Domanda forse stupida...cos'e' un'indipay?
Infatti, me lo chiedo anche io :che cos'è?
Forse una NO-PROF? :scratch_one-s_head:
Forse hai mal interpretato il mio pensiero, o forse io stessa non sono riuscita a spiegarmi bene.Quello che mi fa un po' pensare è l'affermazione di Giulia, comune a molte pay (discorso sentiti in interviste televisive ecc) in cui spesso ho notato un certo disprezzo, in senso lato, x i clienti, spesso proprio verso quelli x amorevoli e/o "altruisti"... Ecco forse questo rende un po' sfigati alcuni punter, l'inconsapevolezza...
Mi spiace di inaugurare questa discussione sul genere della "posta del cuore", avrei però una domanda da porvi, anche se penso che questo sia per ovvi motivi un forum "di parte".
Dunque, ieri sera ero fuori con un amico (non punter) che è al corrente della mia attività di punter.
Dato che questo mio amico sono diversi anni che non ha una donna, gli ho proposto più volte di andare con una pay, se non per il divertimento almeno per tenersi in allenamento nel caso ne arrivi una free.
Ogni volta lui mi ha sempre risposto con un tranquillo no e la cosa è sempre morta lì.
Per precisazione vi dico che il mio amico non accetta il discorso pay perché per lui sesso vuol dire amore, quindi non concepisce il sesso fatto con un'estranea o comunque con una persona della quale non si è innamorati, però così lui non avendo una donna da anni e non essendo mai andato a pay, sono anni che si masturba e bon.
Ieri sera dicevo, mentre eravamo seduti al bar, abbiamo notato il passaggio di un ventenne molto imbranato, uno di quelli che glielo leggi in faccia che non ne ha mai vista una.
Questo mio amico amico con malignità l'ha apostrofato con la frase:"Quello è così sfigato che le donne può averle solo pagandole!".
Il tono e la cattiveria con cui questa frase è uscita mi ha fatto capire il disgusto (si si, disgusto) che lui prova verso i "punter".
Ovviamente, non avendo da anni anch'io una storia con una donna free e andando a pay, mi sono sentito chiamato in causa.
Sicuramente mi direte che sono uno sfigato e lo accetto, però c'è il fatto che le donne che sto conoscendo non mi fanno innamorare di loro, quindi cosa faccio? Pago una pay e con una botta e via io sono contento, senza nessun legame o casini.
Chiariamoci, non dico di non volere una relazione fissa, dico solo che se non sono innamorato, di dover mettere in piedi una finta relazione tanto per trombare non mi va, sarebbe solo un peso. E dato che è qualche anno che non trovo nessuna che mi fa innamorare o comunque anche solo che mi interessa come carattere, mi è sempre andato bene comportarmi in questo modo: quando ne ho voglia, pago, mi cavo lo sfizio e via. La verità è che a me, non me ne è mai fregato quanto gli altri di avere una relazione. Sarò bacato? Non so.
Però l'aver sentito quella frase da questo mio amico, mi ha fatto sentire internamente come un uomo di serie B e ora ci sto male, così male che oggi alla fine sono andato a pay per pensarci su(ma non ne sono uscito soddisfatto, nei prossimi giorni scrivo la rece, è che non so ancora come inquadrarla).
Io ho sempre pensato fino ad oggi che fosse una cosa normale andare con le pay, vuoi per puro divertimento, vuoi per brivido dell'ignoto, vuoi per allenamento, vuoi per mille altri motivi, ma ora mi sembra di sbagliare, voi cosa ne dite?
PS: Ad ogni modo la prossima settimana avrò una trasferta in terra teutonica dove se riesco, spero di fugare ogni mio "dubbio" in un fkk o simila.
Per precisazione vi dico che il mio amico non accetta il discorso pay perché per lui sesso vuol dire amore...
L'uomo di serie B è quello che si fa le seghe dalla mattina alla sera e continua a ripetere "Io una donna non l ho mai pagata e non la pagherò mai, preferisco conquistarla, poi andare a puttane è squallido e si prendono le malattie"". Questo è il pensiero della maggior parte della gente o sbaglio??
Tutta gente che va in riviera si prende il tavolino da 2000 euro nella discoteca piu chic con qualche ragazza immagine per farsi vedere che è un conquistatore un vip, mettendo pure le foto su facebook e poi quando ritornano a casa si fanno tutti una sega ripensando al culo della cubista !!! Ognuno è lbero di fare quello che gli pare ma io sono convinto che se ad una persona gli piace la figa non si deve fare tanti problemi se sia pay o free l importante è scopare. e ragazzi bisogna scopare , pure tanto perche sto vedendo gente che a forza di farsi le seghe si sta ammalando o di depressione o esaurimento....!!!
E non credete alla gente che racconta che scopa di qua di la GRATIS come un riccio, tutte puttanate !!!Perchè poi tutti prima o poi finiranno nel night e la troia stronza di turno sfottera il vostro amico LATIN LOVER che a suo dire si inculava tutte le belle ragazza in discoteca ma guarda caso nel night non gli si era pure rizzzato aahhahaha.!!!!