Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
che discussione innutile!!
chiedo al boss di cestinarla

Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non è affatto inutile... è stato smascherato l'ennesimo fake del sito farlocco perciò è decisamente appropriata... :punish:

bravo.............allora facciamo diventare questo forum solo uno strumento per smascherare il sito farlocco e per sparare cazzate a tutto spiano e il tutto alla faccia di noi quegli stronzi che fanno recensioni
:rtfm:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
...non solo, ma ANCHE.

Il tuo modo di porti mi fa rammentare di un altro RUSSIAN che non ha avuto una gran carriera all'interno della community.

Commenta
Reaction score
253
bravo.............allora facciamo diventare questo forum solo uno strumento per smascherare il sito farlocco e per sparare cazzate a tutto spiano e il tutto alla faccia di noi quegli stronzi che fanno recensioni
:rtfm:
Guarda che di rece ne ho fatte tante anch'io quindi statti calmo....
Le discussioni sulle foto fake sono molto importanti perchè la ragazza la si sceglie sempre in base alle foto che mette, ed è per questo che quando sono false è bene segnalarlo... ma evidentemente da solo non ci arrivi...

Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Guarda che di rece ne ho fatte tante anch'io quindi statti calmo....
Le discussioni sulle foto fake sono molto importanti perchè la ragazza la si sceglie sempre in base alle foto che mette, ed è per questo che quando sono false è bene segnalarlo... ma evidentemente da solo non ci arrivi...

grazie per il tuo aiuto hai dato una sterzata alla discussione

Commenta
Reaction score
23
Ci sono stato un po' di tempo fa...
A parte tutto si scopa bene senza scazzi....ma quando mi chiamava coccolone mi cascava il cazzo a terra...
Ma come si fa a scopare e a sentire coccoloneeee....

Commenta
Reaction score
14
Sì è andata via un po' di tempo fa. Gran bella ragazza, riceveva sul lungomare di Francavilla in una bella locazione con prestazioni standard, se non ricordo male tutto coperto e senza fretta, meritava una visita.

Commenta
Reaction score
29
Chiamata qualche giorno fa ... Massaggio a 4 mani 50 , massaggio tantra 100 ,tantra con tocco lingam 120 ... Mi è sembrata tranquilla e disponibile ... Di fisico mi sembra ,a giudicare dalle foto, un po troppo palestrata ... Riceve a lido di riccio Ortona ... Nessuno ha notizie più precise?

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Commenta
Reaction score
144
[RISOLTA] Delia - Francavilla al Mare (CH) - Puntoincontri

http://www.puntoincontri.com/girls/3270/DELIA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html

Non riesco a capire se questa tizia sia una novità oppure è una che si ricicla... l'index non da riscontri, ma ho la sensazione che qualcosa mi sfugge...
Al telefono si esprime senza difficoltà di lingua, riceve in zona tranquilla in condominio penso abitato da molte famiglie. Parte da 50 per cui rate onesto.
Qualche sera fa stavo per salire, ma non ero del tutto convinto e alla fine ho scelto un altra opzione piu sicura, ma sono rimasto col dubbio...

Index 34276646xx

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto