CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visitato ii locale l'impatto è stato traumatico :shok: mi sembrava di essere in un night filippino poi mi sono reso conto che la maggior parrte erano ospiti e si sono dileguati rapidamente dopo lo spettacolo (filippino ) . Le nere presenti non erano tante 6-7 nonostante apprezzi il genere nessuna mi ha impressionato in modo particolare ... pero' dato che ero li' ho socializzato con Kelly (Ruanda? ) in zona divanetti non fumatori... va beh pero' alla mia destra una biondina stava socializzando :whistle3: in modo esplicito con un cliente... che bel localino! ma ho visto di peggio... la mia serata è proseguita è dato che ero in ballo ( il tasso alcoolico anche) ho conosciuto Raffy in zona privee' fumatori :w00tmesalia: che mi ha dimostrato che le sudamericane sono calde piu'delle nere africane... Nota negativa l'occhialuta cameriera filippina? rompe un po' troppo i maroni appena ti vede fare 2 parole con una.... Locale interessante sicuramente non adatto ai palati fini.. infatti io ci tornero' .. :bye:

Ciao Blackfut. Cazzo, si vede che sotto le feste (da forse 2 settimane non vado) mancano delle girls. Le nere non sono meno di una 15ina,a meno che non fossero impegnate :bb: ..Non ho capito: c'erano clienti filippini?? :shok:
Comunque, nell'insieme, oggi come oggi , peggio del Ciao Ciao, secondo me non ce n'e'... inteso in senso buono.. E' un mix di cose ridicole, :rofl: tra gestori, spettacolo, avventori, puttane.... hai capito lo spirito. Li' va tutto in vacca, e' il suo bello!! Palati fini!!!???? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Hai ragione tutto l'insieme rende il locale unico impossibile non divertirsi basta entrare con lo spirito giusto... quando sono entrato era pieno di filippine uomini e donne hanno guardato lo spettacolo e se ne sono andati ... ma l'impatto è stato notevole :shok: mi sono chiesto dove cazzo ero finito ( tra l'altro ero reduce da qualche brindisi di troppo ) poi mi sono ambientato e tra una nera che mi inseguiva e qualche chiacchera con qualche porcona sudamericana la serata è proseguita...

steparma985 ha scritto:
ehi ehi racconta un po del raffi prive ragazzo mio!!!!! :biggrin:
Credo di aver esagerato con i brindisi natalizi ho dei vuoti di memoria della serata al ciao ciao.... comunque la consumazione con Raffy nella sala fumatori è stata divertente :biggrin: e mi sono ricordato le tue parole su di lei ( maiala ) confermo anche se non mi ricordo tutto. Ragazzi in questa sezione :rtfm: ricordiamoci di non infrangere la policy del forum

lo so che sto per fare una figuraccia .... :cray:
ma sono partito da fuori per andare al locale e non l'ho trovato , ho girato come un pirla una mezz'oretta per via aeronautica o come cavolo si chiama .... poi abbiamo desistito chi sa degli amici reggiani darmi info + precise ....

milfhunter ha scritto:
ma sono partito da fuori per andare al locale e non l'ho trovato , ho girato come un pirla una mezz'oretta per via aeronautica o come cavolo si chiama .... poi abbiamo desistito chi sa degli amici reggiani darmi info + precise ....
si trova dietro lo stabile dove c'è la pizzeria ,devi voltare giù dalla via a fianco della pizzeria e girare intorno allo stabile fino in fondo lo trovi sulla destra

cavolo ma allora ci sono passato dvanti , la pizzeria ho in mente quale è c'è una banca difronte , ma nella via che dici tu se ho capito bene c'è uno stabile senza insegne fuori , ho anche visto della gente dentro a piano terra , ma tutto mi sarei aspettato fuorchè quello fosse un night !!!!!!!!!!

milfhunter ha scritto:
cavolo ma allora ci sono passato dvanti , la pizzeria ho in mente quale e' c'e' una banca difronte , ma nella via che dici tu se ho capito bene c'e' uno stabile senza insegne fuori , ho anche visto della gente dentro a piano terra , ma tutto mi sarei aspettato fuorchè quello fosse un night !!!!!!!!!!
QUELLO QUELLO

milfhunter ha scritto:
alm
È successo anche a me la prima volta non l'ho trovato :unknw: l'insegna non si nota molto la seconda volta l'ho trovato notando alcuni clienti che uscivano.... visitato il locale dopo Natale qualcuno c'è stato recentemente? come è la situazione girls con l'anno nuovo?

ier sera nulla di nuovo....se non sei in forma, potrebbe anche deprimerti. :cray: C'e' una nuova dominicana , insipida, fa cagare. Le nere son poche, i vecchietti tanti. Dopo lo spettacolo Eleonora, la filippina troia che fa lo spettacolo (forse l'unica d'Italia, le altre hanno ritegno e fanno bene le pulizie) mi si avvicina..fa la santerellina, ma le faccio capire che . :diablo: .. quindi mi siedo. E' disponibile a tutto, si fa anche scopare li' dentro se c'e' poca gente. :biggrin: Va in albergo alle 10 e si concede, basta pagare sia la trasferta , la camera e penso 100 a lei, o forse nulla. Hj, bj scarso perche' non lo sa fare bene...ecc. ecc.Insomma una gran puttana. Solo che mettendo assieme:
1)una pancia composta di lardi variii, :sad:
2)la faccia da scema con l'occhio da imbecille, :sarcastic_hand:
3) la bocca che sembra abbia preso una bastonata dall'interno, :rofl:
4)la proposta di scopare senza preservativo perche' "sei un signore per bene", :fool:
5)la camminata di una che sembra si caghi addosso mentre pesta le uova, :suicide2:
6) il fatto che prima di me era seduta con un essere immondo ubriaco duro che aveva chiari segni di sborata sugli indumenti :unknw:
7) ultimo ma non ultimo, un alito da osteria della bassa modenese nella golena del secchia con esalazioni di bianco frizzante da 900 lire al litro, con relativo tasso alcoolico. :yes:
(Ah, dimenticavo: sono pochi gli spazi di giorno, perche' deve accudire un pochino al figlio, e il marito torna a casa a cena, quindi le uscite ad ore solari, sono abbastanza diradate, ma basta pagare anche la baby sitter.) :fool: :fool: :fool: :fool: :fool:

Ritorno a dire, mettendo insieme tutte queste cose,dopo 14 minuti e prima dello scadere dei 20, ho pensato che 16 euro erano abbastanza per perdere tempo con una simile bagascia, che sborda nel totale cattivo gusto, nonche' igienicamente pericolosa :suicide2:

Bene, signori, io una figa del genere e situazione del genere, penso di vederla solo al Ciao Ciao, e' il suo bello, No? :bye: :bye:

Ciao Fifty siamo messi male al ciao ciao .... poche nere ... non per criticare la tua scelta ma non c'erano altre sudamericane ( tipo RAFFY ) decenti? La filippina fa proprio cagare....

blackfut ha scritto:
Ciao Fifty siamo messi male al ciao ciao .... poche nere ... non per criticare la tua scelta ma non c'erano altre sudamericane ( tipo RAFFY ) decenti? La filippina fa proprio cagare....
Ciao carissimo!! tutto ok? Ripeto, come puoi leggere, ho visto ed appurato, poi ho desistito, a parte che non sembra nemmeno normale di testa, sta troia filippina. :fool: Comunque, c'e' una dominicana nuova, 25 anni, ma credimi, fa cagare, bruttina, secca, niente in tutto... E' li' da una ventina di giorni, si chiama Jennifer o Jessica. Lo so perche' dopo una breve presentazione , arriva la cameriera per chiedere se accettavo compagnia, ma ho declinato l'invito. Poche nere, e di scarsa qualita'. Una simpatica, ma certo non e' una bellezza, e' Susan, fa lo spettacolo. A me non piace per nulla, e rompe un po' troppo le palle per farsi pagare da bere, Ha comunque culone, tettone e labbroni. :yes: Sicuramente, dovrebbe dare soddisfazione, ma ripeto, non mi attizza... prova un po' a vedere tu se ti garba. Comunque, penuria, penuria, grande penuria... :cray:

fifty50 ha scritto:
blackfut ha scritto:
Ciao carissimo!! tutto ok? Ripeto, come puoi leggere, ho visto ed appurato, poi ho desistito, a parte che non sembra nemmeno normale di testa, sta troia filippina. :fool: Comunque, c'e' una dominicana nuova, 25 anni, ma credimi, fa cagare, bruttina, secca, niente in tutto... E' li' da una ventina di giorni, si chiama Jennifer o Jessica. Lo so perche' dopo una breve presentazione , arriva la cameriera per chiedere se accettavo compagnia, ma ho declinato l'invito. Poche nere, e di scarsa qualita'. Una simpatica, ma certo non e' una bellezza, e' Susan, fa lo spettacolo. A me non piace per nulla, e rompe un po' troppo le palle per farsi pagare da bere, Ha comunque culone, tettone e labbroni. :yes: Sicuramente, dovrebbe dare soddisfazione, ma ripeto, non mi attizza... prova un po' a vedere tu se ti garba. Comunque, penuria, penuria, grande penuria... :cray:
L'ultima volta dopo Natale mi ero divertito il locale è un mix di cose strane pero' c'è un limite... se c'è penuria come dici ( e tu sei affidabilissimo ) meglio aspettare periodi migliori ( il dopo feste è cosi' ovunque ) penso di visitare il Babylon dI Rolo qualche ragazza decente e affidabile c'è sempre e con qualche eurino in piu' il priveè diventa moooolto divertente :biggrin:

ah ah :biggrin: scusate ma non posso iniziare questa rece senza sorridere !
Laciato da qlc giorno il mestiere punteristico, perchè sollazzato dalle dolci attenzioni di una mia amica super milf tonica palestrata che era giunta dalla capitale a deliziare il mio real-augello, alla di lei dipartenza mi son detto , e vediamo sto bye bye
Grazie alle indicazioni degli amici punter di Reggio ho trovato questa sorta di locale ... troppo, troppo, troppo, assurrdo, ma decisamente divertente se affrontato con lo spirito giusto e magari in compagnia di qlc amico !!
Come ci si arriva (io ho fatto cosi'):
Si esce a Reggio Emilia si prende la tangenziale direzione Modena si esce all'uscita "Gavassa" o Aeroporto,appena usciti alla rotatoria si va a dx e si percorre 200 mt direzione centro, sempre sulla dx vi comparirà una pizzeria "il faro", ecco siete arrivati , il night è esattamente nella viuzza retrostante tale ristoro con un insegna luminosa "auguri" ben visibile! la scritta "ciao ciao" invece non è illuminata.
aperto:
lun merc gio ven sab e dom chiuso il mar
i costi :
Si entra 10 euro per una consumazione , 16euro per 20 minuti con la ragazza di sala .
spettacoli :
uno mi sembra , ma non è il pezzo forte del locale ..(poi mi spieghero' meglio)
location : molto ampia con tanti ..tanti divanetti piu' o meni oscuri dove poter parlare tranquilamente
appena si entra, c'è il bar / bancone sulla dx molto grande dove si raccolgono la maggior parte della ragazze
le ragazze: di tutte le etnie, black , sud americane, est-erofile (rumene povacche ecc ec ), thai, ecce cc forse anche qlc passatella italiana . Qualità medio scarsa, ma ne ho contate almeno 40 quindi su 40 il tipo meno peggio si trova
[left:100fl2iy]privè[/left:100fl2iy]: inesistenti ..forse perchè non servono ? :))))
cmq appena entri le black ti si fiondano subito addosso , sono le piu' intraprendenti e con paio di bevute le consumazioni risultano "divertenti", sempre ricordandosi che siamo in un salone, buio si ma visibile !
Piu' o meno ci si puo' divertire con tutte secondo me dipende solo da quanto vuoi spendere ma i costi risultano essere piuttosto contenuti
possibilità di asporto : totale, dopo le 4 direi totale , la mia anzi ha insistito un sacco perchè il ns incontro avesse un seguito ...
io ero stanco e quindo ho declinato l'invito ma .. x voi ce n'è a sufficenza.
concludo dicendo che ho ho provato una black (ma non troppo) di cui la sala abbonda, ben carrozzata,
specialità della casa bocadillos e giochi di mano nel suo repertorio.
Ripeto locale divertente se preso con la giusta filosofia ...
e ricordate che di milfhunter ce nè uno solo ...
La caccia alla MILF perfetta continua !

completto rece aggiungendo il danno :rtfm: : mio 10+16+16 , il mio amico 10+16+16 + 10(mancetta)
direi un night nazional-popolare ! :biggrin:

milfhunter ha scritto:
completto rece aggiungendo il danno :rtfm: : mio 10+16+16 , il mio amico 10+16+16 + 10(mancetta)
direi un night nazional-popolare ! :biggrin:

fra te e fifty50 mi sono passato gli unici 10 minuti allegri di una mattina di merda :yes:

ah guarda l'unica cosa che mi sento di dire è quella che se riesci ad andarci in compagnia di uno o piu' amici puo' uscire fuori un "seratone" ... molto ruspante, ma un seratone ! tipo pizza , birra e rutto libero ! (perchè puo' veramente accadere di tutto), ma se vai da solo e becchi il gg sbagliato concordo con quello che ha scritto fifty50 , si rischia la depressione( al bancone ce n'erano un paio in botta piena che nemmeno DR House avrebbe risuscitato).
Se poi sei alla ricerca di spunti per un film surreale alla Virzi', direi che lì trovi ottimo materiale sia nei clienti che nelle donzelle che pascolano !!
Sul fatto che talune si atteggino a gran fiche , basta essere un po' scafati (ma mi sembra che tra noi di pischelli che ne sono pochi) e riportarle senza troppi fronzoli sul pianeta terra... , anche la mia prescelta all'inizio mi ha sparato "una bottiglia di champagne" :sarcastic_hand:
per poi ripiegare velocemente su due ben piu' ragionevoli 2 consumazioni :biggrin:
insomma vale il detto : donne e champagne ... no, seghe e gazzose :on_the_quiet:

milfhunter ha scritto:
ah guarda l'unica cosa che mi sento di dire e' quella che se riesci ad andarci in compagnia di uno o piu' amici puo' uscire fuori un "seratone" ... molto ruspante, ma un seratone ! tipo pizza , birra e rutto libero ! (perchè puo' veramente accadere di tutto), ma se vai da solo e becchi il gg sbagliato concordo con quello che ha scritto fifty50 , si rischia la depressione( al bancone ce n'erano un paio in botta piena che nemmeno DR House avrebbe risuscitato).
Se poi sei alla ricerca di spunti per un film surreale alla Virzi', direi che lì trovi ottimo materiale sia nei clienti che nelle donzelle che pascolano !!
Sul fatto che talune si atteggino a gran fiche , basta essere un po' scafati (ma mi sembra che tra noi di pischelli che ne sono pochi) e riportarle senza troppi fronzoli sul pianeta terra... , anche la mia prescelta all'inizio mi ha sparato "una bottiglia di champagne" :sarcastic_hand:
per poi ripiegare velocemente su due ben piu' ragionevoli 2 consumazioni :biggrin:
insomma vale il detto : donne e champagne ... no, seghe e gazzose :on_the_quiet:

Una volta che ci vado esagero : lambrusco e pompino!!! :biggrin: :biggrin: :preved:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto