Cinema San Giovanni Marignano - RN

Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
7
Martedì prossimo replicano...ci sarà qualche Trav brutto....non credo ci sia da aspettarsi di più...qualche uomo qualche vecchietto e gay ...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
7
Mascherine???no...ci sono stato martedì,20 uomini e tre trav....era serata trav ma o sono arrivato presto o è stato un mezzo flop,magari era la prima dopo la ripresa...comunque chi voleva poteva farsi fare un pompino...io ho lasciato rapidamente
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Ma adesso dove gli pubblicizzano gli incontri ??? Io ho guardato su morena sex dove li mettevano prima del covid , ma non c'è nulla !!! Pensavo che non erano ripresi anche perché da me c'è il coprifuoco alle 24 e dovrei ripartire almeno alle 23,00 quindi non mi sarei mosso,su che sito posso sapere le serate giuste, grazie a chi mi darà info.......
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
7
Per le feste trav scrivono su bakekaincontri quando qualche trav organizza(incontri gay)feste per coppie per ora non ho notizie...non credo siano ripartite(il giorno era venerdì)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Grazie mille Alino, io intendevo le feste del venerdì infatti, spesso come da commenti lasciati qui, ero rimasto abbastanza deluso, ma ora come un sacco di altre cose mi mancano anche quelle, speriamo che almeno in Agosto possano riprendere, grazie ciao
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
233
Località
marche
C'è chi dice il martedì, chi il venerdì...al numero di telefono non rispondono più...dovrei farmi svariati km e senza la certezza non me la sento
 
Commenta
M

Membro cancellato 285414

Ospite
Ospite
Il giorno resta sempre il venerdi ma il titolare non ha ancora ripreso a fare feste , resta aperto solo il cinema il venerdi sera. appensa ne so di più vi aggiorno .
 
Commenta
M

Membro cancellato 285414

Ospite
Ospite
Qualcuno sa se la morbida Chanel è ancora presente per soddisfare i presenti?

Ogni tanto
va accompagnata da qualche singolo al cinema, anche di domenica , ma è in attesa che ritornino le feste del venerdi. il sabato è sempre in coppia al club pricè villa il tempio.
 
Commenta
Alto