Un aggiornamento. Come vanno le cose? Ve lo dico io: BOH!!!
Tornata dopo la pausa natalizia mi manda un msg con il cell. Ok, per sentirsi, penso io ed in effetti ci rivediamo al solito posto, solita ora. Si ride e si scherza come sempre. Poi la chiamo e non risponde oppure è frettolosa. Poi ci si rivede e come sempre va da buoni amici. Richiamo ed è vaga e frettolosa ugualmente. Poi un pomeriggio la richiamo ed invece è dolcissima, mi invita ad andarla a trovare la sera sempre là che le fa piacere e passiamo un tot di tempo insieme molto piacevolmente (sempre senza consumare, solo chiacchiere).
Allora il giorno dopo richiamo: cell spento, e così per diversi giorni. Ripasso, saluti, baci (di cortesia), si ride e si scherza.
Richiamo e cell di nuovo spento. Poi mi risponde e non ho capito bene se è caduta la linea o mi ha mandato a cag...
Insomma, tirando le somme, qui non è che si possa stare sempre a capire che cosa passa per la testa di una persona, la vita va avanti, per cui in questi ultimi giorni me ne sto per conto mio ed ho saltato anche il consueto appuntamento serale.
Vedremo...
Cmq a tutt'oggi non ho ripreso l'attività, anche se la tentazione è forte, ma per ora me ne sto buono buono.