Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
163
milfona ex ballerina....sulla 40ina...fisico tonico..bisex....vale la pena a prezzi giusti...io conosciuta ma nn trombata..ci sonoo stati vari colleghi...con 60 stai bene...mi dissero...un periodo era a firenze dove aveva aperto attività (credo tatoo...)...bel viso

Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Reaction score
196
Ho approfondito con telefonata. Ora è fidanzata e non fa sesso ne bj. Solo massaggi. Ha un'amica per fare il resto. Se qualcuno ha notizie diverse faccia sapere.
Ricordo anche io di aver visto i suoi annunci su forumdimension (sito vecchio) e ricordo molte rece positive.

Commenta
Reaction score
163
Ho approfondito con telefonata. Ora è fidanzata e non fa sesso ne bj. Solo massaggi. Ha un'amica per fare il resto. Se qualcuno ha notizie diverse faccia sapere.
Ricordo anche io di aver visto i suoi annunci su forumdimension (sito vecchio) e ricordo molte rece positive.
..mah..il lupo perde il pelo....ma....quindi una volta li secondo me vai tranquillo

Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
diceva pulcinella "ne ho viste tante di zoccole ma come le donne mai" :prankster2:

Commenta
Reaction score
0
E soprattutto, quann' la donna trittiche l'anca, si nj e' zoccola, poco ci manca...non c'entra un cazzo ma lo volevo di'! Ahahahahah

Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ottima zona per ricevere, speriamo siano bbone, almeno poi dopo aver pompato posso andare a rifocillarmi di zuccheri in pasticceria
:dance2:

Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Reaction score
196
Interessante. Qualcuno ne sa di più?

Commenta
Reaction score
8
Fai la ricerca con l'index su google. Ti escono almeno due risultati freschi

Commenta
Reaction score
8
Vai su google, Digiti il numero di telefono completo (senza spazi bianchi) e lanci la ricerca.

Commenta
Reaction score
44
Lo avevo già fatto, inoltre il numero da tempo lo danno per inesistente. Comunque grazie lo stesso.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
infatti se si prova a chiamare parte la voce registrata che dice che il numero e' inesistente

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
io non so nulla ma le foto non sembrano fake.
hai provato a fare una telefonata?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto