Chiuso per innamoramento

Reaction score
93
Quando queste storie assumono contorni poco chiari,credo che la cosa migliore da farsi sia sia staccare la spina.
Per tante ragioni:un comportamento di lei molto ondivago,un "moroso"non ben delineato...lascia stare,caposco di ragionare cinicamente,ma lascia stare.Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
3
Grazie per il suggerimento! In effetti già da un po' ho preso le distanze proprio perché la cosa ha assunto contorni strani ed imprecisi.
Tuttavia ogni tanto mi sovviene il pensiero di lei e provo una notevole nostalgia. In quei momenti mi manca veramente tanto...

Commenta
Reaction score
11.156
cappatosta ha scritto:
Grazie per il suggerimento! In effetti già da un po' ho preso le distanze proprio perché la cosa ha assunto contorni strani ed imprecisi.
Tuttavia ogni tanto mi sovviene il pensiero di lei e provo una notevole nostalgia. In quei momenti mi manca veramente tanto...

Ricorda che per stare assieme bisogna essere in due, ma bisogna volerlo entrambi, in questi casi meglio prendere le distanze e aspettare che l'altra persona decida della propria vita in maniera indipendente. Non possiamo aspettarci sempre che l'altra parte condivida le nostre intenzioni e quindi il non avverarsi delle nostre aspettative ci porta confusione e delusione, ma sono gli unici elementi attraverso cui arrivare alla unica verita' dei fatti.

In bocca al lupo !

Commenta
Reaction score
1
ho passato la tua esperienza diverse volte quando avevo 20 anni..se posso darti un consiglio cerca di trovare una persona al difuori di questo mondo
come gia ti hanno consigliato, c è altro intorno a te..
queste ragazze vengono da realta diverse battono i marciapiedi di tutta europa, incontrano centinaia di persone come noi..! che alla fine dicono e fanno le stesse cose!!
ricordati che sulla strada devono guadagnare soldi e passare tempo con gratis per loro è tempo perso!!
prima o poi qualcuno inteviene ...
è sempre cosi..fitati!!

Commenta
Reaction score
125
cappatosta ha scritto:
Non so se qualcuno e' ancora curioso di sapere come sta andando la questione. Scrivo qui un po' per sfogarmi ed un po' nella speranza che qualcuno condivida, come hanno già fatto alcuni, la vicenda.
Un altro aggiornamento. Pochi giorni dopo il precedente post, sono passato a trovarla. Non ne avevo alcuna voglia ma qualcosa mi diceva che era ora di chiarire la questione.
Ebbene, ulteriore colpo di scena: gentile e cordiale come sempre, sale in macchina e mi spiega che il telefono gli e' stato requisito dal moroso (o presunto tale), geloso del fatto che chiamavo ed in sostanza che tra noi due ci fosse un rapporto diciamo extra-lavorativo.
Cosa potevo dire? Mi sono sfogato un po', le ho fatto le mie rimostranze, poi ho preso atto della cosa ed ho pensato: "ok, andiamo avanti!"
Alla mia richiesta di stabilire comunque un contatto al di fuori del solito posto otr, ha risposto in maniera molto evasiva.

Bene. A questo punto nei giorni successivi ho preso atto della cosa e mi sono detto che d'altra parte non potevo aspettarmi altro. Poi però da un paio di giorni a questa parte, ripensando alle ultime cose che mi ha detto, ho notato alcune discrepanze, per cui diciamo che sto valutando due scenari: il primo e' che le cose stiano effettivamente così e sarebbe forse la strada più lineare, la seconda e' che le cose stiano in parte così ma che a fare pressioni perché non ci vedessimo non sia stato il "moroso" ma qualcun altro.... anche perché non mi e' chiara del tutto la natura del rapporto lavorativo, cioè se autonomo o "dipendente" (non so se mi spiego)....

Moroso???

Commenta
Reaction score
2
germanello ha scritto:
cappatosta ha scritto:
Non so se qualcuno e' ancora curioso di sapere come sta andando la questione. Scrivo qui un po' per sfogarmi ed un po' nella speranza che qualcuno condivida, come hanno già fatto alcuni, la vicenda.
Un altro aggiornamento. Pochi giorni dopo il precedente post, sono passato a trovarla. Non ne avevo alcuna voglia ma qualcosa mi diceva che era ora di chiarire la questione.
Ebbene, ulteriore colpo di scena: gentile e cordiale come sempre, sale in macchina e mi spiega che il telefono gli e' stato requisito dal moroso (o presunto tale), geloso del fatto che chiamavo ed in sostanza che tra noi due ci fosse un rapporto diciamo extra-lavorativo.
Cosa potevo dire? Mi sono sfogato un po', le ho fatto le mie rimostranze, poi ho preso atto della cosa ed ho pensato: "ok, andiamo avanti!"
Alla mia richiesta di stabilire comunque un contatto al di fuori del solito posto otr, ha risposto in maniera molto evasiva.

Bene. A questo punto nei giorni successivi ho preso atto della cosa e mi sono detto che d'altra parte non potevo aspettarmi altro. Poi però da un paio di giorni a questa parte, ripensando alle ultime cose che mi ha detto, ho notato alcune discrepanze, per cui diciamo che sto valutando due scenari: il primo e' che le cose stiano effettivamente così e sarebbe forse la strada più lineare, la seconda e' che le cose stiano in parte così ma che a fare pressioni perché non ci vedessimo non sia stato il "moroso" ma qualcun altro.... anche perché non mi e' chiara del tutto la natura del rapporto lavorativo, cioè se autonomo o "dipendente" (non so se mi spiego)....

Moroso???

protettore :rtfm:

Commenta
Reaction score
11.156
tiromancino ha scritto:
germanello ha scritto:
cappatosta ha scritto:

Moroso???

protettore :rtfm:

Manager :rofl:

Commenta
Reaction score
9
Caro cappatosta, da quando hai aperto questo 3d, sono stato tentato di dire la mia,ma ti diro', un pochino timoroso, ho desistito. ti spiego perche': sono rimasto allibito dai commenti entusiastici su questa tua vicenda, che considero alquanto singolare. Ti spiego come la penso, e sottolineo che sono emotivo, caldo, mi lascio andare,e soprattutto ho fatto un mare di cazzate, e non sono il depositario di nessuna verità. Innanzitutto, non capisco come fai ad innamorarti di una otr, anche solo per una questione igienica. Ammesso che succeda, hai voglia a dirti "vivi l'amore, che bello, la vita e' una sola," ecc.ecc.. Ma scherziamo? Non ti considero un deficiente, assolutamente no. Ma penso che hai avuto una grandissima sfiga ad innamorarti di una cosi'. Per lei, per i papponi, per la malavita, il cinismo e lo schifo che e' dietro e intorno a tutto, e dove lei e' abituata a sguazzare. E sempre ci sguazzera', . Poi d'accordo, e' un essere umano, e quindi non e' un animale che non capisce e non manifesta sentimenti o debolezze. Tu hai avuto una improvviso moto di catechizzazione verso di lei, ma sei completamente in mano a della merda, hai il naso chiuso e non senti il fetore. Io non penso che sia un grande amore , e che hai forse voluto lasciarti trascinare col gusto di vedere fino a che punto arrivi, dai,!!!Quindi, controcorrente, o sei pazzo (e non penso), o fatti una doccia gelata e ragiona, ragiona, ragiona, cazzo!!! Scusa la franchezza, ma spero che finisca, e mi ringrazierai di quello che ti ho detto, ne sono sicuro!!

Commenta
Reaction score
3
Caro fifty50 (e mi rivolgo anche agli altri amici che sono intervenuti e partecipano in qualche modo a questa vicenda), anch'io ho fatto le considerazioni che dici tu e ti ringrazio anche per l'entusiasmo che ci metti nel cercare di farmi ragionare.
Premetto che la fase "acuta" è passata, grazie a Dio, per cui ora ho un atteggiamento molto più sereno rispetto a quando proprio impazzivo alla sola idea di non rivederla.
Tuttavia nella mia esperienza pluridecennale di punter ammetto che una cosa del genere non mi era mai capitata e nemmeno di incontrare una persona così. Già altre volte mi era capitato di innamorarmi o, più precisamente, di invaghirmi di qualcuna di queste girl ed una volta ci ho rimesso anche un bel po' di soldi. Questa volta è un'altra cosa.
Anche io come rogerbo ho fatto considerazioni sul fatto che queste ragazze hanno girato mezza Europa (lei è diversi anni che esercita anche se in maniera non continuativa) e di esperienze ne hanno avute tante, di tutti i tipi, e chissà da quante persone si sono sentite dire che sono belle, che le amano, e così via.
Eppure lei è diversa, molto diversa dalle altre. Più di una volta le ho chiesto che cosa ci fa lei in un mondo come quello e non sono stato l'unico cliente e chiederglielo. Potrei elencare tutta una serie di cose e di particolari che mi fanno dire che è diversa ma sarei prolisso. Dico solo che oramai non sono più un ragazzino e riesco a cogliere nelle persone anche altro oltre all'aspetto immediato o a ciò che vogliono fare apparire.
Ribadisco pure che per lei sono solo un amico e non vuole certo avere storie di nessun tipo, o almeno sicuramente non con me. Ho detto fin da subito che era una questione complicata.

Eppure, dopo tutte queste considerazioni e quelle fatte in precedenza, l'altra sera sono passato a trovarla. Salita in macchina è stato come le prime volte: abbiamo parlato del più e del meno, io gli ho parlato di me, lei di lei, alla fine ho dovuto chiederle io se doveva tornare al lavoro, altrimenti saremmo andati avanti ancora un po'. Stava bene lì a parlare, si vedeva, era rilassata, la faccio ridere di gusto con qualche cacchiata, mi ripete cose che le ho detto le volte precedenti, segno che ascolta quando le parlo. Ho anche proposto di contribuire con un obolo ma lei si è rifiutata categoricamente, quasi offesa.
Poi, dopo averla riportata al lavoro, ho girato un po' e dopo circa un'ora e mezza sono tornato a trovarla... vederla lì, appoggiata al finestrino (non è risalita perché il lavoro si stava animando), sorridente, tenera nel salutarmi, rammaricarsi del fatto che non l'avrei aspettata per riportarla a casa, bella come sempre...
Caxxo, da allora il pensiero di lei si è fatto più insistente...

Piccolo P.S.: sul fatto dei rapporti sessuali, a parte le prime due volte che ci sono andato (tutto cover, ovviamente), tutte le altre volte il massimo del sesso è stato darsi un bacino della buonanotte sulla guancia!

Commenta
Reaction score
3
Ebbene, l'ultima volta che l'ho vista, quando sono andato a salutarla e farle gli auguri di Buona Pasqua, mi aveva detto che non sarebbe andata a casa per Pasqua altrimenti non sarebbe più tornata.
Per le vacanze sono stato fuori e quando sono tornato cosa ho scoperto? Bravi, avete indovinato: è andata a casa, quindi deduco che non la vedrò più.
Qualcosa però mi dice che non sarà così... anche se quasi sicuramente è dovuta al fatto che la speranza è l'ultima a morire.

Commenta
Reaction score
125
cappatosta ha scritto:
Ebbene, l'ultima volta che l'ho vista, quando sono andato a salutarla e farle gli auguri di Buona Pasqua, mi aveva detto che non sarebbe andata a casa per Pasqua altrimenti non sarebbe più tornata.
Per le vacanze sono stato fuori e quando sono tornato cosa ho scoperto? Bravi, avete indovinato: e' andata a casa, quindi deduco che non la vedrò più.
Qualcosa però mi dice che non sarà così... anche se quasi sicuramente e' dovuta al fatto che la speranza e' l'ultima a morire.

Immagino che tu non abbia nessun riferimento su come e dove reperirla, contattarla insomma...

Commenta
Reaction score
3
Ho un contatto, una persona che è sua amica e penso che si sentano regolarmente. Per ora non ho voluto parlarci...

Commenta
Reaction score
125
Forse è meglio se ci parli e chiarisci una volta per tutte la situazione. Meglio sapere "di quale morte si deve morire".

Commenta
Reaction score
3
Carissimi, rispolvero questo thread non perché ci siano novità, ma perché l'altra sera mi è capitata una vicenda che mi ha fatto ripensare molto a Lei.
Vagando inutilmente laddove ci incontravamo nella vana speranza di rivederla (un po' patetico, lo so...) ho ceduto al richiamo della carne ed ho caricato una otr. Preferirei non recensire la cosa perché è stata decisamente triste, ma ciò che è successo mi ha fatto riflettere.
Da quando è salita in macchina la tipa ha iniziato una gran tiritera sui suoi presunti ammiratori, che non esitano a pagare fino a 500 euri per poter uscire con lei, che sono pronti a mandarle soldi appena li chiede, che le fanno ricariche telefoniche più volte a settimana.
Al di là della noiosità di questi discorsi, ho rivisto il solito clichè delle ricariche, i cento euro per la mamma malata, le richieste di danaro a vario titolo.
Non ho potuto fare a meno di risottolineare quanto era diversa Lei, colei di cui mi ero innamorato, che nei quattro mesi che ci siamo frequentati non mi ha mai fatto richieste economiche, nemmeno di una ricarica da 10 euro, che non ha mai monetizzato il tempo che passavamo insieme, certo senza consumare, ma tuttavia negli orari canonici del suo lavoro, che si offendeva se proponevo io di darle del danaro pur non consumando. Veramente più unica che rara.

Commenta
Reaction score
125
Caro cappatosta sei in buona compagnia. E' successo anche a me e si contano sulla punta delle dita.

Commenta
Reaction score
5
cappatosta ha scritto:
Ho un contatto, una persona che e' sua amica e penso che si sentano regolarmente. Per ora non ho voluto parlarci...
ho letto tutto il tread... :sorry:
forse... è come dici tu che la girl è diversa dalle altre(dicono tutti cosi :whistle3: ) o forse è meglio dire che la vedevi tu diversa :yes: :yes:
non conosco la girl ma credo che sia la stata la tua fortuna che sia partita :yes: per ovvi motivi... (pappa :bad: :bad: )
comunque amico in bocca al lupo
la vita continua
:bye: :bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Quando si è innamorati ed invaghiti di una persona, di essa si amplificano i pregi e si dimenticano o si occultano i difetti, diventiamo come daltonici e perdiamo quella percezione che ci fa distinguere toni e colori, è una vera e propria alterazione della nostra configurazione mentale di percepire la realtà, quando si è innamorati si ama la vita l'autostima va a mille ed il sorriso ed il buon umore si stampa sul nostro sguardo, detto in parole più semplici si sta semplicemente bene.
Ognuno di noi vive al centro del proprio universo e poco conta che la persona di cui siamo innamorati sia una ragazza semplice, una pay, ricordiamoci che non è bello ciò che è bello ma ciò che piace, scatta una vera e propria reazione chimica nel nostro cervello che viene inondato da endorfine, ti accorgi di essere innamorato perchè ti ritrovi e fischiettare spensieratamente mentre sei al voltante o mentre lavi l'auto ecc. ecc. ecc., l'innamoramento di fa felice e ti fa amare la vita.
Sistematicamente ogni 4/5 anni mi innamoro, sono sposato ed è difficile far conciliare questo status ma non è colpa mia, mi piace la figa, si tratta di una pulsione che ho ed è abbastanza forte, anzi è scientificamente provato che le pulsioni represse creano frustrazioni in chi le vive, secondo me è saggio che guida le proprie emozioni ed è sbagliato farsi guidare dalle emozioni, bisogna ragionare con il cervello e mai con l'uccello.
Quando un amore finisce si vive male, si è depressi, bisogna farsene una ragione e saper aspettare, l'esperienza vissuta positiva o negativa arricchisce chi la vive e l'ultimo amore è sempre il più bello.
Quindi detto ciò cosa Konsiglio al collega Capatosta, semplice caro amico, leccati l dito e gira la pagina dell'album della tua vita, sono ancora tante le foto che devi appiccicarci, gira la pagina e preparati per la prossima esperienza, perchè sarà ancora più bella ed avvincente.

Commenta

termali

Account sospeso
Reaction score
0
fifty50 ha scritto:
Caro cappatosta, da quando hai aperto questo 3d, sono stato tentato di dire la mia,ma ti diro', un pochino timoroso, ho desistito. ti spiego perche': sono rimasto allibito dai commenti entusiastici su questa tua vicenda, che considero alquanto singolare. Ti spiego come la penso, e sottolineo che sono emotivo, caldo, mi lascio andare,e soprattutto ho fatto un mare di cazzate, e non sono il depositario di nessuna verità. Innanzitutto, non capisco come fai ad innamorarti di una otr, anche solo per una questione igienica. Ammesso che succeda, hai voglia a dirti "vivi l'amore, che bello, la vita e' una sola," ecc.ecc.. Ma scherziamo? Non ti considero un deficiente, assolutamente no. Ma penso che hai avuto una grandissima sfiga ad innamorarti di una cosi'. Per lei, per i papponi, per la malavita, il cinismo e lo schifo che e' dietro e intorno a tutto, e dove lei e' abituata a sguazzare. E sempre ci sguazzera', . Poi d'accordo, e' un essere umano, e quindi non e' un animale che non capisce e non manifesta sentimenti o debolezze. Tu hai avuto una improvviso moto di catechizzazione verso di lei, ma sei completamente in mano a della merda, hai il naso chiuso e non senti il fetore. Io non penso che sia un grande amore , e che hai forse voluto lasciarti trascinare col gusto di vedere fino a che punto arrivi, dai,!!!Quindi, controcorrente, o sei pazzo (e non penso), o fatti una doccia gelata e ragiona, ragiona, ragiona, cazzo!!! Scusa la franchezza, ma spero che finisca, e mi ringrazierai di quello che ti ho detto, ne sono sicuro!!

D'accordo al 100%....Apri bene gli occhi e buona fortuna !!!

Commenta
Reaction score
3
Carissimi, vi ringrazio tutti delle risposte. Ormai sono passati quasi 5 mesi da quando Lei se ne è andata. Ne sono ancora innamorato? Non credo. E' tutto vero quello che dite e comunque siccome non sono più ventenne da un po' sapevo fin da subito che la cosa sarebbe finita come è finita. Rimane il suo ricordo che tuttavia sta pian piano sbiadendo. Ogni tanto mi manca, è vero, ma non ne faccio una malattia.
Mi premeva solo riconoscerle (un riconoscimento "postumo") tuttavia una originalità umana che a mio avviso in questo ambiente è veramente rarissimo trovare. Lei era effettivamente diversa, tanto che una delle prime cose che gli chiesi fu: "ma cosa ci stai a fare qui?" e lei rispose: "non sei la prima persona che me lo chiede". Poi era scattata sicuramente una simpatia umana, una empatia. Ero io che mi ero innamorato e quando glielo ho detto si è incazzata di brutto perché non voleva legami e perché fin da subito mi ha detto che non sapeva quanto sarebbe rimasta. In effetti avevo fatto tutto io.
L'episodio dell'altra sera mi ha fatto fare appunto le riflessioni che poi ho scritto. Anch'io a suo tempo, un tot di anni fa, sono caduto vittima del giochino dell'innamorato. Invaghitomi di una rumena (ma va!) raccolta sempre otr, lei lo ha capito subito e ha cominciato subito il giochetto delle ricariche e delle richieste di danaro, approfittando del coglione sottoscritto. Fortuna non è durata tanto e dopo un po' sono rinsavito e l'ho mandata a quel paese, ma un po' di danari ce li ho rimessi comunque.
Dico solo che in un mondo dominato dalla logica "io fotto te, tu fotti me" Lei con L maiuscola era una mosca bianca. Adieu mon cher.

Commenta
Alto