diciamo che è una misura giusta ne piccole ne grosse e nessun tatoo ...
probabilmente o hai confuso il nome o ci sono due Natasha: quella "storica" del locale avrà una quinta un (bel po') cadente e un fior di loto enorme tatuato sul petto.
sorry... credevo che stessimo ironizzando appunto sulle tutt'altro che "tettine" di Natascia... :-D
dove si può, sempre in tale maniera!... Altrove, appunto, le ragazze possono farsi avanti (a volte in maniera fastidiosa).
Rispondo alla tua domanda Provolo, sì, il locale è sempre più o meno cosi. Nel senso che il numero di ragazza è quello, il numero degli orsi è invece maggiore di venerdi e sabato (20-30). Ma in generale l'ambiente è tranquillo come l'hai visto. Altri locali sono più "disco dance / night club", ma al Circolo Passion si respira sempre quell'atmosfera tranquilla. Ti faccio notare che al contrario dei locali carinziani, viennesi e tedeschi vige la regola che le ragazze non possono approcciare il cliente. Altrove, appunto, le ragazze possono farsi avanti (a volte in maniera fastidiosa).
Il fatto che le ragazze stiano al loro posto e che sia tu a decidere se avvicinarne una o di farti avvicinare, mi ha permesso di essere sempre rilassato. Devo dire che questa modalità ti permette di startene in pace e vivere il relax in modo pieno. Anche per questo considero questa mia esperienza veramente positiva.Si è vero lo avevo notato subito che la ragazze non possono approcciare il cliente, il che ha dei vantaggi ma anche no.
Ogni ragazza si sceglie un posto ben fisso in sala e da li non si schioda.
Io ad un certo punto non sapevo più dove rivolgere lo sguardo , da qualsiasi parte ti giravi ti venivano fatti sorrisi ed ammiccamenti varii. Situazione a volte imbarazzantissima
A me più che altro mi ha permesso di guardare le MotoGp in santa pace, quello si
entrato all'apertura alle 15:00
ce ne saranno state una decina, poi con l'andare del tempo arrivano. ti potrei dire ad occhio una ventina ma è difficile dirlo considerando quelle che sono in sala, quelle in camera e quelle che si imboscano nei camerini