Chiamata dai carabinieri...

Reaction score
0
se ti sentono dopo un mese è indice di quanto la tua deposizione sia irrilevante o di quanto l'indagine sia tenuta ai margine delle loro attività altrimenti ti avrebbero sentito subito.

Ma infatti è quello che mi sono detto anche io, se la mia deposizione fosse "fondamentale" mi avrebbero sentito subito.

Piuttosto ho un bel dubbio, vi spiego: quando sono salito nell'appartamento della t-gatta, mi ha fatto accomodare in bagno (era lì subito all'ingresso) per farmi dare una rinfrescata e ha chiuso la porta. Però mentre mi lavavo non ho capito bene (ero un po' agitato) se mentre io ero in bagno ha fatto uscire il cliente che c'era prima di me.

Io non ho visto nessuno dato che ero in bagno e quando sono uscito - è venuta a chiamarmi lei - eravamo da soli, ma se per caso mi chiedono se c'era qualcun'altro nell'appartamento quando io sono entrato cosa mi conviene rispondere?

Commenta
Reaction score
2
se continui così ti esaurisci prima dell'interrogatorio!

tu dici: Io non ho visto nessuno dato che ero in bagno e quando sono uscito - è venuta a chiamarmi lei - eravamo da soli..

esattamente questo devi rispondere

Commenta
Reaction score
2
che poi non è un interrogatorio ma ti ascoltano come testimone

Commenta
Reaction score
2
scusa caro stravroghin ti sto dando una consulenza legale che spero ti tranquillizzi un pò, però è due volte che ti chiedo in che città sei perchè non mi rispondi!
se sei nella mia città posso darti alcune dritte

Commenta
Reaction score
0
scusa caro stravroghin ti sto dando una consulenza legale che spero ti tranquillizzi un pò, però è due volte che ti chiedo in che città sei perchè non mi rispondi!

Ah scusa, ma non ti sono arrivati i miei PM?

EDIT: no problem :wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0

Risposta per Larios

Buongiorno e grazie per la risposta.
Scusa ma non ho capito una cosa: a stravroghin dici di dare una consulenza legale e a me dici di rivolgermi ad un avvocato.
Da quello che ho letto ( ma potrei anche sbagliarmi) sembra che di professione tu faccia questo per cui ti chiedo se hai avuto esperienze o casi come il mio e come pensi che si possano risolvere.
Grazie.

Commenta
Reaction score
2
Caro decisu
Da quello che leggo non credo che avrai ulteriori seccature. Se hai letto i miei post precedenti ti renderai conto da solo come quello che ti è successo è perfettamente nella norma e, dagli elementi che hai fornito nella testimonianza, non mi sembra plausibile un’ulteriore convocazione. Ti potrebbero convocare solo se avessi riferito particolari talmente importanti senza i quali non sarebbe possibile giungere and un eventuale condanna di eventuali sfruttatori, quindi, dal materiale in mia conoscenza, ritengo veramente poco plausibile un’altra convocazione.
Il riferimento all’avvocato era per la tutela della privacy. Se ti rivolgi lui e gli spighi il problema quest’ultimo potrà spostare il tuo domicilio legale nel suo studio e di conseguenza ogni ulteriori convocazione, se mai ce ne dovessero essere, verranno recapitate al tuo legale evitandoti seccature in famiglia.
Spero di essere stato chiaro, cmq per qualsiasi cosa chiedi pure!
Un saluto

Commenta
Reaction score
0
Caro decisu
Da quello che leggo non credo che avrai ulteriori seccature. Se hai letto i miei post precedenti ti renderai conto da solo come quello che ti è successo è perfettamente nella norma e, dagli elementi che hai fornito nella testimonianza, non mi sembra plausibile un’ulteriore convocazione. Ti potrebbero convocare solo se avessi riferito particolari talmente importanti senza i quali non sarebbe possibile giungere and un eventuale condanna di eventuali sfruttatori, quindi, dal materiale in mia conoscenza, ritengo veramente poco plausibile un’altra convocazione.
Il riferimento all’avvocato era per la tutela della privacy. Se ti rivolgi lui e gli spighi il problema quest’ultimo potrà spostare il tuo domicilio legale nel suo studio e di conseguenza ogni ulteriori convocazione, se mai ce ne dovessero essere, verranno recapitate al tuo legale evitandoti seccature in famiglia.
Spero di essere stato chiaro, cmq per qualsiasi cosa chiedi pure!
Un saluto

Grazie, sei rassicurante.
Per ultimo vorrei chiederti: senza rivolgermi all'avvocato (non è una questione economica) potrei fare la comunicazione anche io indicando un altro domicilio tipo l'ufficio di un amico? In caso di risposta affermativa, saresti così gentile da inviarmi in privato un fac simile di comunicazione alla autorità di P.S. di domiciliazione in altro luogo?
Saluti.

Commenta
Reaction score
2
caro decisu:

in relazione all'ultimo post con il link dell'articolo posso dirti che non c'è nulla di strano in quanto, il professionista brindisino, citato nel testo, è ascoltato come testimone. devo dire che però è rarissimo che un caso del genere si verifichi in quanto la testimonianza che viene resa nel processo deve essere in qualche modo necessaria ai fini probatori dell'illecito o ai fini difensivi per l’imputato ed è difficile che un cliente possa riferire fatti così rilevanti.
di solito queste testimonianze prese dalla PG servono in fase di indagine preliminare o anche in fase precedente all'indagine preliminare agli uffici per poter giustificare l'avvio di un indagine e quasi mai arrivano al dibattimento.

Per quanto riguarda il domicilio legale deve essere il tuo avvocato a chiedere di spostarlo presso di lui su tua delega. È una procedura standard nel caso in cui il soggetto che chiede il trasferimento del domicilio presso l’ufficio del legale è un indagato, diventa invece una procedura più “confidenziale” quando il soggetto in questione è semplicemente un possibile testimone come nel tuo caso! Dovrebbe essere il tuo avvocato a recarsi all’ufficio che dovrebbe seguire un eventuale indagine e chiedere informazioni. In alternativa potresti cambiare la residenza anagrafica in un luogo a tua disposizione, ovviamente adibito ad uso abitativo, facendo il cambio di residenza al comune così eviteresti ogni problema anche se vedo questa soluzione abbastanza macchinosa.
In questi casi è sempre meglio chiedere consiglio di persona all’avvocato, sui forum ti puoi fare un idea generale.

Commenta
Reaction score
0
caro decisu:

in relazione all'ultimo post con il link dell'articolo posso dirti che non c'è nulla di strano in quanto, il professionista brindisino, citato nel testo, è ascoltato come testimone. devo dire che però è rarissimo che un caso del genere si verifichi in quanto la testimonianza che viene resa nel processo deve essere in qualche modo necessaria ai fini probatori dell'illecito o ai fini difensivi per l’imputato ed è difficile che un cliente possa riferire fatti così rilevanti.
di solito queste testimonianze prese dalla PG servono in fase di indagine preliminare o anche in fase precedente all'indagine preliminare agli uffici per poter giustificare l'avvio di un indagine e quasi mai arrivano al dibattimento.

Visto che nell'articolo è citata anche l'Antidroga, magari è probabile che l'indagine non fosse solo per un giro di prostituzione ma che ci fosse anche altro che è emerso durante la testimonianza del professionista.

Commenta
Reaction score
0
GRAZIE A VOI TUTTI ! Spero proprio di non avere rogne di alcun tipo.
Saluti

Commenta
Reaction score
12
be mi sembra che tutti noi ad aver ricevuto un messaggio cosi ridicolo credimi si vedeva che sembrava una presa in giro l'avrebbero cancellato poi sicuramente come dici te si dovrebbe far csi ma hai presente quando ti arriva un messaggio pubblicitario alle 8 de mattino? dici mo va a c.....r!!!!! cmq nessuno mi ha fatto sapere piu nulla nche perche onestamente non mi sarei mai sognato di dar un soldo e credo che tanto meno abbiano avuto prblemi i poveretti che invece ci sono cascati!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.848
per rapporti personali con le girl intendo qualsiasi frequentazione che non rientri nel normale rapporto girl - cliente e che, secondo la nostra legge può far configurare il reato di sfruttamento della prostituzione.
per esempio accompagnare le girl da qualche parte o a qualche appuntamento, ricevere regali dalle girl, farsi offrire la cena, uscirci ecc.
so che alcuni degli esempi che ho fatto possono sembrare assurdi ma la nostra legge è alquanto bizzarra a riguardo.

...non e' proprio cosi'. Esistono sentenze a tal riguardo e anche piuttosto recenti. Che comunque la legislazione attuale consenta di ampliare a troppi ambiti l'eventuale reato di favoreggiamento e sfruttamento, questo e' noto da tempo.

Commenta
Reaction score
11.159
Che comunque la legislazione attuale consenta di ampliare a troppi ambiti l'eventuale reato di favoreggiamento e sfruttamento, questo e' noto da tempo.

In soldoni, se vogliono, si attaccano anche al fatto che gli sei andato a prendere le sigarette per fargli un piacere.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.848
Beh no, quello è un servizio alla persona prostituta e non alla prostituzione della persona. Bella questa eh...

Commenta
Reaction score
96
...non e' proprio cosi'. Esistono sentenze a tal riguardo e anche piuttosto recenti. Che comunque la legislazione attuale consenta di ampliare a troppi ambiti l'eventuale reato di favoreggiamento e sfruttamento, questo e' noto da tempo.

Interessante. Sarebbe bene approfondire questo aspetto, poiché spesso (sia che abbia consumato o meno) mi capita di riaccompagnare a casa alcune otr fidelizzate; lo faccio volentieri ma se potessi non avere anche quel pur minimo timore di incappare in una possibile forma di favoreggiamento sarebbe meglio: d'altro canto mi spiacerebbe proprio negarglielo il passaggio; si tratta di girl assolutamente oneste ed affidabili, con cui mi sono sempre trovato bene (una una volta mi ha anche tirato fuori da un brutto impiccio), quindi preferisco continuare a farlo.

Commenta
Alto