Chi va solo a gnocca pay: uomo di serie B?

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Domanda forse stupida...cos'e' un'indipay?

La butto li...quella che agli Euro preferisce gli articoli firmati...indumenti,borse,scarpe etc....insomma una specie d'incontro free ma ''tassativamente'' contornato da un bel regalino :)
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
5
A parte il fastidio che mi hanno sempre dato le sigle: serie A, serie B, bollino rosso, etc. Ritengo innanzitutto che ci si debba esprimere in modo diverso anche perché sicuramente in questo caso si fa riferimento al calcio per dire che il massimo è la serie A mentre è di una categoria inferiore la B e, ironia della sorte, se è inferiore alla serie B di direbbe Lega Professionisti o Eccellenza che immagino sarebbe, per chi non si interessa di calcio, il massimo della confusione :rofl:
Detto questo, se per serie B si intende appunto l'appartenenza ad una classe inferiore non posso fare a meno di sorridere.
Il discorso potrebbe avere forse un significato logico se parliamo di uomini dai 18 ai 40 anni ma, già a 40 stiamo parlando di una coppia dove se lui ha questa età o più vuol dire che la sua donna nella migliore delle ipotesi ne avrà almeno 30-35. Quindi, mi piacerebbe sapere se un uomo di 40 o 50 anni è felice della sua fedeltà oppure se l'unico motivo che lo trattiene dal cercare ogni tanto una ventenne non sia determinato soltanto dal timore di essere scoperto. Ma poniamo il caso che non ci sia questo rischio credo sia sbagliato e sicuramente anche antieconomico, per chi ha già una donna farsi una amante che gliela dia gratis soltanto in teoria dal momento che come minimo ogni tanto l'amante va portata in vacanza mentre tutte le volte che si deve incontrare si deve mettere in conto cena al ristorante e camera in albergo. Cui vanno aggiunti regalini vari. :mega_shok:
Vorrei aggiungere un dettaglio. Qualche mese fa quando la maggior parte degli italiani era in vacanza, sono andato in un locale notturno e davanti all'ingresso del locale c'erano parcheggiate soltanto due macchine. Una sicuramente era del personale del locale e l'altra invece pure. Sono entrato e effettivamente non c'era ancora nessun cliente. A questo punto mi sono messo a parlare con una delle ragazze e le ho fatto notare che avevo già capito di trovare il locale vuoto dalle due macchine che erano nel parcheggio del locale. La girl viceversa mi ha fatto notare che era soltanto una coincidenza perché i clienti sposati, e comunque con una compagna, parcheggiano da un'altra parte. Traduzione: tutti vanno a pay. L'unica differenza è che alcuni devono farlo di nascosto :sarcastic_hand:
 
Ultima modifica:
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Carissimi, a io parere chi va a pay spesso è un uomo di serie A! Questo perchè le pay aiutano ad evitare le amanti che comportano coinvolgimenti spesso anche emotivi e conseguenze sulla vita familiare per chi è sposato ovviamente. Personalmente non ho problemi a trovare donne ma preferisco le pay proprio per evitare tali coinvolgimenti. Quando ero ragazzo pensavo che a pay ci andassero solo gli sfigati ma poi mi sono accorto che non è cos', anzi. In Germania negli fkk per esempio trovate spesso più uomini esteticamente gradevoli che non avrebbero probelmi ad avere ragazze no pay che sfigatielli.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
3
Quello che mi fa un po' pensare è l'affermazione di Giulia, comune a molte pay (discorso sentiti in interviste televisive ecc) in cui spesso ho notato un certo disprezzo, in senso lato, x i clienti, spesso proprio verso quelli x amorevoli e/o "altruisti"... Ecco forse questo rende un po' sfigati alcuni punter, l'inconsapevolezza...
Forse hai mal interpretato il mio pensiero, o forse io stessa non sono riuscita a spiegarmi bene.
Ci riprovo:
Partendo dal presupposto che il racconto sia reale, il ragazzo/uomo che dice di NON voler andare a pay, a me sinceramente fa molto tenerezza, e rispetto la sua scelta.
Probabilmente lui stesso disprezza quel tipo di donna, o semplicemente le rispetta più di tutti. Chi può dirlo ?
Non è semplice capire una persona da una semplice affermazione.
Il fatto di disapprovare un certo tipo di comportamento o situazione, precisamente quando lui dice all'amico che va a pay di essere uno sfigato, è semplicemente un pensiero e come tale va rispettato.
E' l'amico che non dovrebbe assolutamente sentirsi uno sfigato, o farsi venire i dubbi !
Non capisco dove sia il problema, il mondo è bello perché è vario, capisco che siamo in un forum di puttane e puttanieri, e sarebbe più semplice affermare che gli sfigati sono quelli che vogliono fare sesso
con amore, perché davanti a una tastiera dobbiamo fare tutti i fighi, i duri e gli sboroni, tuttavia io NON sono di questo parere, e rispetto anche queste persone ed il loro pensiero, che se coerente, non lo trovo affatto ipocrita o fuori dal mondo.
Da lì, ad interpretare il mio post, come disprezzo verso il punter, ce ne passa, e ribadisco, che non si trattava affatto di disprezzo, anzi ...
La "discriminazione" semmai, vai a rileggerti gli altri post, è stata evidenziata seppur in maniera sarcastica e goliardica, da coloro i quali hanno scritto che lo sfigato, è chi NON ci va.
Sai io chi disprezzo ? Le persone che dicono una cosa e poi non la fanno o fanno l'esatto opposto.
Spero di essermi spiegata :girl_wink:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
Frara!!!
Vi ringrazio per le risposte, ognuna con un aspetto differente della questione, trovo che ognuno di voi abbia portato motivazioni giustissime.
Sapevo che sareste stati di parte, sapevo che avreste difeso i punters e forse quello che mi serviva in realtà era leggere commenti di persone che la pensano come me. Un doveroso grazie ci sta a chi mi ha risposto.
Forse mi sono impuntato in modo sbagliato sulla questione, aspetto forse dovuto dal fatto che forse ultimamente sto cercando con le pay un tipo di coinvolgimento che non posso avere (oppure semplicemente sto scovando solo missili :nea:quindi quando esco non sono per nulla soddisfatto).

Riguardo la indipay, sono curioso anch'io ed ho trovato questo link che dovrebbe fugare ogni dubbio (anche se Wlly_McTell ci aveva preso):
http://www.gnoccatravels.com/discussion/3853/indipay-e-semifree-per-delineare-la-categoria/p1
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
Mi spiace di inaugurare questa discussione sul genere della "posta del cuore", avrei però una domanda da porvi, anche se penso che questo sia per ovvi motivi un forum "di parte".

Dunque, ieri sera ero fuori con un amico (non punter) che è al corrente della mia attività di punter.
Dato che questo mio amico sono diversi anni che non ha una donna, gli ho proposto più volte di andare con una pay, se non per il divertimento almeno per tenersi in allenamento nel caso ne arrivi una free.
Ogni volta lui mi ha sempre risposto con un tranquillo no e la cosa è sempre morta lì.
Per precisazione vi dico che il mio amico non accetta il discorso pay perché per lui sesso vuol dire amore, quindi non concepisce il sesso fatto con un'estranea o comunque con una persona della quale non si è innamorati, però così lui non avendo una donna da anni e non essendo mai andato a pay, sono anni che si masturba e bon.
Ieri sera dicevo, mentre eravamo seduti al bar, abbiamo notato il passaggio di un ventenne molto imbranato, uno di quelli che glielo leggi in faccia che non ne ha mai vista una.
Questo mio amico amico con malignità l'ha apostrofato con la frase:"Quello è così sfigato che le donne può averle solo pagandole!".
Il tono e la cattiveria con cui questa frase è uscita mi ha fatto capire il disgusto (si si, disgusto) che lui prova verso i "punter".
Ovviamente, non avendo da anni anch'io una storia con una donna free e andando a pay, mi sono sentito chiamato in causa.
Sicuramente mi direte che sono uno sfigato e lo accetto, però c'è il fatto che le donne che sto conoscendo non mi fanno innamorare di loro, quindi cosa faccio? Pago una pay e con una botta e via io sono contento, senza nessun legame o casini.
Chiariamoci, non dico di non volere una relazione fissa, dico solo che se non sono innamorato, di dover mettere in piedi una finta relazione tanto per trombare non mi va, sarebbe solo un peso. E dato che è qualche anno che non trovo nessuna che mi fa innamorare o comunque anche solo che mi interessa come carattere, mi è sempre andato bene comportarmi in questo modo: quando ne ho voglia, pago, mi cavo lo sfizio e via. La verità è che a me, non me ne è mai fregato quanto gli altri di avere una relazione. Sarò bacato? Non so.
Però l'aver sentito quella frase da questo mio amico, mi ha fatto sentire internamente come un uomo di serie B e ora ci sto male, così male che oggi alla fine sono andato a pay per pensarci su:whistle3:(ma non ne sono uscito soddisfatto, nei prossimi giorni scrivo la rece, è che non so ancora come inquadrarla).
Io ho sempre pensato fino ad oggi che fosse una cosa normale andare con le pay, vuoi per puro divertimento, vuoi per brivido dell'ignoto, vuoi per allenamento, vuoi per mille altri motivi, ma ora mi sembra di sbagliare, voi cosa ne dite?

PS: Ad ogni modo la prossima settimana avrò una trasferta in terra teutonica dove se riesco, spero di fugare ogni mio "dubbio" in un fkk o simila.

scopi ? sei contento di scopare ? ti piace chiavare putt.ane/donne ? ..e allora che problemi ti fau scusa..è il tuo amico che sta messo male ..anzi molto male imho( il commento acido vs il giovane presunto sfigatello è lampante in questo senso...)...all' estero è normale andare a pay anche se si è fidanzati...non puoi dipendere daiu giudizi degli altri...se fai una cosa che ti piace e non arreca danno al prossimo è cosa buona e giusta...tutto il resto sono sciuocche sovrastrutture e condizionamenti/pressioni sociali varie di cui è assolutamente necessario liberarsi per non vivere schicciati e sottomessi...continua ad essere un uomo libero...per quanto mi riguarda è molto più da uomini di serie c "costringersi" (esponendosi spesso a figure barbine..giacchè le donne capiscono facilemnte se sei un morto di figa che non scop.a da mesi o anni...) fare i leccapiedi o cmq usare qualunque tattica per rimediare una scopata (spesso mediocre) con una freee di cui non ti interessa niente -se non appunto scoparla- che andarsi a montare una bella professionista capace e gnokka...nel primo caso ti vendi l'anima-e talvolta la dignità- per un piatto di lenticchie stantie (spesso)...nel secondo caso ti vendi "solo" 30-50-100-200 euro per un bel pranzo(non sempre purtroppo..ma l'impegno che dai è coq minimo rispetto al caso freee..) in ristorante ,servito e riverito...vedi tu...:unknw:...se invece sei un appassionato di "caccia alla figa" e ti diverte/appassiona concubire le donne indipendentemente dal fatto di scoparl.e o meno allora è un'altro discorso...allora sei "uno che ci sa fare " e fai benissimo ad esercitare il tuo talento perchè la cosa ti dà piacere quasi più della montata finale...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Per precisazione vi dico che il mio amico non accetta il discorso pay perché per lui sesso vuol dire amore...

Povero illuso.
E lui che si reputa puro e casto arrogandosi il diritto di giudicare sfigato un comune passante, perchè non si interroga lui stesso sul fatto di non avere una donna? Secondo me il tuo amico non tocca boccia e con queste affermazioni giustifica il suo stato di single "forzato".
E poi attento: potrebbe essere proprio uno di quelli che va a pay e non lo vuole dire. Conosco "amici" del genere.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
147
Reaction score
6
Sostenere che il punter sia un uomo di serie B, a mio avviso, è una delle frequenti ipocrisie che circolano nel nostro bel paese.
Il sesso pay, invero, profuma sempre di ben altre spezie rispetto al sesso free, questo oggettivamente; non si potrebbe mai comprendere, infatti, la ragione per la quale vip, politici di alta levatura, e calciatori, siano assidui frequentatori del mondo escort, pur potendo avere tutte le free che desiderano, o per lo meno molte di esse. C'è poco da fare, la escort a letto, inoltre, per questioni psico-fisiologiche, ha sempre una marcia in più rispetto a una cosi detta "donna normale", di talchè noi uomini per fare sesso preferiamo sempre le prime alle seconde.
Nella vita di tutti i giorni vedo realizzati imprenditori locali con moglie ex modella, amante poco più che 20enne, ma che nonostante ciò si rivolgono frequentemente ad escort.
Inutile, non ci si può far niente, il sesso pay risulta essere intrinseco alla identità e personalità, nonchè attitudine dell'uomo in quanto tale; questo piacere è nato con la umanità e si estinguerà con la estinzione della stessa.
A mio avviso, invero, l'uomo di serie B risulta essere quello legato con una free, di cui subisce continuamente mancanze di rispetto, falsità, devastanti bugie e del cui rapporto non quadri niente, ma che nonostante tutto ciò non riesce a staccarsi e continua la sua inerzia onde evitare di perdere il fittizio amore.
Il sottoscritto è da pochissimo uscito da una situazione di queste, dove regnavano appunto solo falsità, bugie, mancanze di rispetto, e cose di certo gravi celate dalla lei.
Se avessi continuato ancora un rapporto di questo mi sentirei davvero un uomo di serie B, di certo non mi ci sento perchè sono un accanito fautore del pay.
Anche se mi sono lasciato da pochissimo è dal mese di luglio che sono tornato ad essere il punter di sempre, e me ne vanto:lol:, del rapporto non c'erano cose positive da trarre, bensì solo e soltanto le considerazioni sopra dette.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
266
Reaction score
119
Località
Polesine /Basso veneto
..aggiungo una postilla alla mia lapalissiana ma inattaccabile (credo) sentenza secondo la quale se me la dessero gratis quelle che pago sarei più contento...
io credo molto nel rapporto amoroso ma ho subito, come molti del resto, delusioni non in verde età. Se quando ero adolescente fossi stato meno timido avrei forse fatto il callo agli inevitabili dinieghi che uno si trova davanti nella prpria educazione sentimentale; e non avrei forse sofferto come ho sofferto in età matura.
Io amo molto il corteggiamento che naturalmente intraprendo con impegno e , credo, freschezza e originalità soloperò quando ho un reale interesse nei confornti della persona; e so che il mio modo di corteggiare è sempre stato apprezzato....ebbene, non lontane esperienze non andate, in tutto o in parte, a buon fine mi hanno talmente inaridito e svuotato che non ne ho più voglia...ho quasi tirato i remi in barca....
ergo.....:pardon:
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
luna
ciao a tutti, penso di poter dire che la vita è giusto viverla come meglio si pensa, se si è onesti va bene tutto. Non gradire di dover pagare una donna va accettato, ancor più se è un amico, se pagare e lo si fa volentieri da piacere e non crea problemi a nessuno, penso non ci sia nulla di male. Ognuno è libero di pensare e fare ciò che meglio crede, nella realtà c'è molta ipocrisia nell'esprimere il proprio pensiero, uomini che giudicano il fare degli altri non è mai opportuno sia in un verso che nell'altro, diverso è mostrare il proprio pensiero per poi comportarsi in modo contrario... difficile affrontare certi argomenti tra amici, ognuno tiene i segreti per conto suo, anche tra donne stessa cosa direi, anzi in maggioranza sono proprio loro a parlare sempre di amore, poi in genere lo fanno anche loro per motivi diversi ed è giusto cosi. se sono costrette da qualcuno allora direi di no. in sostanza dico che vivere e lasciare vivere è una cosa bellissima anche se sempre più rara, cosi come è bellissimo fare sesso con la persona che piace e che si desidera... certo se le donne se la tirassero un poco meno sarebbe meno costoso divertirsi ma.... se vogliono cosi vanno accettate cosi.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
58
Reaction score
25
Località
Pesaro
L'uomo di serie B è quello che si fa le seghe dalla mattina alla sera e continua a ripetere "Io una donna non l ho mai pagata e non la pagherò mai, preferisco conquistarla, poi andare a puttane è squallido e si prendono le malattie"". Questo è il pensiero della maggior parte della gente o sbaglio??
Tutta gente che va in riviera si prende il tavolino da 2000 euro nella discoteca piu chic con qualche ragazza immagine per farsi vedere che è un conquistatore un vip, mettendo pure le foto su facebook e poi quando ritornano a casa si fanno tutti una sega ripensando al culo della cubista !!! Ognuno è lbero di fare quello che gli pare ma io sono convinto che se ad una persona gli piace la figa non si deve fare tanti problemi se sia pay o free l importante è scopare. e ragazzi bisogna scopare , pure tanto perche sto vedendo gente che a forza di farsi le seghe si sta ammalando o di depressione o esaurimento....!!!
E non credete alla gente che racconta che scopa di qua di la GRATIS come un riccio, tutte puttanate !!!Perchè poi tutti prima o poi finiranno nel night e la troia stronza di turno sfottera il vostro amico LATIN LOVER che a suo dire si inculava tutte le belle ragazza in discoteca ma guarda caso nel night non gli si era pure rizzzato aahhahaha.!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.152
Reaction score
1.026
Località
Verona o giù di li
Dentro di me penso sia sbagliato e poco etico, fuori il mio pisello grida giustizia. Se avessi la bacchetta magica e riuscissi a scopare donne diverse spesso e volentieri non andrei a mignotte di certo. La mia ormai è una abitudine che spesso non va a braccetto con il puro desiderio, lo dimostra il fatto che se dovessi fare una statistica personale il 90 % delle volte ho scopato male e con poca soddisfazione. Se aggiungo che ho speso cifre allucinanti mi considero un uomo di serie B alla grande. Giudico me stesso, degli altri mi frega una sega.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
860
Reaction score
50
Località
Versilia
Uomini di serie B e di serie A... secondo me non è da queste cose che si qualifica il valore di una persona, ce ne sono ben altre.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
Ok, va bene,

vado a puttane e sono uomo di serie B,

sono conscio dei miei limiti,

ma provo una certa pena per tutti quelli che si credono di serie A
ed invece stanno ben peggio di me ...
ohh è vero ... magari non vanno a puttane ...
ma sfruttano i dipendenti e li sottopagano,
non rispettano nessuno e pensano solo a se stessi,
non han remore e per avanzare di un posticino appena appena migliore nella società
son disposti a fare del male anche alla loro madre,
quando parlano con una persona non del loro "rango" la trattano come una merda,
se la tirano perchè han quattro palanche in più,
mirano al potere e solo a quello,

poi si scopano la segretaria che per non essere licenziata glie la dà controvoglia,
e si credono furbi ... le donne non le pagano loro ... le ricattano!
Non hanno rispetto per nessuno, men che meno per le donne.

Ok, va bene,
io sono di serie B perchè le pago,
... ma rispetto il prossimo,
sopratutto rispetto le donne ...
... TUTTE le donne
anche se io sono di serie B
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.498
Reaction score
40
Località
La città del sole
Qualche anno fa, dopo la retrocessione della squadra della mia città dalla serie A alla serie B, la curva cantava: "Della categoria non ce ne frega un cazzo!!!"
Penso che tale slogan si possa adattare bene a questo contesto!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
266
Reaction score
119
Località
Polesine /Basso veneto
L'uomo di serie B è quello che si fa le seghe dalla mattina alla sera e continua a ripetere "Io una donna non l ho mai pagata e non la pagherò mai, preferisco conquistarla, poi andare a puttane è squallido e si prendono le malattie"". Questo è il pensiero della maggior parte della gente o sbaglio??
Tutta gente che va in riviera si prende il tavolino da 2000 euro nella discoteca piu chic con qualche ragazza immagine per farsi vedere che è un conquistatore un vip, mettendo pure le foto su facebook e poi quando ritornano a casa si fanno tutti una sega ripensando al culo della cubista !!! Ognuno è lbero di fare quello che gli pare ma io sono convinto che se ad una persona gli piace la figa non si deve fare tanti problemi se sia pay o free l importante è scopare. e ragazzi bisogna scopare , pure tanto perche sto vedendo gente che a forza di farsi le seghe si sta ammalando o di depressione o esaurimento....!!!
E non credete alla gente che racconta che scopa di qua di la GRATIS come un riccio, tutte puttanate !!!Perchè poi tutti prima o poi finiranno nel night e la troia stronza di turno sfottera il vostro amico LATIN LOVER che a suo dire si inculava tutte le belle ragazza in discoteca ma guarda caso nel night non gli si era pure rizzzato aahhahaha.!!!!

...non c'è dubbio, vorrei vedere quelli che.... non hanno bisogno di chiedere mai.....sarà anche vero; bisogna poi vedere cosa si portano a casa.....
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
E se ti dicessi che i punter sono di serie A ed il resto sono di serie B ? E con questa affermazione potrei portare tutta una serie di motivazioni a supporto di questa mia opinione..
Devo dire che l' intervento di puntofranco mi è piaciuto molto. La serie di un uomo non la fa certo il punteraggio, ma altre caratteristiche, l' intelligenza, la bontà di animo ad esempio, qualità importanti in una persona.

L' uomo inteso come essere umano non è perfetto e quindi cede a mille debolezze ma quelle della sfera sessuale non sono peggiori di altre, sono viste così solo per un fatto culturale.
 
Commenta
Alto