CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate l'intromissione io ci bazzicavo circa una decina di anni fà, ed era esattamente come lo descrivete oggi!! io mi intrattenevo sempre con una rumena bionda di nome Michela, sapete se cè ancora? di lei conservo ottimi ricordi in quanto io aspettavo la chiusura del locale per poi intrattenermi con lei in macchina dove si poteva passare un oretta in tutta calma e non mi faceva mancare niente.

beretta ha scritto:
Scusate l'intromissione io ci bazzicavo circa una decina di anni fà, ed era esattamente come lo descrivete oggi!! io mi intrattenevo sempre con una rumena bionda di nome Michela, sapete se cè ancora? di lei conservo ottimi ricordi in quanto io aspettavo la chiusura del locale per poi intrattenermi con lei in macchina dove si poteva passare un oretta in tutta calma e non mi faceva mancare niente.

Magrolina,capelli a caschetto...ne ho conosciuta una a Bologna..... :biggrin:

beretta ha scritto:
........i!! io mi intrattenevo sempre con una rumena bionda di nome Michela, sapete se cè ancora? di lei conservo ottimi ricordi in quanto io aspettavo la chiusura del locale per poi intrattenermi con lei in macchina dove si poteva passare un oretta in tutta calma e non mi faceva mancare niente.
Allora, e' l'unico night dove le puttane fanno esattamente come quelle OTR, vedi anche mia "rece" sulla filippina, e steparma relativamente alle altre.... mai visto!! :bb: Ma neanche in Cambogia.... :shok:

Sono tornato in questo localaccio dopo un mese l'unica ragazza degna di essere segnalata è una giovane biondina che ho visto appena entrato ma come nei migliori locali è rimasta occupata per quasi tutta la serata... ho socializzato con una nigeriana che non è male Sheila ha lineamenti da sudamericana non sembra la classica africana ma lavorando da un po' di tempo nel locale ( fa anche spettacolo ) mi sembra che faccia un po' la furbetta....

blackfut ha scritto:
Sono tornato in questo localaccio dopo un mese l'unica ragazza degna di essere segnalata e' una giovane biondina che ho visto appena entrato ma come nei migliori locali e' rimasta occupata per quasi tutta la serata... ho socializzato con una nigeriana che non e' male Sheila ha lineamenti da sudamericana non sembra la classica africana ma lavorando da un po' di tempo nel locale ( fa anche spettacolo ) mi sembra che faccia un po' la furbetta....
Collegamento alla pagina web non disponibile
ultimamente puo' dare l'impressione, se la tira un po'... la giovane biondina e' una marocchina....

fifty50 ha scritto:
blackfut ha scritto:
Sono tornato in questo localaccio dopo un mese l'unica ragazza degna di essere segnalata e' una giovane biondina che ho visto appena entrato ma come nei migliori locali e' rimasta occupata per quasi tutta la serata... ho socializzato con una nigeriana che non e' male Sheila ha lineamenti da sudamericana non sembra la classica africana ma lavorando da un po' di tempo nel locale ( fa anche spettacolo ) mi sembra che faccia un po' la furbetta....
Collegamento alla pagina web non disponibile
ultimamente puo' dare l'impressione, se la tira un po'... la giovane biondina e' una marocchina....
Vero se la tira un po' ... meglio evitarla di nere ce ne sono in abbondanza... la giovane marocchina è un gioiellino ma dite che è poco sportiva...

beretta ha scritto:
Allora: la tua Michela c'e' ancora, viva e vegeta al punto che Mastro Geppetto gli fa 'na sega....a buon intenditor.. :sarcastic_hand: bionda, alta, capelli con boccoli, lunghi, ben carrozzata...c'e', si', c'è!!!

Incuriosito dalle recensioni sono entrato anche io nel "magico mondo" del Ciao Ciao night club. Ingresso verso mezzanotte (euro 10 con consumazione inclusa), appena entrato mi è sembrato di fare una salto indietro nel tempo di almeno 25/30 anni. Si è di fronte ad un night vecchio stampo con ampia pista da ballo ed una foresta di divanetti di fronte. Poi ho scoperto che oltre a questi posti più "in vista" esistono postazioni più al riparo da sguardi indiscreti ma sempre comunque non totalmente isolate. La fauna locale prevede una netta maggioranza di black con qualche est europa ed anche una filippina. E' decisamente il night più trash da me visitato, la qualità delle girl è medio-bassa così come anche i rates. Insomma con 16 euro a consumazione stai per 20 minuti con la girl il resto lo contratti direttamente con la girl. Io ed un mio amico ci siamo fatti portare una bottiglia (costo 80 euro) da me solo assaggiata (pessimo pseudo-prosecco) ed abbiamo chiesto alla cameriera di non farsi vedere per un oretta. In tale lasso di tempo ho potuto verificare la sportività della giovane black che mi faceva compagnia BJ (20) Rai 1 + (10), ma dato il luogo e la situazione mi sono fatto 4 risate e non sono assolutamente riuscito a concludere. Per finire in bellezza (se è trash deve essere trash fini in fondo) ho fatto un aperitivo del buon ricordo con la filippina che tra l'altro aveva i collant (quindi non si è fatta toccare come si deve), io poi ho chiesto una fase orale ma mi è stata concessa solo una fase manuale senza alcuna aggiunta di euro. Quindi il mio giudizio sul locale è che andandoci con gli amici giusti ci si può divertire senza spendere un patrimonio, ma andandoci da soli si rischia la depressione. Costo totale 10 (ingresso) 80:2= 40 (bottiglia) 30 (mancetta) 16 (asia drink). Totale: 96 euro. Uscita dal locale ore 14.30.

VICTOR ha scritto:
Incuriosito dalle recensioni sono entrato anche io nel "magico mondo" del Ciao Ciao night club. Ingresso verso mezzanotte (euro 10 con consumazione inclusa), appena entrato mi e' sembrato di fare una salto indietro nel tempo di almeno 25/30 anni. Si e' di fronte ad un night vecchio stampo con ampia pista da ballo ed una foresta di divanetti di fronte. Poi ho scoperto che oltre a questi posti più "in vista" esistono postazioni più al riparo da sguardi indiscreti ma sempre comunque non totalmente isolate. La fauna locale prevede una netta maggioranza di black con qualche est europa ed anche una filippina. E' decisamente il night più trash da me visitato, la qualità delle girl e' medio-bassa così come anche i rates. Insomma con 16 euro a consumazione stai per 20 minuti con la girl il resto lo contratti direttamente con la girl. Io ed un mio amico ci siamo fatti portare una bottiglia (costo 80 euro) da me solo assaggiata (pessimo pseudo-prosecco) ed abbiamo chiesto alla cameriera di non farsi vedere per un oretta. In tale lasso di tempo ho potuto verificare la sportività della giovane black che mi faceva compagnia BJ (20) Rai 1 + (10), ma dato il luogo e la situazione mi sono fatto 4 risate e non sono assolutamente riuscito a concludere. Per finire in bellezza (se e' trash deve essere trash fini in fondo) ho fatto un aperitivo del buon ricordo con la filippina che tra l'altro aveva i collant (quindi non si e' fatta toccare come si deve), io poi ho chiesto una fase orale ma mi e' stata concessa solo una fase manuale senza alcuna aggiunta di euro. Quindi il mio giudizio sul locale e' che andandoci con gli amici giusti ci si può divertire senza spendere un patrimonio, ma andandoci da soli si rischia la depressione. Costo totale 10 (ingresso) 80:2= 40 (bottiglia) 30 (mancetta) 16 (asia drink). Totale: 96 euro. Uscita dal locale ore 14.30.
Scusa la curiosità ma l'ora di consumazione non l'hai pagata? Era compresa negli 80 della bottiglia?

si', gli 80 euro comprendono la bottiglia e l'ora, tre consumazioni, o sei, praticamente,, se si beve in due e' conveniente....senno' dovrebbero essere altri 6 o 8 euro oltre i 16 della girl.. comunque, in una consumazione una sega gratis, vuol dire essere troie dentro, passione per il lavoro, quasi invidiabile... :good: ricordi se la asian si chiama eleonora per caso?e poi : il collega scrive : USCITA ALLE 14.30 ??????? Cazzzz....

Immagino la qualità della bottiglia pero' in effetti in 2 è conveniente..... a me gratis hanno offerto da bere al bancone dopo 2 consumazioni forse ho sbagliato scelta della ragazza...

VICTOR ha scritto:
ERRATA CORRIGE: Uscita ore 2,30 (ovviamente).
Ciao, era una battuta....star li' fino alle 14 ,30 non ce la fa neanche Dario Argento....qualche cosa sulla filippa, sai dirmi il nome? Una e' troia conclamata, eleonora, poi ce ne sono altre 4 o 5....

Guarda sinceramente non mi ricordo il suo nome, ricordo solo che appena entrato era sulla pista che faceva uno pseudo-spettacolo e che ogni tanto mi sembrava che non fosse del tutto presente ma si assentasse mentalmente al che non potendo avere un dialogo compiuto ho cercato solo la fase tattile.

VICTOR ha scritto:
Guarda sinceramente non mi ricordo il suo nome, ricordo solo che appena entrato era sulla pista che faceva uno pseudo-spettacolo e che ogni tanto mi sembrava che non fosse del tutto presente ma si assentasse mentalmente al che non potendo avere un dialogo compiuto ho cercato solo la fase tattile.
Certo, e' eleonora, li' vai tranquillo , solo che e' sempre ubriaca e non del tutto normale, se leggi qualche mio post indietro, capirai che tipo e'...chiedevo perche' io mi ero seduto con Emy, viso carinissimo, ma seria davvero, e con Alba, abbastanza (per essere buoni) carina, ma non mi sono nemmeno attentato ad andare oltre..Comunque la tua filippa e' disponibile a 360 gradi , qualora dovessi fare anche l'amaro, oltre all'aperitivo.. ciao Victor, e hai proprio ragione, li' si va indietro nel tempo....

Mi accontento di una disponibilità a 90 gradi anche se io di un minimo di social time o quanto meno di coinvolgimento necessito e da questo punto di vista mi pare che la filippa in questione lasci alquanto a desiderare.
Comunque il posto è adatto per passare un paio d'ore low cost con gli amici giusti e penso che si possa passare di tanto in tanto.

fifty50 ha scritto:
VICTOR ha scritto:
Certo, e' eleonora, li' vai tranquillo , solo che e' sempre ubriaca e non del tutto normale, se leggi qualche mio post indietro, capirai che tipo e'...chiedevo perche' io mi ero seduto con Emy, viso carinissimo, ma seria davvero, e con Alba, abbastanza (per essere buoni) carina, ma non mi sono nemmeno attentato ad andare oltre..Comunque la tua filippa e' disponibile a 360 gradi , qualora dovessi fare anche l'amaro, oltre all'aperitivo.. ciao Victor, e hai proprio ragione, li' si va indietro nel tempo....
Ma questa Emy chi è? seria ? non credevo ce ne fossero nel locale.... forse sono un po' distratto dalle signorine abbronzate ... ma le altre asiatiche esclusa ELEONORA sono sportive?

Guarda, C'e' Alba , filippina, che forse e' un pochino piu' calda, ma visto che non mi attizza, non ho approfondito piu' di tanto. Emy o Amy, non so, ha secondo me un bel viso, molto minuta, ma per il resto, nulla da fare, almeno con me. Poi c'e' Maribel, mi sembra piu' o meno si chiami cosi', che se la tira troppo e allora io mi rompo i coglioni. Ma non penso faccia porcherie, sinceramente. Poi ci manca solo che stia li' a fare sperimentazioni o altro, ho gia' i coglioni rotti di mio, ci manca solo una puttana, e del CIAO CIAO per giunta!! Indi per cui,faro' come l'altra sera: mi sono inginocchiato per leccare la figa ad una nota negra, e lei:""BEH; COSA FAI? QUANTO MI DAI?". Ho alzato la testa , detto di non rompere i coglioni, :treaten: si e' tolta le mutande, e per tre minuti ha goduto un pochino...il problema e' che il sapore l'ho avuto in bocca fino all'alba, e a momenti, con la complicita' della vodka, vomitavo alla mattina . In sostanza, la figa di negra e' piu' forte della vodka. Mai piu' in cariera, maaaai piu'!! :rofl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto