- Reaction score
- 1
Colleghi Vi posto la mia ultima serata trascorsa al Ciao ciao !!
http://www.youtube.com/watch?v=53blTeecNNI
http://www.youtube.com/watch?v=53blTeecNNI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...data astrale 480781.5 ..diario del capitano : " La quoto, signor Spack !!"milfhunter ha scritto:settimana scorsa passaggio veloce al "localaccio" ... nulla di rilevante se non la constatazione che il livello e' ulteriormente sceso, diciamo che di perle non ne ho viste. Le solite abituè sono davvero diventate esperte ed organizzate ormai si danno il cambio e fanno la staffetta per i posti più imboscati ( fifty e company sanno di cosa parlo). Insomma la solita routine a poco più della velocità urbana.
In questo caldo periodo di fine luglio, sono un po' stanco dei soliti posti e sarei tentato di esplorare nuovi "mondi" ed arrivare la dove nessun altro punter e' mai arrivato ... na na nana nana na ... nana nana nana na naaaaaaaaa ...
È da un mesetto che non vado nel night- trash...intrigotrasgressivo ha scritto:Sono tornato ed ho visto qualcosa di nuovo... sul banco in bella mostra un cartello che avverte "Niente alcolici dopo le 3" sulla porta si limita come sempre alle 2... comunque fino alle 3 si beve :on_the_quiet: .
Fatta la premessa ho trovato l'ungherese già avvistata da un collega, alla luce della zona bar mostra i suoi limiti ma nella penombra sembra proprio una gran gnocca, ovunque la guardi lo sguardo non cambia, e' proprio da gran porca. E' libera seduta in sala vicino alla pista assieme alla sua collega bionda cicciona, ingrifatissimo la fiondo subito e via nell'area privé. Passato così dell'ottimo tempo scandito ogni 20 minuti dalla cameriera parcometro a sedici euro Drink ragazza. Ragazza simpatica e provocante e se ti va ti bacia sulla bocca veramente da farti esplodere. Un regalino per la simpatica compagnia la trasforma in un idrovora. E' possibile ovviamente ampliare la conoscenza oltre il lavoro ma non ho approfondito.