[RECE] ANGELA CINESE - VIA MORTISE - PD
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: ANGELA
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
LINK: http://www.tuttoannunci.org/padova/...ova--tipdan-idi60-ida2183861-idc105-aiv1.aspx
domanda stupida, ma hai visto mai... le foto potrebbero essere reali o sono fake 1000%?
Dalle foto si capisce poco ma direi fake al 99,99999%
Bella rece!!ieri sono andato ancora in via mortise ( rece gia' fatta ) e vi posso assicurare che non e' quella della foto pero' ha un culetto da favola e le tette piu' piccole .
bye
ieri sono andato ancora in via mortise ( rece gia' fatta ) e vi posso assicurare che non e' quella della foto pero' ha un culetto da favola e le tette piu' piccole .
bye
...scusa, ma anche se l'index rimane lo stesso? Qui, se ho ben capito, il "qualcosa di diverso" sarebbe l'operatrice vera e propria e non ad es. una "sigla" aggiunta rispetto a prima o cose simili... bel caso questo....quando qualcosa cambia rispetto la rece fatta, è possibile stilare una nuova rece
preghiamo tutti il grande BMW2012 di ottemperare
Mi sembra di capire che sia stata mamasan.non ho capito se la seconda l'hai fatta con la mamasan o con la ragazza
il BBJ da paura fatto da mamasan???
purtroppo orgni rece incrementerà l'overbooking (con tutti lurker che ci sono in questo forum)
non ho capito se la seconda l'hai fatta con la mamasan o con la ragazza
il BBJ da paura fatto da mamasan???
Se sono due settimane che ha il cell spento / segreteria vorrà dire che si è presa una pausa / vacanzasono 2 settimane che provo a chiamare ma c'è sempre segreteria...