. Incredibile, è la prima volta che capita, credo .
e infatti non vieni smentito....
http://warungdoli.blogspot.it/2015/02/pramugari-airasia-bugil.html
che poi gli assomigli, questo può essere
. Incredibile, è la prima volta che capita, credo .
:sarcastic_hand:e infatti non vieni smentito....
http://warungdoli.blogspot.it/2015/02/pramugari-airasia-bugil.html
che poi gli assomigli, questo può essere
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: cina
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-bellissima-orientale-new-sy33100488259
CITTA DELL'INCONTRO: padova ( mortise )
NAZIONALITA': cina
ETA': sembra da 25 a 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ma fisicamente si
SERVIZI OFFERTI : tutti 50 euro full natural 100 euro
SERVIZI USUFRUITI: 50 tutti no rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: fatta bene magra il giusto , una seconda rifatta, giusta per il suo fisico , di viso non male ,
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32980490xx
LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dalla rece del collega volevo vedere se la cinesina era giovane e carina come descritta , e infatti ha un bel fisico da teenger due belle tettine seconda piena , secondo me rifatte un bel culetto , il viso lascia un po a desiderare secondo i miei gusti.
passiamo al trombo , devo dire che mi sono fatto una bella scopata , come sapete la maggior parte delle cina le giri e le volti a tuo piacimento , abbiamo cominciato con dei baci per dopo passare a leccarla da dietro ,un bel 69 , lei e molto brava a succhiarlo senza l'ausilio della mano , un po' di posizioni e infine venuta in bocca , no cim si e tolta quando stavo venendo ....social 0 come tutte le cina
che dire bella scopata la ragazza e fisicamente ok , penso che non si possa pretendere di piu , in questo caso c'e qualita prezzo.
Ciao bmw2012… sull'eta della ragazza tu scrivi 25-28.... hai per caso avuto l'impressione che fosse arrivata di recente? ovvero dopo della rece scritta prima della tua... chi ha recensito prima di te pareva certo che fosse 20enne...
Non e' che sei andato con "mamasan" ?
Quindi niente CIM... ?
E nulla a che fare con quella delle figurine, giusto?
Non so da dove reperisci le notizie....
io mi riferisco ad una trasmissione su SKY che parlava
dei cinesi di seconda generazione, nati in Italia
nella quale si analizzavano le provenienze ecc
anche da dati ufficiali sull'immigrazione cinese
poi gli illegali sono un'altra cosa
ad alcune cinesine, quelle che parlavano meglio, ho chiesto e mi hanno confermato la provvenienza
io all epoca mo sono fatto anche la mamasan di via beato pellegrino e devo dire che ci sapeva fare molto bene anche di bocca e godeva di brutto
Scusate la domanda fuori tema...ma visto che sembra ci siano due profondi conoscitori di cina e affini...
Com'è che le cina non sbagliano mai i pompini è una loro tradizione nel modo di compiacere il proprio compagno, gli insegnano a scuola come farlo? perchè nelle mia moidesta esperienza con le cina tuttoi posso dire fuorchè che nonn sappiano fare i pompini!
Grazie