Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Si gli ho telefonato quando stava a Montesilvano, (secondo mie ricerche fatte su google tramite n. telefonico) se è lei si fa chiamare Sonia e dice che non è professionista e ci volevano 50 roselline per una cosa normale. A me interessava sapere solo se la tipa ha buone attitudini maiale.

Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si gli ho telefonato quando stava a Montesilvano, (secondo mie ricerche fatte su google tramite n. telefonico) se è lei si fa chiamare Sonia e dice che non è professionista e ci volevano 50 roselline per una cosa normale. A me interessava sapere solo se la tipa ha buone attitudini maiale.

scusami.............ma sei interessato alla figura con vestito viola oppure a quella con il vestito bianco? :mda::sad:

Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Basta che non è come te, va bene qualsiasi cosa. Sicuramente avranno un cervello

almeno loro lo hanno il cervello :on_the_quiet:
ti consiglio di tornartene sul sito della gazzetta rosa almeno lì sei tra gente simile a te e riesci ad integrarti

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18

ti resta solo di andare a vedere di persona. e nel caso un racconto di com'e' andata ;)

Commenta
Reaction score
5
Ho approfondito con telefonata. Ora è fidanzata e non fa sesso ne bj. Solo massaggi. Ha un'amica per fare il resto. Se qualcuno ha notizie diverse faccia sapere.
Ricordo anche io di aver visto i suoi annunci su forumdimension (sito vecchio) e ricordo molte rece positive.

da quello che si intuisce in rete è fidanzatissima e non penso torni sui propri passi. per caso hai approfondito l'amica?

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
se non vado errato pero' la tipa fa parte del giro di dominicane di francavilla e forse ha gia' lavorato qui con altro nome e numero.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
una telefonata esplorativa puoi provare a farla

Commenta
Reaction score
97
ciao a Tutti,
le foto sono palesemente fake, tra l'altro confermato da una ricerca con tin eye.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto