Chiamata dai carabinieri...

La cosa da un lato sarebbe "seria" quindi non ci si dovrebbe scherzare più di tanto su.

Detto ciò, e stando però molto sul teorico, io invece vorrei capire cosa hanno filmato.
Perchè la prima cosa che mi viene in mente è che hanno filmato te, da fuori l'edificio, che appunto entravi in un centro massaggi e poi ne riuscivi a distanza di qualche tempo.

E quindi?
La domanda, lecita ma anche da un'altro lato ovvia per non dire ridicola, sarebbe "Cosa ci sei andato a fare?"
E tu risponderesti "A fare un massaggio...è un centro massaggi...mai saputo che i massaggi si fanno in farmacie e le medicine si comprano invece al centro massaggi..."

E sempre in linea molto teorica finirebbe lì.
A domanda si risponde.
Potrebbero incalzare chiedendo se invece ti sono stare anche offerte e corrisposte pratiche sessuali al che nuovamente tu potresti rispondere "No...mi ha fatto il massaggio, mi sono rivestito, ho pagato e sono uscito. A meno che non vogliate vedere lo scontrino e mi stiate accusando di aver pagato in nero per il massaggio..."

Questo in linea molto teorica.

A meno che non avessero invece piazzato una telecamera all'interno del locale (previa autorizzazione dell'autorità giudiziaria).
Al che la cosa sarebbe diversa.
Anche se in questo caso non penso che se la vogliano prendere con i clienti.
A meno che non lavorassero anche minorenni all'interno del locale.
 
Grazie smith.
Han detto che riprendono tutto all'interno e con audio, minorenni non ne ho mai viste.
Loro mi han assicurato che gli serve solo una testimonianza di quel che accade dentro ed io non ho conseguenze.

Non avendo mai avuto a che fare con questi problemi, chiedevo se qualcuno aveva avuto esperienze a riguardo.

Lo so cosa si pensa dei lurker, ero come voi a riguardo anni fa, ora va così per me.
 
La disamina di smith è molto teorica perché l'OP riferisce che non è stata svolta su di lui alcuna pratica, se non la semplice tolleranza dell'indecenza che non è contemplata dalle leggi sulla prostituzione.
 
Dio se loro ti hanno rassicurato direi che puoi stare "relativamente" tranquillo allora.
 
ma sei sposato? convivi? vivi in famiglia? se sono tutti no, vai là e di' la verità (sul massaggio). eviterei di parlare di meretricio xke diventeresti un testimone dell'eventuale processo. se fanno video non gli servi.
 
Scusate se non mi presento nella sezione adatta, ma sono sconvolto.

mi ha fermato la questura fuori da un centro massaggi, facendo domande e dicendo che hanno tutto registrato.
mi hanno chiesto di andare in questura per rilasciare una dichiarazione.

ora cosa può accadermi?

ci sono denunce, segnalazioni o altro?

la sfiga mi perseguita in sto periodo.
thread simile già aperto.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=33926&highlight=fermato+dalla+polizia

imbocca al lupo per la tua triste vicenda.
 
Guarda...... mi sono consultato con la direzione, dato che sei iscritto da 4 anni, per stavolta hai vinto la maglietta:


7idCMeH.png
 
Mai sentito che una convocazione in Questura venga fatta in modo tanto informale e verbalmente... la cosa mi fa pensare e mi lascia piuttosto perplesso!
 
Io voglio ringraziarti per la tua testimonianza, che è sicuramente molto utile per tutti coloro, me incluso, che frequentano i centri massaggi.
Insomma, il Punter - massaggiato deve mettere in conto che prima o poi potrebbe essere fermato all'uscita da un centro. Certo, e' una eventualità sgradevole, ma se uno se lo aspetta la affronta sicuramente meglio. Comunque, e' sempre meglio essere fermati all'uscita piuttosto che subire un controllo mentre si è alle prese con la massaggiatrice , magari sotto manovella :unknw:

D'altra parte, non è che entrare nell'appartamento di una Loft sia immune da rischi. Non parliamo poi dei rischi derivanti dal caricare una OTR sulla propria vettura.
E d'altra parte cosa facciamo, passiamo il resto della nostra vita ad intossicarci di pippe ? :secret:
 
Avevo letto l'altro thread richiamato da tempimoderni. In effetti è un collage di thread perché ogni tanto ne nasce uno dal malcapitato di turno e poi vengono accodati.
Ciascuno di essi mi desta una certa ilarità. Credo che più che discuterne o preoccuparsi si potrebbe raccontare giusto per fare notizia, una curiosità per far divertire i punters che han finito i soldi e sono costretti a consumare la tastiera invece dei sani succulenti rapporti che desiderano.
Questi accadimenti sono molto differenti dalla fermata in macchina, durante la quale si è spesso accusati delle più immonde nefandezze, dalla mancanza di freccia alla gomma liscia (che sono tutti atti pericolosi e da punire con rigore e non sto scherzando, questa perlomeno la mia opinione; il problema è che sono assunti a pretesto).
Si sta parlando di una persona che è stata interrogata perché potrebbe essere utile a indagini su altri. Vi può succedere dal panettiere, dal medico e dal commercialista.
Se è preoccupato avrà i suoi motivi e io non li voglio sapere. Io, quando vivevo in famiglia, mi sarei preoccupato degli insulti di mia mamma. non certo della polizia.

E adesso per favore accettate le mie scuse se mi son fatto serio, prometto che non succederà più, in questa discussione almeno.
 
Grazie a tutti.

semplicemente mi hanno fermato, mi hanno mostrato il tesserino e chiesto i documenti con numero di telefono, e dopo alcune domande su quello che accaduto all'interno (sostenendo che ci sono le riprese video), mi hanno chiesto di presentarmi in questura.
vabbè, vedrò quello che accade.

ho chiesto più volte che conseguenze ci sono e mi hanno assicurato più volte che è solo una testimonianza.
 
Indietro
Alto