessi, di essere giudicati......
Secondo me la seconda ipotesi descritta è quella più plausibile per cui un uomo non va con una pay, anche se sotto sotto ne sarebbe tentato. Alle eventualità da te elencate, aggiungerei quella che a molti NON INTERESSA far sesso a pagamento, nel senso che possono dire/pensare: "se mi capita di farlo con una free, bene, altrimenti quando mi viene qualche fregola sessuale, la soddisfo masturbandomi".

Commenta
Reaction score
125
...aggiungerei quella che a molti NON INTERESSA far sesso a pagamento, nel senso che possono dire/pensare: "se mi capita di farlo con una free, bene, altrimenti quando mi viene qualche fregola sessuale, la soddisfo masturbandomi".

Consiglierei a costoro di farsi prete.

Commenta
Reaction score
125
Hai ragione.
Ritiro quello che ho detto. Hai visto mai che le mie parole venissero strumentalizzate.

Commenta
Reaction score
12
Ciao .
Io prima di sposarmi nn sn mai andato a pay perché nella mia lunga carriera di donnaiolo nn ho mai fatto fatica a trovarmi una donna anzi un paio di volte pure due insieme :) . Non avevo mai considerato di andare pagando perché scopavo già abbastanza. Vero é anke che alcune erano un po pudiche nel senso che nn facevano sesso orale o altre venivano dopo 5 minuti e nn volevamo più proseguire cn il sesso. Però cn molte sn sempre stato soddisfatto.
Da dopo sposato e anke prima x la verità ero monogamo ma mi mancavano un po di novità e in generale una donna diversa.
Ho iniziato a prendere in considerazione di andare a pay nn x strada solo in casa. Nonostante nn avessi mai avuto inibizioni ( qualche volta mi sn fatto due donne insieme e qualche volta anke orgie a 4 2 più 2 e pure cn scambio) però la prima volta cn le pay é stato tragico xke da molti anni cn la stessa donna abituato in un certo modo nn vi dico. Poi x merito anke di questo forum che mi ha dato un sacco di dritte mi sn fatto di quelle scopate che nemmeno a 20 anni xke ho trovato delle ottime pay . All inizio ero un po titubante xò poi trovando appunto delle pay che sanno quello che fanno mi sn detto che sono stato un coglione a nn esserci andato prima nonostante abbia avute molte donne. Perché ? sarò un po malato di figa però xke le pay brave sn davvero brave e fanno di tutto nn C'e il corteggiamento e nn c'e problema di innamoramento oltre a questo ti tieni allenato xke se soddisfi una pay nn avrai problemi cn una free e in più a volte le free sn un po legate nel sesso mentre una pay brava nn lo é.
Quasi andateci senza spendere una fortuna ma ogni tanto una bella scopata cn una brava fatevela xke fa bene al morale.

l' atteggiamento di zap mi pare il modo migliore di inquadrare la faccenda...si può scopare freee...se poi non si ha voglia di rompimenti di c.oglioni e si vuole montare subito si cerca una proifessionista capace...le due cose possono beinssimo coesistere..l'importante è scegliere ciò che meglio si addice a noi stessi strafregandosene sesquipedalmente dei talora stolidi ed ipocriti giudizi del prossimo....

Commenta
Reaction score
14
secondo me non si può andare solo a pay .. bisogna sforzarsi e mettere su un rapporto esclusivo basato su amore stima complicità ecc., prima o poi ..

Commenta
Reaction score
14
lo so, ci sono quelle che ti controllano il telefonino, ci sono quelle che quando esci per la partitella settimanale con gli amici poi ti piombano nel locale dove di solito ci si ferma per una pizza per vedere se ci sei (e ci fai una figura di m...), ci sono quelle che se una qualche volta dici che vuoi uscire da solo si incazzano come iene, ci sono quelle che ti fanno il muso se non abbassi il coperchio della tazza wc, ci sono quelle che (aggiungi pure a scelta di tutto e di più) .. però in questi casi basta domarle con sicurezza ed eleganza, perchè è poi quello che vogliono da noi per amarci ancora di più .. così potrai fare di loro ciò che vuoi ..

Commenta
Reaction score
243
lo so, ci sono quelle che ti controllano il telefonino, ci sono quelle che quando esci per la partitella settimanale con gli amici poi ti piombano nel locale dove di solito ci si ferma per una pizza per vedere se ci sei (e ci fai una figura di m...), ci sono quelle che se una qualche volta dici che vuoi uscire da solo si incazzano come iene, ci sono quelle che ti fanno il muso se non abbassi il coperchio della tazza wc, ci sono quelle che (aggiungi pure a scelta di tutto e di più) .. però in questi casi basta domarle con sicurezza ed eleganza, perchè è poi quello che vogliono da noi per amarci ancora di più .. così potrai fare di loro ciò che vuoi ..

ci sono anche quelle che ti vogliono bene e NON sono delle rompicoglioni, credetemi, ci sono.

Commenta
Reaction score
0
Nel leggere questo 3d , mi è venuto in mente di un mio conoscente
che frequentavo anni fa, quest'ultimo nn perdeva occasione per
rimarcare il fatto che lui nn aveva mai pagato per una donna, anche
in presenza dell' allora compagna poi divenuta moglie, che tutti
quelli che andavo a pay avevano problemi o erano sfigati...
Diciamo che tra noi maschietti del gruppo la cosa ci lasciava
alquanto indifferenti(pensa alcuni di noi
avevano incontrato in vacanza delle girls free che dopo si erano
rivelate essere delle pay, io appena saputo la cosa dissi ai miei
amici :"beh, vedete l'aspetto positivo ve le siete scopate
per giorni senza tirare fuori cash...non siete contenti!!??!!")
dato il fatto che tendo a frequentare persone di vedute aperte ;-)
Cmq per fartela breve...quando mi sono scopato la futura moglie, come
me un altro paio della combriccola sono di sicuro passati a riscuotere,
lei mentre mi cavalcava ha telefonato al soggetto...e mentre lui le diceva
le peggio cose....lei andava sempre più forte....quando dopo alcuni minuti
ha chiuso la conversazione...mi ha detto :"fammi quello che vuoi...!!??!!"...
Morale della favola....io l'amico non lo lascerei, tnt volte ti capitasse
come a me......:)

ps= toglimi una curiosità, se vuoi, ma oltre a criticare gli altri omini mica
è il tipo che giudica anche le donne???
tipo quando vedi un che ti piace o gli fai notare una che passa,lui comincia
con frasi che trovano difetti ovunque???

Commenta
Reaction score
109
se l'uomo pay e' un uomo da serie b.... allora perche' viene criticato, sputtanato, deriso, sbeffeggiato, vociferato, allontanato, in alcuni casi anche calunniato? Sapete perche'? perche' l'uomo no pay (o anche la donna) che si considerano di serie A... SONO INVIDIOSI! io ad alcuni miei amici non potrei mai dire tutto cio' che faccio, in quanto l'invidia me li scaglierebbe addirittura contro... loro con la donna rompicoglioni dentro casa e figli piccoli non si possono neanche lontanamente permettere di avere il mio stile di vita e sono invidiosissimi...

Ma allora se siamo di serie b, perche' veniamo cosi invidiati?
Ci dicono che siamo di serie b, abbietti, materialisti, senza valori.?... benissimo, ma non e' forse questa intera societa' basata su questi presupposti... la maggior parte dei nostri governanti tutti questi valori non dimostrano di possederli.. la maggior parte dei calciatori lo stesso... tanti attori o attrici famossissimi, persone dell'alta societa' fanno cose molto + vergognose a volte... soltanto per il denaro.
Per definire un uomo di serie b, occorre prima definire qual'e' un uomo di serie A....e io conosco soltanto Gesu' Cristo....

Commenta
Reaction score
922
Per definire un uomo di serie b, occorre prima definire qual'e' un uomo di serie A....e io conosco soltanto Gesu' Cristo....

Che anche se non ci andava insieme non aveva niente contro le puttane, anzi. Risentimenti, invidie, giudizi affrettati, staremnmo tutti meglio se lasciassimo perdere: la vità è già abbastanza difficile di suo.
Poi, ragazzi: pagare le donne è quel che è. Certo che sarebbe meglio amarne una, essere riamati, restare fedeli, e stop. Sarebbe meglio anche avere emozionanti, profonde relazioni erotiche senza soldi e senza ricatti sentimentali di mezzo. Però è difficile. Pagare le donne è più facile. Tutto lì.

Commenta
Alto