CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera dopo mesi di assenza ecco che io e un cumpare facciamo visita al suddetto e prelibato locale, han cambiato bicchieri e ticket d ingresso...ma solita musica....anzi anche quella durante gli spettacolini l'hanno aggiornata per il resto un po meno black ma stando alle auto fuori il locale sembrava deserto quindi credo che molti si stessero intrattenendo...io non amando il genere africano ho spulciato un po non trovando francamente nulla di interessante .....sempre in giro e in cerca di... leonora la filippina di cui tanto se parlato.....

Ehila'!! Bentornato Ste!!. Tutto ok?? Racconta un po' dai... Io sono andato mercoledi' sera.Ho notato assenza della giovane marocchina, se ne e' tornata a casa. Nulla di nuovo, noto che delle milf di cui menzionava steparma e' rimasta solo Raffy. Per cio' che mi riguarda, mi sono imboscato con una nera che fa lo spettacolo, con telaio veramente importante, ma non ho combinatonulla perche' si e' seduto abbastanza vicino un avventore molesto che disturbava troppo... mi son girate le palle e son andato via.
Inoltre, nel soppalco adiacente la pista, ho visto una che pare stesse trombando a smorzacandela, sembrava proprio la tua filippa, ste!!! magari eri tu.....

Ormai una visita al mese nel night-trash la faccio ( non bisogna esagerare ) nessuna novità di rilievo assistito a una divertente scena: cliente finita consumazione-i
in evidente stato di ebrezza cerca di entrare bagno delle donne avvisato da una signorina nera riesce a trovare quello giusto. All'uscita dal bagno medita si appoggia un pò su un divanetto si guarda attorno e comincia a correre verso l'uscita inseguito dalla cameriera filippina... dall'espressione di qust'ultima al rientro mi sa che il tizio è riuscito a svignarsela senza pagare.... :on_the_quiet: ..

Giretto ieri sera, giusto per non perdere l'abitudine. Novita': figa ungherese, alta , non male (sempre in rapporto al locale, si intende) e veramente veramente troia. Mentre ero amichevolmente seduto con una figurante di sala amica (tranquilli, un drink e una paglia) la vedo all'opera.: un cliente , piuttosto alticcio, ne ha noleggiate un paio per lesbicare: l'ungherese e una oscena vomitevole cicciona, abbastanza nuova anche lei li' dentro. Quindi, nella penombra, c'e' stato tutto questo incrocio dei tre personaggi, con anche l'ungherese con la testa in mezzo alle gambe della cicciona. Ero imbarazzato, sinceramente, perche' la scena era veramente di livello bassissimo. Non e' sicuramente di alto livello una nigeriana che ti fa una pompa, d'accordo, ma , nell'insieme, e visto lo squallore dei personaggi, nonche' il contorno coreografico generale, beh... che dire..insomma, siam palati fini !!!

Andato stasera alla caccia della new entry alta bionda e ugherese; entro qualche minuto dopo le due e non faccio a tempo ad appoggiarmi al bancone del bar che, ... azz, dal privé si fionda fuori la cameriera gridando alla titolare di chiamare subito i carabinieri: un po' di parapiglia ancora un paio di volte la richiesta, le ragazze che corrono dentro al privé, poi tutto tace e i carabinieri non si sono visti; comunque non ho capito nulla di cosa sia avvenuto. Passata la bufera chiedo una birra consumazione e, azz doppio azz, inflessibile la barista mi fa notare che sono passate le due e niente alcoolici: se voglio c'è la birra analcolica :diablo: ... volevo giusto quella e incomincio a sbronzarm||| Dell'ungherese nenche l'ombra forse infrattata nel privé forse non in servizio. Addocchio una grangnocca sulla pista da ballo con un lato b da orgasmo immediato, ma chiedendo al personale risulta una coppia che qualche volta viene a fare due ballii e bere qualcosa, null'altro. Non mi resta che eludere i soliti abbordacci black e scappare a scrivere queste righe vista l'ora che dice che la notte non da più spazio :suicide2: .

settimana scorsa passaggio veloce al "localaccio" ... nulla di rilevante se non la constatazione che il livello è ulteriormente sceso, diciamo che di perle non ne ho viste. Le solite abituè sono davvero diventate esperte ed organizzate ormai si danno il cambio e fanno la staffetta per i posti più imboscati ( fifty e company sanno di cosa parlo). Insomma la solita routine a poco più della velocità urbana.
In questo caldo periodo di fine luglio, sono un po' stanco dei soliti posti e sarei tentato di esplorare nuovi "mondi" ed arrivare la dove nessun altro punter è mai arrivato ... na na nana nana na ... nana nana nana na naaaaaaaaa ...

milfhunter ha scritto:
settimana scorsa passaggio veloce al "localaccio" ... nulla di rilevante se non la constatazione che il livello e' ulteriormente sceso, diciamo che di perle non ne ho viste. Le solite abituè sono davvero diventate esperte ed organizzate ormai si danno il cambio e fanno la staffetta per i posti più imboscati ( fifty e company sanno di cosa parlo). Insomma la solita routine a poco più della velocità urbana.
In questo caldo periodo di fine luglio, sono un po' stanco dei soliti posti e sarei tentato di esplorare nuovi "mondi" ed arrivare la dove nessun altro punter e' mai arrivato ... na na nana nana na ... nana nana nana na naaaaaaaaa ...
...data astrale 480781.5 ..diario del capitano : " La quoto, signor Spack !!"

Sono tornato ed ho visto qualcosa di nuovo... sul banco in bella mostra un cartello che avverte "Niente alcolici dopo le 3" sulla porta si limita come sempre alle 2 :shok: ... comunque fino alle 3 si beve :on_the_quiet: .
Fatta la premessa ho trovato l'ungherese già avvistata da un collega, alla luce della zona bar mostra i suoi limiti ma nella penombra sembra proprio una gran gnocca, ovunque la guardi lo sguardo non cambia, è proprio da gran porca. E' libera seduta in sala vicino alla pista assieme alla sua collega bionda cicciona, ingrifatissimo la fiondo subito e via nell'area privé. Passato così dell'ottimo tempo scandito ogni 20 minuti dalla cameriera parcometro a sedici euro Drink ragazza. Ragazza simpatica e provocante e se ti va ti bacia sulla bocca veramente da farti esplodere :woottrizomeno: . Un regalino per la simpatica compagnia la trasforma in un idrovora. E' possibile ovviamente ampliare la conoscenza oltre il lavoro ma non ho approfondito.

intrigotrasgressivo ha scritto:
Sono tornato ed ho visto qualcosa di nuovo... sul banco in bella mostra un cartello che avverte "Niente alcolici dopo le 3" sulla porta si limita come sempre alle 2 :shok: ... comunque fino alle 3 si beve :on_the_quiet: .
Fatta la premessa ho trovato l'ungherese già avvistata da un collega, alla luce della zona bar mostra i suoi limiti ma nella penombra sembra proprio una gran gnocca, ovunque la guardi lo sguardo non cambia, e' proprio da gran porca. E' libera seduta in sala vicino alla pista assieme alla sua collega bionda cicciona, ingrifatissimo la fiondo subito e via nell'area privé. Passato così dell'ottimo tempo scandito ogni 20 minuti dalla cameriera parcometro a sedici euro Drink ragazza. Ragazza simpatica e provocante e se ti va ti bacia sulla bocca veramente da farti esplodere :woottrizomeno: . Un regalino per la simpatica compagnia la trasforma in un idrovora. E' possibile ovviamente ampliare la conoscenza oltre il lavoro ma non ho approfondito.
È da un mesetto che non vado nel night- trash...
altre novità? le black nigeriane sono sempre quelle?

data astrale 4578354.41 dal diario del Capitano ...
ho visto le solite black , anzi qualcuna delle + decenti mancava ancora all'appello, l'ungherese doveva essere nel terzetto sui primi divanetti della sala insieme ad altre due "figuranti di sala" a parlare dei cazzi dei cazzi propri, mi sono fermato un attimo ma non sono rimasto folgorato se non per la mole (sempre se era lei). Notato sud americana con faccia da porca esperta nell'aspirare una pallina da ping pong da un tubo di gomma lungo 2mt ... ma poi ripiegato su classica nerona giunonica per "il solito" sul "solito" al "solito" costo .
Purtroppo inizia ad essere un universo a me ben conosciuto, ma ho già preparato i motori a curvatura per un nuovo locale di cui ho avuto buoni feed back ...

Salve! Dopo un tot, ritorno a precipizio in questo splendido locale, molto moolto charmant... novità? CAZZO!!! Nella sala fumatori, (lupanare), c'è una luce della malora: incredibile. Sostanzialmente, quelli che potevano essere gli anfratti piu' intimi, sono assolutamente illuminati da luci molto piu' intense di prima. Non ho guardato nell'ambiente sopra al palco, perche' non c'ho pensato, comunque assicuro carenza di intimità rispetto a sempre.
Per quello che rigurda le Figuranti di sala, (mammamia come mi piace dirlo), sono arrivate 4 o 5 ciofeche marocchine e sudamericane, che , in attesa di essere assoldate da Stephen King per il prossimo horror, facevano bella mostra di se' (si fa per dire) in fondo al bancone del bar. Comunque, vista la serata infrasettimanale, con pochissima gente, non e' stato impossibile giungere alle solite conclusioni, nella fattispecie con una provocante signora dell'est....av salut!
P:S PER BLACKFUT: per i tuoi gusti, c'e' qualcosa di nuovo, ma tra la vodka, e la miscellanea di 20 e passa nere, non so esserti piu' preciso. Mi e' venuta a rompere i maroni un certa Sofia, mai vista, che non mi e' sembrata niente male....ciaooooooo..................

dopo mesi di assenza rieccoci al ciao ciao ieri sera, ma secondo me nulla è cambiato a livello di luci, solo le black che erano affamatissime e fin fastidiose non solo perche non amo il genere ma prorio insistenti, vabbe cmq ho notato e subito sparite poi due newe entry tunisine una bionda e una mora sui 25 anni, la mora francamente molto notevole con stivale da combattimento e facciona molto araba, fifty montiamo l'harem li fuori ci stai^?

aahh, bell'harem!! Dai, cazzo, le luci in zona fumatori son piu' forti, a meno che non le abbiano riabbassate. Steparma, pensavo avessi sfilippato, non ti sei piu' fatto vedere!! Le nere: si', rompono veramente i coglioni. Ma ho notato la frase magica: dico: "sto aspettando una ragazza", allora si calmano un po', e ti chiedono di offrirne solo una, ma io ripeto che non posso, per gelosia..allora se ne vanno.
Comunque, direi che le due nuove sono marocchine, non tunisine, anche se cambia poco...bela Ste!!!

tunisia o marocco che sia facciamo un deerby ok?hai provato qualcosa?io davvero le ho viste come sempre le luci, magari alzano ed abbassano??

Mah, come ti dicevo, ho iniziato con una consuma con la tua filippa troia, non so tu cos'hai combinato, ma non mi attizza, poi mi son diretto verso una milf dell'est, che mi ha fatto divertire un pochino. Prossima tappa, non so quando, quella bionda che fa lo spettacolo, pare ucraina, pare...le luci? Gli diamo un 10 / 15 euro, magari le abbassano...bela Ste!!!
CRANIO!!! ALLORA? CAZZO FAI?? Ciao Ragazzzzzz!!!!!!!!!!!

Io ci sono stato lo scorso dicembre. Era un giorno infrasettimanale, c'erano in tutto 5-6 clienti. Le solite 10 euro di consumazione, e appena arrivo al bancone del bar vengo assalito da una ragazza di colore, non'ho fatto neanche a tempo a guardarmi in giro. Fortunatamente era la meglio messa. Inizialmente (dopo averle offerto una consumazione) mi ha portato a vedere lo spettacolino e mi parlava di se e delle ragazze che ballavano: due palle...c'era anche una sorta di dj, ma era veramente pietoso
finalmente dopo una 15ina di minuti siamo andati ai divanetti, e per 70 euro mi ha improvvisato uno spettacolino privato mostrandomi con orgoglio il suo bel culetto. Palpeggi vari e bbj coperto. Voto 7.

La sera dopo sono tornato, stesso ambiente, ma questa volta mi scelgo una ragazza che diceva di essere del Vietnam. Molto sulle sue e poco avvezza a ricevere palpatine. In realtà il buon giorno si vedeva dal mattino: quando le ho offerto la consumazione ha preso un te' caldo...peccato perchè mi attizzava parecchio. Alla fine ripiegato su quella della sera prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto