CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:shok: :shok: :shok: allucinante fifty un goccino d'acqua per riprendermi e spiegami un po del posto manco lo conoscevo come funziona la???ma questa notizia posso saper la fonte o hai smobilitato kgb e fbi insieme???sei fortissimi fifty non mollare mai!!!

Bevuto il goccino d'acqua? :sarcastic_hand: Allora, intanto sul Whisky Notte ho aperto un 3d, descrivendolo come non esaltante :mda: ...comunque, la fanciulla e' attorno ai 25 anni, molto ma molto puttana, :preved: spesso ci da' col bere, spessissimo impegnata in quanto... ci da'.Io forse potrei averla vista al locale, tipica dominicana sguaiata e troia, ma di sfuggita, quindi non posso giudicare esteticamente... :unknw: La fonte della segnalazione e' assolutamente attendibile, e' una puttana amica che conosco da un tot... eevvvvaiiiii !!!! :woottrizomeno:

fifty50 ha scritto:
Bevuto il goccino d'acqua? :sarcastic_hand: Allora, intanto sul Whisky Notte ho aperto un 3d, descrivendolo come non esaltante :mda: ...comunque, la fanciulla e' attorno ai 25 anni, molto ma molto puttana, :preved: spesso ci da' col bere, spessissimo impegnata in quanto... ci da'.Io forse potrei averla vista al locale, tipica dominicana sguaiata e troia, ma di sfuggita, quindi non posso giudicare esteticamente... :unknw: La fonte della segnalazione e' assolutamente attendibile, e' una puttana amica che conosco da un tot... eevvvvaiiiii !!!! :woottrizomeno:
... queste dominicane sguaiate :shok: scusate se mi intrometto ma ho avuto esperienze con signorine della stessa nazionalità al Babylon di Rolo c'era una tribu' sorelle cugine una zia io non capivo piu' le parentele ma andavo con tutte praticamente ero diventato uno di famiglia :preved: ... quindi la famosa Raffy del ciao ciao è dominicana... buono a sapersi....

Ciao.. personalmete ritengo la dominicana la figa piu' troia, puttana, sguaiata, e rompicoglioni del pianeta terra... e' pesante, dopo un po' ti rompe i coglioni. Urla in continuazione, ed e' dotata di una volgarita' unica , incontenibile , continua.... :girl_crazy: :girl_cray2: Molto simile e' la colombiana, che in piu' e' anche testa di cazzo, infida, e pericolosa, :girl_devil: spesso e volentieri.... spesso c'e' di mezzo anche della polvere bianca che non porta nulla di buono, :bad: tant'e' vero che mai, mai, mai nessuna dice "IO SONO COLOMBIANA"! Si fa passare per qualsiasi altro paese di lingua spagnola, ma non ammette di essere della Colombia. Se e' il male di una pompa al locale, :whistle3: va beh.. ma oltre, ne sto alla larga, da frequentazioni, o altro.. :bye:

fifty50 ha scritto:
Ciao.. personalmete ritengo la dominicana la figa piu' troia, puttana, sguaiata, e rompicoglioni del pianeta terra... e' pesante, dopo un po' ti rompe i coglioni. Urla in continuazione, ed e' dotata di una volgarita' unica , incontenibile , continua.... :girl_crazy: :girl_cray2: Molto simile e' la colombiana, che in piu' e' anche testa di cazzo, infida, e pericolosa, :girl_devil: spesso e volentieri.... spesso c'e' di mezzo anche della polvere bianca che non porta nulla di buono, :bad: tant'e' vero che mai, mai, mai nessuna dice "IO SONO COLOMBIANA"! Si fa passare per qualsiasi altro paese di lingua spagnola, ma non ammette di essere della Colombia. Se e' il male di una pompa al locale, :whistle3: va beh.. ma oltre, ne sto alla larga, da frequentazioni, o altro.. :bye:
Sono d'accordo sulle colombiane.... sono le peggiori e io anche se non rompo mai i coglioni a nessuna in passato ho avuto prperioblemi con qualcuna da allora cerco di evitarle anche se come dici tu dicono di essere di un'altra nazionalità... ma è facile smascherarle se trovi una sudamericana cattiva rompiballe e pericolosa al 99% stai sicuro che è colombiana. Io con le dominicane mi sono sempre trovato bene anche se dopo un po'diventano pesanti e rompicoglioni io le preferisco alle cubane ( nonostante l'affetto che mi lega alla isla dove sono stato piu' volte in vacanza ) che quando arrivano in Italia si trasformano e diventano insopportabili...

Giretto al Ciao , prestino, mi devo svegliare ad ora un pochino scomoda :cray: . Pochissima gente, nevica anche un poco. Nonostante sono un poco scazzato, mi va di buttare qualche euro... Una bevuta con una giovanissima, 22 anni, bionda, marocchina, carinissima veramente, :mda: solo che mi sento in imbarazzo, sembra una bimba. Comunque sicuramente la piu' bella li dentro. Ritorno al bancone e ritrovo come avventore una vecchia conoscenza, esperto del locale. :biggrin: Mi segnala che Eleonora , la filippa che fa lo spettacolo, è l'unica orientale troia li' dentro. Addirittura non e' presente in quanto pare a trombare nell'attiguo hotel Airone!! :w00tmesalia: Quindi, mi buttero' a capofitto alla prossima puntata.... :bye:

e stasera fifty avrai chi ti da il cambio....giretto con brindisi natalizio mio e di un caro amico al ciao ciao ma questa maroccobimba che mi ispira molto dalla tua descrizione hai sondato se puo innamorarsi cosi tanto da uscire magari un martedi sera?????

steparma985 ha scritto:
e stasera fifty avrai chi ti da il cambio....giretto con brindisi natalizio mio e di un caro amico al ciao ciao ma questa maroccobimba che mi ispira molto dalla tua descrizione hai sondato se puo innamorarsi cosi tanto da uscire magari un martedi sera?????
Ste, sinceramente la vedo grigia. :bad: E' la prima volta che fa sto lavoro, da un mese piu' o meno. Prima faceva la cameriera non ricordo se Brescia o Novara. L'italiano lo parla perfettamente, ma francamente mi sembrava un pesce fuor d'acqua. :unknw: Ti rammento che son stato delicatissimo, educato ecc.ecc. , come se parlassi con mia figlia. Ha sicuramente ancora paura ad uscire, questo te lo metto per iscritto. Poi , col tempo, diventera' troia, come tutte le altre :bb:...dai prendimi info sulla puttana filippina di cui sopra !! Buona serata!! :bye:

fatto ragazzi ieri sera ingresso verso le 11e 30 inizio spettacoli con negrette cellulitiche e poche asiatiche che a dir della mia amica mary sono state smarrite perche si dedicavano poco ai clienti....nn amamndo il genere ho rifiutato tutta l'ondata di african girl che appena entri ti si propongono e parlato con la mia amica milf tunisina...sara ciccia sara cio che volete ma sempre piacevole, quando a d un tratto intravvedo la famosa piccola polacchina ma gia due clienti erano in coda per aspettare....unnraggio di sole nel buoi del ciao ciao due occhioni...mamma mia e dato che la levataccia di stamani era alle porte nn ho potuto aspettare anche perche mi è stato detto che fai dei prive anche di un oretta con l'anzianotto di turno che per parlar con un gioiellino cosi farebbe carte false...che dire ci torno dopo tanto tempo e nulla è cambiato se questo nuovo splendore.... per la cronaca è eleonore la filippa che si concede e a quanto dicono è molto disinibita... :whistle3:

Grande ste!! Guarda che non e' polacchina, ma marocchina, eh!!?? Disinibita la filippa?? Cazzo , come sei elegante!! Vorrai dire troia!!Ma bene!! Altri dettagli? tanto ci faro' un giro prima di Natale, cosi' mi prenoto!!

una sera prima o poi ci troveremo la::....ma sai che avevo capito polacca????ha due occhi...be che sia una o l'altra è un raggio di sole nel ciao ciao...è disinibitamente troia da fonti certe pero guardandola denudarsi nello spettacolino diciamo che deve piacere il genere eh eh....ieri sera la raffi mi ha pure invitato per un massaggino.... :yes:

steparma985 ha scritto:
una sera prima o poi ci troveremo la::....ma sai che avevo capito polacca????ha due occhi...be che sia una o l'altra e' un raggio di sole nel ciao ciao...e' disinibitamente troia da fonti certe pero guardandola denudarsi nello spettacolino diciamo che deve piacere il genere eh eh....ieri sera la raffi mi ha pure invitato per un massaggino.... :yes:
lo spettacolino l'ho visto di sfuggita, tanto quanto basta per vedere che e' ridicolo :sarcastic_hand: .... dici che la filippa e' lofi? C'ha un po' la faccia da scema... :crazy: . Senti un po' ma la tunisina che dici tu e' quella alta con capelli lunghissimi o quella bassa tarchiata? E Mary mi sembra sia dominicana, o mi sbaglio??!! :bye:

mary e la tarchiata sui 45 anni con grosso retrotreno tunisina, nn puoi sbagliarti e la piu culona e nn si spoglia mai!! le sudamericane sono raffi sui 50 mora ricciolina alla quale daresti una 40 scarsa e melissa che si vede poco ma è quella col naso un po schiacciato ma abb porcellotta quella che dici tu piu slanciata sempre su con gli anni sempre tunisina è l'amica di mary e raffi anche lei da anni nel giro ma nn so nulla......

steparma985 ha scritto:
fatto ragazzi ieri sera ingresso verso le 11e 30 inizio spettacoli con negrette cellulitiche e poche asiatiche che a dir della mia amica mary sono state smarrite perche si dedicavano poco ai clienti....nn amamndo il genere ho rifiutato tutta l'ondata di african girl che appena entri ti si propongono e parlato con la mia amica milf tunisina...sara ciccia sara cio che volete ma sempre piacevole, quando a d un tratto intravvedo la famosa piccola polacchina ma gia due clienti erano in coda per aspettare....unnraggio di sole nel buoi del ciao ciao due occhioni...mamma mia e dato che la levataccia di stamani era alle porte nn ho potuto aspettare anche perche mi e' stato detto che fai dei prive anche di un oretta con l'anzianotto di turno che per parlar con un gioiellino cosi farebbe carte false...che dire ci torno dopo tanto tempo e nulla e' cambiato se questo nuovo splendore.... per la cronaca e' eleonore la filippa che si concede e a quanto dicono e' molto disinibita... :whistle3:
Per una ragione o l'altra ( ieri sera tempesta di neve ) non riesco a visitare questo locale che mi incuriosisce molto ma... steparma la tua frase negrette cellulitiche :shok: mi ha un po' preoccupato possibile siano tutte cosi'?

Ma no, dai, quelle che fan lo spettacolo non son cellulitiche, son giovanissime, come le altre, poi, sotto il vestito non so. :unknw: Fa conto di essere alla bruciata,zona fiera di Modena, ne' piu' ne' meno, solo che son piu' pulite eleganti, ed acconciate meglio tutto qui. Anzi, secondo me alcune provengono spesso e volentieri da li'. Alla bruciata andavo tantissimi anni fa, mai scopato: ricordo alcune che si lavavano nelle pozzanghere. :shok: Odori ed esalazioni micidiali provenivano da tali creature. Pero' in preda a qualche fumo dell'alcool, ed in compagnia di qualche devastato come me, una pompa a 10, 15 mila lire, non si rifiutava. :yes: Cosa cambia: oggi al ciao, entri e spendi 10 euro, e ti bevi qualcosa. c'e' piu' di un'ora di spettacolo, :music: che o perche' ridi, o perche' te la passi un poco, ti rilassi. Se poi ti tira l'uccello, ti vai a sedere, con varie opportunita': in momenti di magra, la negra ti fa un bel lavoretto di mano con un paio di consumazioni, :mamba: a 16 l'una. Oppure, tratti un hj o bj, a 20, 30 e se sei svelto, con una consumazione, hai gia' finito. :i-m_so_happy: Non penso che dopo stai li' a far quattro chiacchiere. Di conseguenza con una spesa diciamo di 10+16+20 ovvero 46, ti passi un paio d'ore, hai bevuto qualcosa, e hai sborato. :preved: Puoi andare alla bruciata in auto, se ti piace l'articolo: e la privacy, e la pula, e il camionista, e l'etilometro, e stiduemaroni, e' un rischio, a mio avviso. Forse puoi risparmiare una ventina di euro, ma e' tutto li'. Chiaramente , non stiamo parlando dello Shilling di Modena, del City di Verona, o del Lady Godiva di Rimini, dove una sera spesi una fortuna con una brasiliana mai dimenticata :suicide2:

Lasciamo perdere la Bruciata di questi tempi troppi problemi per me è un capitolo chiuso ( ai bei tempi chi non c'è stato? ) ultimamente non frequento i night ( City di Verona è stata una sporadica eccezione ) perchè per passare piacevolmente una serata preferisco i lap dance dove ci sono piu' spettacoli e ragazze piu' belle anche se alla fine nei priveè si conclude poco. Trovo interessante il ciao ciao perchè c'è la possibilità di fare consumazioni :whistle3: divertenti per quanto riguarda le black io non mi faccio problemi anzi :w00tmesalia: a me piacciono ( anche se preferisco le mulatte ) e non sono schizzinoso quindi ... per le feste natalizie visitero' sicuramente il locale e poi vi riferiro'... :bye:

stato l'altra sera ragzzi!!! un ritorno immediato e veloce blitz come dice fifty il mio caro amico fifty aggiungo che per dieci euro avevamo mezz oretta io e il mio amico siamo entrati come in un pub seduti bevuto qualcosa e subito ripartito divertente anche cosi per dieci euri, notato una mulatta amica di mary &company notevole alta un po ma appena giunonica secondo me colombiana o giu di li notevole....blackfoot su su porta il panettone alle ragazze devi fare il galantuomo!!! :biggrin:

Ultimi aggiornamenti? Ragazze presenti per le feste? Ho un po' di soldini da investire... AUGURI A TUTTI :preved:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto