CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theviper

Account sospeso
Reaction score
0
sono tornato un paio di settimane fa....era domenica sera....riepilogando entrata 10 con consumaz....+ 16 per consumazione alla cioccolatina di turno....si va sui divanetti +15 extra a lei per servizio idrovoro e digitalizzazioni varie...tot 41 fate i vostri conti...

Commenta
Reaction score
9
theviper ha scritto:
sono tornato un paio di settimane fa....era domenica sera....riepilogando entrata 10 con consumaz....+ 16 per consumazione alla cioccolatina di turno....si va sui divanetti +15 extra a lei per servizio idrovoro e digitalizzazioni varie...tot 41 fate i vostri conti...
...mi sembra a buon mercato :yes:

Commenta

theviper

Account sospeso
Reaction score
0
41 buon mercato non so....diciamo che per un servizio idrovoro cover da black si trova otr a 15 e con 50 puoi andare a casa ma c'è anche rai1.....

Commenta
Reaction score
376
Da quel che ho capito il locale è pieno di signorine abbronzate... dato che a me il genere black :w00tmesalia: piace molto qualcuno mi sa dire se c'è qualche girls carina? Oppure sono tutte piu' o meno uguali ... livello Bruciata?

Commenta
Reaction score
9
theviper ha scritto:
41 buon mercato non so....diciamo che per un servizio idrovoro cover da black si trova otr a 15 e con 50 puoi andare a casa ma c'e' anche rai1.....
..giurerei di aver visto rai 1 anche li' dentro, sai...? e idrovoro cover, nemmeno..

Commenta
Reaction score
9
blackfut ha scritto:
Da quel che ho capito il locale e' pieno di signorine abbronzate... dato che a me il genere black :w00tmesalia: piace molto qualcuno mi sa dire se c'e' qualche girls carina? Oppure sono tutte piu' o meno uguali ... livello Bruciata?
A me non dispiace Sheila. Fa lo spettacolo, ha i capellli mechati, magra, abbastanza raffinata, diciamo, rispetto allo standard, ecco.. compagnia piacevole, parla bene italiano, assicuro disponibilita'.. :yes:

Commenta
Reaction score
376
Di questi tempi trovare un locale dove non ci siano rumene è cosa rara a me amante del genere black il ciao ciao dovrebbe piacere sicuramente ci andro'. Ma le black del locale sono tutte nigeriane? Scommetto che qualcuna dice di essere giamaicana...

Commenta
Reaction score
9
blackfut ha scritto:
Di questi tempi trovare un locale dove non ci siano rumene e' cosa rara a me amante del genere black il ciao ciao dovrebbe piacere sicuramente ci andro'. Ma le black del locale sono tutte nigeriane? Scommetto che qualcuna dice di essere giamaicana...
No no, sono tutte nigeriane purosangue. Rumene ce n'e' solo una , e anche lofi pure se giovanissima.Non dicono assolutamente di essere jamaicane..., sarebbe scontata la bugia... Anche a me alcune non dispiacciono, solo che hanno un difetto: emanano tutte, piu' o meno, un odore particolare, che mischiato ai profumi particolarmente dolciastri intensi e penetranti che usano,ti rimane addosso finche' non ti fai una doccia!Per cui, se ritorni a casa dalla moglie, o anche il giorno dopo vedi la fidanzata, cambiati gli indumenti perche' ti si impregnano! Mi ricordo tempo fa, in loco di perdizione, che una black mi faceva una pompa, il mio dito anulare della mano destra era su per il suo buco nel culo e la figa, alternando,, la mia mano sinistra saraffava le tette, e le mie braccia inevitabilmente strusciavano sotto le sue ascelle spesso.... allora, la sarabanda di odori che c'era, non la cancellavi neanche con un intero negozio "BEAUTY STAR" !!! Le narici erano impregnate, gli abiti pure... mi è fin parso che l'odore si fosse stabilizzato in macchina....

Commenta
Reaction score
376
A proposito di odore particolare ieri sera al Red Devil di Correggioli c'erano 2 nigeriane ( non particolarmente attraenti e piuttosto in carne ) quando si sono avvicinate il profumo che emanavano non era certo Chanel n. 5 :shok:

Commenta
Reaction score
9
blackfut ha scritto:
A proposito di odore particolare ieri sera al Red Devil di Correggioli c'erano 2 nigeriane ( non particolarmente attraenti e piuttosto in carne ) quando si sono avvicinate il profumo che emanavano non era certo Chanel n. 5 :shok:
..forse era Canal n.5.... :preved:

Commenta
Reaction score
2
L'altra sera ho fatto il mio esordio in questo locale.

Credo che se mi facessero uno scherzo alla "Marrazzo", intendo le riprese con telecamera nascosta, potrebbero sputtanarmi tutta la vita.

Comunque la campionessa di sportività l'altra sera era una certa Kelly che se ho inteso bene dovrebbe venire dal lontano Ruanda!

AR VEDRES RAGAZ!

Commenta
Reaction score
9
dallas67 ha scritto:

Credo che se mi facessero uno scherzo alla "Marrazzo", intendo le riprese con telecamera nascosta, potrebbero sputtanarmi tutta la vita.

Comunque la campionessa di sportività l'altra sera era una certa Kelly che se ho inteso bene dovrebbe venire dal lontano Ruanda!

AR VEDRES RAGAZ!
CONCORDO!!! OTTIMO COMMENTO :good:

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
dallas67 ha scritto:

AR VEDRES RAGAZ!

bhe forse se spieghi meglio magari capiamo tutti, così l'unica cosa che si capisce è che la Kelly parteciperà alle prossime olimpiadi.

Commenta
Reaction score
376
Speriamo che non sia uguale alla Semenya... incuriosito dal locale dato che sono uno sportivo stasera vado vi faro' sapere a che punto è la preparazione per le prossime olimpiadi delle atlete africane :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
blackfut ha scritto:
Speriamo che non sia uguale alla Semenya... incuriosito dal locale dato che sono uno sportivo stasera vado vi faro' sapere a che punto e' la preparazione per le prossime olimpiadi delle atlete africane :biggrin:
...beh!?? Allora? Hai testato qualche disciplina? :preved:

Commenta
Reaction score
376
Come non detto.... mi sono fermato al Babylon di Rolo qui una esperta atleta colombiana mi ha dimostrato la sua bravura in certe discipline.... meritava una medaglia si è accontentata dei miei 50 euri...

Commenta
Reaction score
9
blackfut ha scritto:
Come non detto.... mi sono fermato al Babylon di Rolo qui una esperta atleta colombiana mi ha dimostrato la sua bravura in certe discipline.... meritava una medaglia si e' accontentata dei miei 50 euri...
....ehm..... per caso salto con l'"asta"?? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
57
Ieri sera mi trovavo a Reggio Emilia con amici e dopo cena abbiamo fatto una capatina davanti al ciao ciao, non siamo entrati perchè il via vai che c'era pareva quello davanti ad un ospizio per anziani.La cosa mi ha un po' abbattuto.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto