RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/brescia/kyka-girls-accompagnatrice--ODIzNi0wMDViMDk_.html
CITTA DELL'INCONTRO: DESENZANO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI AL 100% anzi molto più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY PROFONDO, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: è STUPENDA!
ATTITUDINE: gioviale e frizzante. Direi proprio una ragazza solare e quindi molto simpatica.
REPERIBILITA': qualche difficoltà ma alla fine si riesce a contattarla
Beh..... mi sono tolto lo sfizio di andare da Kika facendo una piccola trasgressione alle mie abitudini dal momento che sono più un "animale" da night che non da loft.
Arrivato sul luogo la chiamo e, come da lei promesso, si fa trovare libera all'ora concordata (mi fa molto piacere).
Appena mi apre la porta devo dire che rimango abbagliato dalla bellezza. Ha un viso stupendo e allo stesso tempo da porca di prima categoria.
Per quanto riguarda il fisico darei un 9 ma mi limito ad 8 per il fatto che non è molto alta. Il seno è rifatto ma non troppo grande, bel culo da brasileira e super figa depilata.
Piccolo scambio di convenevoli e, dopo pulizia obbligatoria in bagno (pulito come il resto dell'appartamento), iniziano le danze. Inizia lei con un pompino da urlo (amo quando fanno deep throat). Poi tocca a me e non aspetto molto per mangiarle la fica che è molto pulita con completa assenza di cattivi odori.
Quando arrivo al punto giusto lei mi fa stendere di schiena e mi cavalca come una gran puttana (fantastica vederla che mi mangia letteralmente il cazzo con la figa).
Quando sento che non resisto la stendo e vengo copiosamente nella posizione classica.
Chiaccherata finale di rito e saluti con la promessa che sarei tornato.