Chiamata dai carabinieri...

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.845
Leggi questo allegato che, pur essendo del 2006, ti aiuta a comprendere molte cose compresi i principi di applicazione della legge Merlin.

Allegati

• 20060228_prostituzione.pdf
    79,4 KB · Visite: 118
Commenta
Reaction score
0
fermato da questura

Scusate se non mi presento nella sezione adatta, ma sono sconvolto.

mi ha fermato la questura fuori da un centro massaggi, facendo domande e dicendo che hanno tutto registrato.
mi hanno chiesto di andare in questura per rilasciare una dichiarazione.

ora cosa può accadermi?

ci sono denunce, segnalazioni o altro?

la sfiga mi perseguita in sto periodo.

Commenta
Reaction score
3.876
Sarai sentito come teste. Male non fare, paura non avere.
Usufruire di servizi sessuali a pagamento non è un reato, rilasciare false dichiarazioni, si.

P.s.: è la maledizione che perseguita i lurker da un poco di tempo a questa parte... non preoccuparti, sei già in buona compagnia con altri.

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille, il bello è che ho finito pure da solo.....

la cazzata è che mi hanno fatto una ricevuta più piccola del pagamento.....speriamo non ci siano rogne anche per quello.

lo so per il lurker, una volta avevo altro nick più attivo, ma non va più l'accesso.

Commenta
Reaction score
34
Non avrai alcun problema se dici la verità. Fanno queste irruzioni solo per controllare la regolarità dell'immigrazione.
Ora verranno a casa tua a interrogare i tuoi familiari per confermare che non hai mai ospitato dei clandestini a casa tua e poi non ti disturberanno più.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.876
Grazie mille, il bello è che ho finito pure da solo.....

.

Ma pensa tu, quando si dice la sfiga....

Hai pagato immaginando che avresti terminato infilandolo in una patatina orientale....

invece hai concluso a manovella un attimo prima che un brigadiere te lo mettesse nel cxxx.

Destino crudele.

Commenta
Reaction score
20
Certo che un pò alla volta stanno beccando tutti quelli che non scrivono le recensioni :biggrin: una vera e propria task force contro i lurker :lol:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Va che figata!! Ci saran mica qualche pulotto tra noi che stana i lurkerozzi e li cura uno a uno...
Pauraaaaa... ;)

Commenta
Alto