CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fifty50 ha scritto:
Guarda, C'e' Alba , filippina, che forse e' un pochino piu' calda, ma visto che non mi attizza, non ho approfondito piu' di tanto. Emy o Amy, non so, ha secondo me un bel viso, molto minuta, ma per il resto, nulla da fare, almeno con me. Poi c'e' Maribel, mi sembra piu' o meno si chiami cosi', che se la tira troppo e allora io mi rompo i coglioni. Ma non penso faccia porcherie, sinceramente. Poi ci manca solo che stia li' a fare sperimentazioni o altro, ho gia' i coglioni rotti di mio, ci manca solo una puttana, e del CIAO CIAO per giunta!! Indi per cui,faro' come l'altra sera: mi sono inginocchiato per leccare la figa ad una nota negra, e lei:""BEH; COSA FAI? QUANTO MI DAI?". Ho alzato la testa , detto di non rompere i coglioni, :treaten: si e' tolta le mutande, e per tre minuti ha goduto un pochino...il problema e' che il sapore l'ho avuto in bocca fino all'alba, e a momenti, con la complicita' della vodka, vomitavo alla mattina . In sostanza, la figa di negra e' piu' forte della vodka. Mai piu' in cariera, maaaai piu'!! :rofl:
Per quanto io apprezzi le black mai farei una cosa simile al ciao ciao... forse hai esagerato con la vodka....

fifty ti lascio solo un attimo e tu che combini??? :biggrin: ma voi nn avete mai chiesto e provato a portar fuori dal locale o vedervi prima del lavoro e poi accompagnarle li dopo averle testate un po??

steparma985 ha scritto:
fifty ti lascio solo un attimo e tu che combini??? :biggrin: ma voi nn avete mai chiesto e provato a portar fuori dal locale o vedervi prima del lavoro e poi accompagnarle li dopo averle testate un po??
Ma che fine ha fatto Fifty? Comincio a preoccuparmi che si sia sentito male per aver leccato cioccolata? Per quanto riguarda asporto ragazze del ciao ciao non ci ho mai pensato la qualità è scarsa e non credo ne valga la pena...

:on_the_quiet: ...ma guarda un po' sti due elementi!!! Ragazzi, un caro saluto a voi "palati fini"... :rofl: allora, per quanto riguarda l'asporto , non c'ho mai pensato....ritengo essenziale consumare al momento, perche' dopo , forse , ci si raffredda...e passa l'effetto vodka (devo dire a volte devastante...) Dunque, intanto la tua amica Mary, carissimo Ste, se ne va per tre mesi a Manila!! si', ed e' disponibile a dare un bell'addio a tutti quanti, :preved: quindi vedi tu.! Forse non e' il topic giusto, ma il sottoscritto, in serata infra, si e' divertito con la figlia di una notissima dominicana del ciao ciao in un altro locale della bassa..... :rofl: . Poi, signori, la marocchina giovanissima, e' deliziosa, e mi sembra un attimino piu' scafata, piu' imputtanita.. andar con lo zoppo si impara a zoppicare..e poi scusate, ma son stato impegnato per San Valentino, no?? Ciao, palati fini!! :bye:
P.s. : cazzo, prossima tappa da Guido, Giano Bifronte.... eevvaiiiiiiiiiiii!!! :woottrizomeno:

Il Giano, premetto che non ci son mai andato, funziona cosi': fai la tessera, costo? boh, saran 15 euro, penso. Poi il posto e' un bordello,con separe' e si beve naturalmente qualcosa. Io premetto che ci andro' non da solo, in quanto , in certi locali, ti fanno un piccolo interrogatorio se ti presenti li' come se niente fosse, (vedi babylon a rolo). Il piu' e vedere la qualita' della merce a disposizione, che per sentito dire, e' abbastanza soggetta a frequenti cambi. Sicuramente, recensiro' al riguardo, devo solo trovare qualche infame compagno di avventure. Scusate l'ot, ma ho risposto al collega qui sopra.... tanto sempre poi di troie si tratta, no?? :yes:

Fifty andiamo insieme! Sai cosa costa la tessera? 50 cucuzze!!!! Incredibile! Ho un collega che ci è stato! Andiamo,il dovere ci chiama....quasi quasi stasera....ma se ci vogliono 50 cucchi solo per la tessera mi rompe le balle!

CRANIO ha scritto:
Fifty andiamo insieme! Sai cosa costa la tessera? 50 cucuzze!!!! Incredibile! Ho un collega che ci e' stato! Andiamo,il dovere ci chiama....quasi quasi stasera....ma se ci vogliono 50 cucchi solo per la tessera mi rompe le balle!
confermo il costo della tessera poi più che altro sapevo che ti accordarti x uscire con la ragazza dentro non mi ricordo dei separè

testaquadra ha scritto:
CRANIO ha scritto:
Fifty andiamo insieme! Sai cosa costa la tessera? 50 cucuzze!!!! Incredibile! Ho un collega che ci e' stato! Andiamo,il dovere ci chiama....quasi quasi stasera....ma se ci vogliono 50 cucchi solo per la tessera mi rompe le balle!
confermo il costo della tessera poi più che altro sapevo che ti accordarti x uscire con la ragazza dentro non mi ricordo dei separè
:on_the_quiet: 50!??! catvègnauncankar!!!!! :shok: comunque dentro si sbora! a maggior ragione per i 50 !! :biggrin:

fifty50 ha scritto:
testaquadra ha scritto:
CRANIO ha scritto:
:on_the_quiet: 50!??! catvègnauncankar!!!!! :shok: comunque dentro si sbora! a maggior ragione per i 50 !! :biggrin:

..ordine..ordine!! :big_boss:
.e soprattutto date info nel 3D speciFico qua :rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile
..che langue..porello. :cray: .rispetto a tutte le paginate sul Ciao-ciao..

..che poi la tessera "costosa" era cosa comune a locali tipo Contry Club (25 euri all'epoca se non erro..ma mi sa trattavasi dell'ingresso..)..
..forse una maniera per allontanare in entrata.. i segaioli e/o poco decisi.. :mda: ?

ps

..pero ocio como siempre a specificare demasiado le prestazioni sportive ..con tempi e costi.. :whistle3:

fifty50 ha scritto:
testaquadra ha scritto:
CRANIO ha scritto:
Occhio alla policy :rtfm: del forum in questa sezione meglio evitare certi termini... o no?

Forse venerdi' c'era troppa gente... ma in sala fumatori la cameriera ha ripreso la ragazza che era con me perchè era troppo scollacciata ... l'altra zona divanetti era troppo affollata e non si poteva " socializzare" bene...

blackfut ha scritto:
fifty50 ha scritto:
blackfut ha scritto:
Sono tornato in questo localaccio dopo un mese l'unica ragazza degna di essere segnalata e' una giovane biondina che ho visto appena entrato ma come nei migliori locali e' rimasta occupata per quasi tutta la serata... ...

la giovane biondina e' una marocchina....

la giovane marocchina e' un gioiellino ma dite che e' poco sportiva...[/quote
]
Errata corrige... erratissima... la giovane marocchina, 22 anni, (ma ne spaccia 25) fa delle p.... da paura!! Mi rendo conto che nonostante l'eta', a volte non capisco un cazzo, ammetto che non pensavo fosse cosi' troia. Alla faccia della storia che lavorava come cameriera in Piemonte, e ha raggiunto il fratello qui a Reggio...per quanto si possa noi uomini pensar male, la donna fa sempre di peggio!! Signori, li' dentro, non se ne salva una,....solito rate, 20, 30 , 40, inutile dire, no?

Venerdi' io non ho combinato niente ... non sono un guardone ma è inevitabile notare che altri colleghi non erano sodddisfatti... colpa del troppo affollamento del venerdi'?

blackfut ha scritto:
Venerdi' io non ho combinato niente ... non sono un guardone ma e' inevitabile notare che altri colleghi non erano sodddisfatti... colpa del troppo affollamento del venerdi'?
mah, non so cosa dirti... li' non esite pudore o ritegno. Solo un minimo di parvenza quando arriva la cameriera, ma e' un proforma ridicolo. Diciamo che puo' capitare una serata no. Ad ogni modo, ricorda che le nere, fanno club a se', non vengono integrate o considerate dalle altre, anzi, sono disprezzate, e pure dalle cameriere... :treaten: e' comunque sicuro che in serate che non siano le piu' frequentate, li' hai campo libero, anzi , liberissimo. Se ti va, puoi assolutamente fare zapping con tutti i canali :yes:

fifty50 ha scritto:
blackfut ha scritto:
Venerdi' io non ho combinato niente ... non sono un guardone ma e' inevitabile notare che altri colleghi non erano sodddisfatti... colpa del troppo affollamento del venerdi'?
mah, non so cosa dirti... li' non esite pudore o ritegno. Solo un minimo di parvenza quando arriva la cameriera, ma e' un proforma ridicolo. Diciamo che puo' capitare una serata no. Ad ogni modo, ricorda che le nere, fanno club a se', non vengono integrate o considerate dalle altre, anzi, sono disprezzate, e pure dalle cameriere... :treaten: e' comunque sicuro che in serate che non siano le piu' frequentate, li' hai campo libero, anzi , liberissimo. Se ti va, puoi assolutamente fare zapping con tutti i canali :yes:
Beh in altre serate ho socializzato senza problemi e ritegno ripeto mi è venuto il dubbio che venerdi fossero cambiate alcune cose e che non si potesse piu' socializzare per qualche problema ... probabilmente come dici tu era una solo una serata no...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto