Caro cappatosta, da quando hai aperto questo 3d, sono stato tentato di dire la mia,ma ti diro', un pochino timoroso, ho desistito. ti spiego perche': sono rimasto allibito dai commenti entusiastici su questa tua vicenda, che considero alquanto singolare. Ti spiego come la penso, e sottolineo che sono emotivo, caldo, mi lascio andare,e soprattutto ho fatto un mare di cazzate, e non sono il depositario di nessuna verità. Innanzitutto, non capisco come fai ad innamorarti di una otr, anche solo per una questione igienica. Ammesso che succeda, hai voglia a dirti "vivi l'amore, che bello, la vita e' una sola," ecc.ecc.. Ma scherziamo? Non ti considero un deficiente, assolutamente no. Ma penso che hai avuto una grandissima sfiga ad innamorarti di una cosi'. Per lei, per i papponi, per la malavita, il cinismo e lo schifo che e' dietro e intorno a tutto, e dove lei e' abituata a sguazzare. E sempre ci sguazzera', . Poi d'accordo, e' un essere umano, e quindi non e' un animale che non capisce e non manifesta sentimenti o debolezze. Tu hai avuto una improvviso moto di catechizzazione verso di lei, ma sei completamente in mano a della merda, hai il naso chiuso e non senti il fetore. Io non penso che sia un grande amore , e che hai forse voluto lasciarti trascinare col gusto di vedere fino a che punto arrivi, dai,!!!Quindi, controcorrente, o sei pazzo (e non penso), o fatti una doccia gelata e ragiona, ragiona, ragiona, cazzo!!! Scusa la franchezza, ma spero che finisca, e mi ringrazierai di quello che ti ho detto, ne sono sicuro!!