CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
93
Mikonos ha scritto:
Ieri sera mi trovavo a Reggio Emilia con amici e dopo cena abbiamo fatto una capatina davanti al ciao ciao, non siamo entrati perchè il via vai che c'era pareva quello davanti ad un ospizio per anziani.La cosa mi ha un po' abbattuto.

Parli di clienti o di girls? :shok:

Commenta
Reaction score
57
scudettato ha scritto:
Mikonos ha scritto:
Ieri sera mi trovavo a Reggio Emilia con amici e dopo cena abbiamo fatto una capatina davanti al ciao ciao, non siamo entrati perchè il via vai che c'era pareva quello davanti ad un ospizio per anziani.La cosa mi ha un po' abbattuto.

Parli di clienti o di girls? :shok:

haha....naturalmente della clientela, occhei che non dovrebbe fregarmene na mazza ma ovunque vedevo anzianotti entrare ed uscire e la cosa mi ha smontato

Commenta
Reaction score
376
Beh di solito vedo che nei lap dance la clientela è abbastanza giovane nei tipici night ( che sono sempre meno ) la clientela non è di jovanotti penso sia normale

Commenta
Reaction score
2
Ciao Ardunque,

dalla policy del forum mi è sembrato di capire che certe cose, quando si parla di night - lap dance e massaggi è meglio non dirle in quanto potrebbero creare casini al locale ed anche a punterforum.

Comunque per farla breve eravamo sul divanetto all'angolo nel soppalco non fumatori ed ho avuto tutto a parte FK e RAI2.

Adesso hai capito!!!!

Buona seratona a tutti i punter

Commenta
Reaction score
376
Recemente qualcuno ha visitato il locale? Le atlete nigeriane sono in forma?

Commenta
Reaction score
9
blackfut ha scritto:
Presto ci vado, spero, poi ti so dire... :mamba: ho un po' nostalgia di Sheila :man_in_love: .... c'ha una mano.........!! :man_in_love:

Commenta
Reaction score
9
blackfut ha scritto:
...e come promesso nel post qui sopra, eccomi qua!! :biggrin:
Dunque, serataccia di merda, pioggia, freddo, nebbia. Pochi avventori nel localaccio.. entro a fine spettacolo.
Lucy, nera, magra ma non troppo, carina di viso,insomma secondo me a posto.... :mamba:
Mi siedo in posto abbastanza riservato in zona fumatori.. dopo 5 minuti mi accorgo che la ragaza e' noiosa, stanca, :sorry: a disagio, che due palle...quindi per farla breve, dico a me stesso che nell'arco di una consumazione devo concludere il mio progetto, e proponendo un 20, mi trovo con hj discreto ma svogliato, :boredom: e non ho nemmeno la forza per insistere su bj.. non voglio buttare denaro... me la cavo quindi con 36, ma preferisco un 100 speso di gusto. :yes:
Nessuno ha noleggiato la filippa che fa lo spettacolo? Non e' granche' ma mi incuriosisce.. :spiteful:
Alla prossima :bye:

Commenta
Reaction score
376
Quante ragazze c'erano nel localaccio? altre nere interessanti? grazie....

Commenta
Reaction score
12
ragazzi provate le sudamericane un po stagionate all'ingresso come la raffi o melissa....[strk:1lursvup]garantisco[/strk:1lursvup]......

[typo_alert:1lursvup]Ricordo che per quanto tolleranti, in questa sezione non si possono menzionare attività in violazione della legge Merlin.[/typo_alert:1lursvup]

Commenta
Reaction score
9
steparma985 ha scritto:
ragazzi provate le sudamericane un po stagionate all'ingresso come la raffi o melissa....garantisco......
ciao ste, bentornato!! :preved: madici di provarle fuori , o dentro? ricordo ne hai gia' parlato... vedo che con loro c'e' sempre una che non capisco se e' orientale o sudamericana , che mi sembra un po' piu' carina, sai chi e'? :bye:

Commenta
Reaction score
12
che eta ha piu o meno???le trovi appena all ingresso sul divanetto una milf marocchina di monticelli molto culona che riceve ma se la lavori per una pizza e un 50ino ti fa una pompa in auto che svieni oppure una col naso un po grosso e indios come lineamente che è colombiana tale melissa che per cento ti porta in hotel con molta calma e si fa fare di tutto ma è molto affezionata al danino....altra la raffi ormai ultra 40enne bel fisichino curata la trovi li o al bancone naviga per night da quando ne aveva 20 sempre in zona...un must da provare...tutte escono o il venerdi che il locale è chiuso o prima del loro ingresso.... tutto bene fifty???vai allora a far gli auguri a queste amiche?

Commenta
Reaction score
9
Ehila' ste. ! Ma ultimamente se leggi ci sono andato. Noto che e' arrivato qualcosa di nero nuovo, e mi sembrano veramente allupate... (e questo e' un messaggio per blackfut!!) :rofl:
Comunque quella che dicevo io ha sulla 40ina, capelli neri lunghi e mossi.. ste, ma il ciao guarda che chiude al martedi', sai? :bye:

Commenta
Reaction score
376
Grazie per le info Fifty50 appena posso vado... in un locale pieno di nere e sudamericane sono sicuro di non annoiarmi le rumene hanno rotto le palle!!! mi sembrava strano che un locale chiudesse il venerdi'...

Commenta
Reaction score
9
blackfut ha scritto:
Grazie per le info Fifty50 appena posso vado... in un locale pieno di nere e sudamericane sono sicuro di non annoiarmi le rumene hanno rotto le palle!!! mi sembrava strano che un locale chiudesse il venerdi'...
ogni tanto ne trombo qualcuna come loft, ma nei night mi rompono i maroni anche a me, e nei lap non ci vado, non ne capisco il senso.....

Commenta
Reaction score
12
infatti il martedi sono libere e escono con i clienti fifty|!!!!! mitico ciao ciao se ha un viso quella che dici leggermente sudamericano ben fatta e un po milf è la raffi!!!!

Commenta
Reaction score
376
Ma questa Raffi dentro al locale che fa? alcuni dicono che è dietro al bancone... la barista? non fa consumazioni con clienti?

Commenta
Reaction score
9
blackfut ha scritto:
Ma questa Raffi dentro al locale che fa? alcuni dicono che e' dietro al bancone... la barista? non fa consumazioni con clienti?
dietro il bancone si intende che quando entri,ti trovi il bar sulla sx. in fono al bancone del bar, alla sx estrema, dietro, sedute, ci son sempre tre o 4 troie che aspettano, mangiano bevono, eccc, sedute sugli sgabelli, e' la loro postazione. aòl massimo, stanno sui divanetti attigui...

Commenta
Reaction score
9
steparma985 ha scritto:
grande fifty preciso... :big_boss:
....ma grazie del complimento!! :biggrin: e adesso tienti forte: TI SEI FATTO LA MADRE!! VUOI FARTI ANCHE LA FIGLIA ??? Notizia bomba :bomb: :bomb: : la figlia della tua Raffy, lavora al Whisky Notte a Guastalla! :preved: E pare anche piu' puttana della madre, :woottrizomeno: :yahoo: pensa un po'.... vecchio mio, la doppietta non te la devi lasciar mica scappare :yes: !! :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto