Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
213
Reaction score
169
Volevo chiedere un'ultima informazione "pratica":
senza macchina c'è modo di arrivare? magari con i mezzi pubblici?
per il ritorno, a fine nottata, si trovano taxi fuori dal locale oppure è possibile farseli chiamare da qualcuno del locale stesso?
Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
C'è un autobus che arriva a 2/300 metri dal locale, ricordo di averlo preso di fronte alla stazione dei treni: basta mostrare il nome della via del locale ad un autista e ti indicherà la linea da prendere.

Per il ritorno, basta chiedere in reception ed in 2 minuti arriva il taxi.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
213
Reaction score
169
Eccomi, per prima cosa voglio ringraziare per le preziose informazioni ricevute (e anche per i post precedenti che mi hanno dato altre informazioni).
Sono stato in questo locale e nel complesso l'esperienza mi è piaciuta, spero di ripetere il prima possibile.
Il giorno scelto è stato il venerdì, serata tranquilla, non troppo affollata e locale vivibile.
L'unica nota negativa è stato il numero delle ragazze presenti, in totala saranno state sulle 12, me ne aspettavo almeno una 20ina o vedere qualche rotazione, ma da quanto ho capito molte erano in vacanza (vabbè la mia è una pignoleria perchè mi sono comunque divertito). Esteticamente il livello l'ho trovato molto simile alle ragazze del Casa Carintia (anche non lamentandomi pensavo a qualcosa di più). All'inizio (nel tardo pomeriggio) eravamo pochissimi clienti quindi eravamo praticamente sempre al centro delle attenzioni delle ragazze (che però non possono approcciare), poi man mano è arrivata altra gente (età sopra i 40, qualche italiano ma in prevalenza austriaci), ma locale sempre vivibile. Peccato il brutto tempo che ha reso inutilizzabile il terrazzo esterno. Carina la zona mensa, c'era una discreta varietà di cibi, il sapore invece era migliore della vista, ma per mangiare qualcosa andava tutto bene (oltre a piatti caldi e affettati ho visto anche frutta e dolci). Le ragazze mi sono sembrate tutte più o meno simpatiche, alcune pressanti sulle richieste di camere (come ti avvicinavi e dicevi ciao subito c'era la proposta) mentre con altre è stato simpatico anche farci due chiacchere. Per i miei gusti di ragazze davvero belle ce n'erano 3: Julia su tutte (occhi e viso bellissimi, fisico perfetto e mi faceva tanto sesso al solo vederla, tanto che una camera con lei mi era d'obbligo), poi una ragazza bionda (arrivata a inizio sera) e una mora (con un fisico spettacolare, bei seni grandi e carnagione leggermente più scura delle colleghe). Le altre erano tutte carine, in particolare la rossa Susanna (camera anche con lei) e un'altra ragazza mora con capelli lunghi e un grande tatuaggio sul fianco destro. I nomi purtroppo non li ricordo (ho rivisto sul sito ma con foto ce ne sono solo 2-3), ma c'erano altre 2 biondine, un'altra con i capeli sul rosso (e seno abbondante, indossava slip e stava sui divanetti) e il resto tutte morettine. So che le descrizioni sono un pò troppo vaghe (e non sono il mio forte), ma se ne riconoscete qualcuna mi sapete dire se mi sono perso camere interessanti? Così segno e al prossimo tour non le manco :D
Per il resto locale carino, pulito, asciugamani sempre disponibili, musica non invadente, luci un pelino basse (ma leggevo che è uno dei locali più illuminati), confermo che non ci sono birre incluse, ma solo analcolici. Al bar si sono alternati un ragazzo e poi anche una ragazza molto carina. Il tempo è volato, mi ci sarei chiuso dentro tutta la settimana! Confermo poi i prezzi di 85 per entrata e 70 la mezzora base (fk a discrezione delle ragazze).
Spero di poter ripetere quanto prima e ritestare questo locale.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
ciao MRpatatone, alla fine anche io sono salito, ma ieri sabato. le ragazze erano 20. Julia effettivamente è spettacolare! e non a caso avendo voglia di poche sorprese sono stato con lei, Natascia (tettona con capelli rossi lisci raccolti indietro, un paio di tatuaggi sopra il seno) e Jessica (rumena piatta con tratti orientaleggianti). Susanna la conosco, ma ieri non c'era. Onestamente alcune ho capito figurativamente chi sono le ragazze che citi, ma non conosco il nome di tutte e quindi... cippa... Ultimamente sono cambiate parecchie ragazze, pensa che l'anno scorso c'è stato un momento che mi sono messo a fare il conto delle figurine che avevo e mi veniva qualcosa del tipo 20 su 25 presenti... adesso conosco oltre a quelle di sopra Nina (grande tatoo sulla coscia e due belle tettine capelli neri lisci leggermente mossi fino a poco sotto le spalle), Amalia (bionda tettona da modi rozzi cosi capisci chi è) e Denise (castana capelli poco sotto le spalle un seno terza stupendo e anche bel culo). Le bionde che hai detto potrebbero essere Lorena, Sabrina o un'altra che mi sfugge. Mai stato con loro, solo 2 parole. Onestamente non sono un intervistatore folle, per cui non so i nomi...
Tra le altre cose, ieri mi è molto piaciuta la totale assenza di ragazze rifatte, tutte naturali. Tutte stupende! Tette grandi, tette piccole, ma tutte naturali fantastiche! Appartengo al club di quelli che guardano le tette prima del culo, ma preferisco tutto naturale 1000 mila volte. E ogni ragazza è stupenda col seno che ha, sia piccolo che grande, sia in su che in giu! Mai più con ragazze con seno rifatto. E fame e pestilenza a chi dice a Julia di pomparsi del silicone! Ok, ho fatto il mio sfogo.
Due note per MRpatatone. Il Wellcum diciamo che ad una certa ora dopo tipo le 18 diventa... molto meno illuminato e non riesci a fare lo "scanner" delle ragazze a più di 4-5 metri, la musica viene alzata ed è molto più assordante, l'arena diventa una bolgia di corpi tipo discoteca (ok, forse esagero, ma rende l'idea rispetto al cp). Poi ovviamente hai più ragazze. Poi... al Samya di Koeln visto anche qualcosa di "peggio": dopo una certa ora vedi bene le ragazze a meno di 2 metri e poi nisba, la gente sta in piedi perchè fisaicamente non ci sono posti a sedere, musica che spacca, poi però ragazze che fanno spettacoli di continuo. Dipende che tipo di ambiente cerchi. Il cp è in generale molto più rilassante.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
PS le ragazze mi hanno fatto notare che giovedi 20 luglio ci sarà una festa per i 5 anni del CP con entrata gratuita dalle 17, ma parte wellness chiusa, bevande incluse nel gratis. ma ragazze e noi orsetti vestiti normale. non penso di andarci, ma riporto per il popolo. ho visto l'annuncio ora sul sito... ma è proprio in un buco... cmq non avevo realizzato che avesse aperto sa cosi poco, o meglio che io avessi cominciato a frequentarlo solo un anno dopo l'apertura...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
213
Reaction score
169
Ah si ecco, alcuni nomi mi tornano :D
Ne approfitto per chiederti, se ci sei stato qualche parere su Natascia (a vederla mi piaceva ma non l'ho mai vista salire in camera per cui temevo il missile) e Nina (il tatuaggio lo trovo davvero eccitante).

Sul discorso naturali vs rifatte invece io non saprei decidere, mi piacciono in entrambi i modi e apprezzo sia i seni naturali che quelli rifatti, invece concordo con te che Julia è perfetta così com'è!
Il Wellcum prima o poi è da provare anche se fa effetto discoteca che in linea teorica non apprezzo troppo, mentre preferisco il tono rilassante del CP.
Interessante l'entrata gratis per i 5 anni, purtroppo (o per fortuna perchè senza zona wellness e vestiti..boh) non ho modo di tornanci per 20 luglio.

Se tutto riesce invece dovrei invece riuscire a tornarci intorno alla metà di agosto: il periodo di ferragosto va bene o è meglio evitarlo (tipo troppa folla, ragazze in ferie ecc) ?
E chissà magari si incontra qualche collega che tra una camera e l'altra due chiacchiere si fanno sempre molto volentieri.

Infine ne (ri)approfitto per chiedere un'altra info (nel caso andrò nel topic di riferimento):
stavo guardando in zona se c'erano altri locali simili, ho letto del Casabianca (ma eviterò per prezzi e recensioni non troppo entusiaste), il Maxim Haida (tipo vecchio bordello, no fkk, ma recensioni ferme da qualche anno, forse ha cambiato), Tagblat (ma credo sia solo un night, sarà tipo locale mangiasoldi italiano?) e poi dell'Atlantis che sta in un paesino relativamente vicino a Innsbruck... ecco, quest'ultimo può essere un'alternativa simpatica al CP o non vale la pena? Ok che sono sempre dati soggettivi, ma tra 2-3 entrate tutte al CP oppure 1 CP e 1 Atlantis come ci si diverte di più? Tanto mi sembra di aver capito che come tipo di locali sono simili.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
Ciao a tutti , Venerdi' sera al CP , locale bello e rilassante , sono arrivato in tarda serata dal vicino , per modo di dire , Motoraduno . Note negative..... le birre escluse .....imperdonabile ..... e la quantita' delle ragazze , sicuramete sotto le venti unita'....... per resto locale pulito e accogliente .
Ragazze poche ma buone , a parte un paio proprio inguardabli...ci sediamo con il Fido Scudiero .... tutte ti guardano e sorridono a trentadue denti che nemmeno la pubblicita' della Durbans ...aspettando un tuo gesto di approvazione . Facciamo un giro per scegliere meglio la preda ma niente che stuzzica l ' appetito .. infine una luce da lontano attira la mia attenzione forse aveva i denti piu' luminosi delle altre ..certa Anastasia si rivelera' un ottima scelta sia per la simpatia che per la prestazione in camera in cui non fa' mancare niente . E' molto GFE ..baci ovunque ...BBj qualche risata .. la faccio sudare un po' ma vince lei ha mani base Voto 9 alla grande .
Sono sceso e gia' pentito di non aver subito raddoppiato con lAnastasia ....va' be' mi dico la becco dopo ... invece il Fido Scudiero me la soffia da sotto gli occhi , poi fidati dell ' amici..allora ,per per ripagare l ' affronto , ingaggio a duello la ragazza con cui l ' infame Amico era salito poco prima , effettuando un doppio incrociato . Lei e' Emma capelli scuri occhi bellissimi e fisico esile...me la tiro nemmeno fossi l' unico uomo al mondo prima di dirgli di Si'.. rifugiandomi nella stanchezza del viaggio, ma Lei non molla e mi porta in Camera ... tutto perfetto dal lavaggio alla conclusione. ..Meno coinvolgente di Anastasia malgrado i servizi siano i medesimi ma ugualmente efficace con un finale da 10 . Siamo pronti al rientro ...verso le tre e mezzo rimonto il destriero e la pioggia Austriaca lava via i pensieri ( trasformandoli in moccoli per l' acqua ) ma non il ricordo delle due dolci donzelle . Il locale e' molto tranquillo per chi' cerca relax ..ma nasconde il fuoco se s' indovina la Tipa giusta ..Buona strada
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108

non ho tutte le risposte, ma quel che posso...

Natascia e Nina sono entrambe 2 buone scelte. Con Natascia vado molto spesso. In realtà Natascia mi ha detto che venerdi ha fatto del tipo 12 camere, poi non saprei. Io mi trovo bene, poi il mio suggerimento è sempre di fermarsi a riflettere sui giudizi degli altri punter perchè magari cerchiamo cose diverse. L'ideale è trovare una ragazza "comune".

Wellcum e casino. Diciamo che anch'io preferisco il relax, ma cmq non è un problema al Wellcum. C'è un giardino bello grande e anche l'area wellness è molto buona e tranquilla. Poi le ragzze ti chiedono "ammmore", ma si sopravvive tranquillamente. L'ambiente diventa "tosto" dopo le 20, ma niente di disumano.

Festa dei 5 anni. Pure io salto sia per altri impegni sia per il fatto che preferisco lo stile saunaclub fkk. De gustibus.

Agosto al CP... onestamente... non ci sono mai stato in agosto... Ho scoperto ieri dalla mia agendina rossa che non sono mai andato in trasferta fkk a giugno in generale e che ad agosto sono stato solo al wellcum... Non saprei dirti, ma l'effetto che temerei di più è le tipe in vacanza, poi non saprei. Al wellcum in agosto ho sempre notato un giro uguale a quello degli altri mesi.

Altri locali in zona Innsbruck. Casabianca mai stato, troppo costoso e non conosco nessuno del giro. Maxim Haida in centro ci sono stato a fine 2013, ma in generale non avevo apprezzato la formula fuck and go. Ok... forse risparmio qualcosa... ma se mi devo pagare pranzo, cena e stare unto e sudato nei miei vestiti... ti dico che sentivo l'ascella parlarmi mentre trombavo perchè non c'erano docce e c'era solo il lavandino per il lavaggio delle parti intime... Da allora ho deciso di evitare i Laufhaus (cioè i bordelli classici). Spendo forse qualcosa di più, ma ne vale la pena personalmente. L'Atlantis di Kufstein ha una buona fama, leggermente piu piccolo di Innsbruck ma non ho esperienza. I clienti sono per lo piu tedeschi e salvo qualche battuta con dei colleghi non ho esperienza diretta. Diciamo che ce l'ho in agenda pure io da un bel po', ma per pigrizia cedo sempre appena arrivo a Innsbruck...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
15
io ci sono stato in agosto e non cambiava nulla rispetto agli mesi,in quantità e qualità
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
213
Reaction score
169
Grazie per le varie info, segno tutto!

In agosto non apprezzo troppo spostarmi per via dei prezzi aumentati e della gente in giro ma tra lavoro e amici, bisogna scendere a compromessi :)
Mi consola molto sapere che non dovrebbe cambiare molto agosto dagli altri mesi.

Avevo chiesto Natascia e Nina perchè mi incuriosivano molto, peccato non aver fatto camere con loro! Su Natascia ho trovato qualche info nelle pagine precedenti...e caspita avrei detto che era più milf che teen e invece... ottimo a sapersi. Sul discorso delle camere invece può essere che si parlava di venerdì differenti (ero al CP la settimana prima).
Adesso spero di riuscire a organizzare la trasferta il prima possibile!
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
213
Reaction score
169
Ah dimenticavo di chiedere, qual'è il giorno in cui le ragazze fanno i controlli medici?
E c'è un giorno da evitare perchè troppo fiacco? (anche se mi pare di aver capito che l'unica differenza è tra giorni della settinama e fine settimana)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
dovrebbe essere il martedi pomeriggio, ma lo so per sentito dire... ci vorrebbe una fonte certa...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
135
Reaction score
16
Località
Parma
di passaggio ai primi di luglio entro nel locale e mi fermo al bar a prendere da bere intanto scruto le ragazze presenti ( o forse loro scrutano me )
ci sono circa una 15ina di ragazze tutte papabili e circa una 10ina di uomini, prendo da bere e salgo in terrazza a rilassarmi al sole.
Dopo circa un'oretta ridiscendo al bar e faccio finta di guardare il Tour de France intanto guardo meglio le ragazze .
Mi attira una che somiglia vagamente ad una che conosco quindi mi avvicino a lei per conoscerla.
Si chiama Natascia 25enne moldava mentre parla ha una forte cadenza spagnola quindi le chiedo se frequenta i bordelli spagnoli ma lei nega.
Dopo una 15ina di minuti mi convince e salgo con lei in camera.
Doccia di rito anche se non mi ha lavato lei poi via sul lettone , ha una forte attitudine GFE ci limoniamo ed esploriamo i nostri corpi con le mani.
Pratica il BBJ poi quando sono attizzato al punto giusto le faccio mettere il gommino e la trombo a smorza candela la sua somiglianza a cui mi riferivo mi fa navigare con la fantasia ,
si muove lentamente senza fretta cercando di farmi godere al massimo e con le sue tettine ( 2° 3° ) naturali tra le mani giungo al capolinea .
Massaggino finale sul petto e dorso e via ...:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
57
Reaction score
32
Ciao a tutti, è da tanto che non vado al passion. Vedo che domani, giorno in cui sarò a Vipiteno per motivi di lavoro, è il quinto compleanno del circolo. Ho provato a guardare sul sito ma non ho trovato nessuna indicazione.

Mi confermate che sarà una serata a tutti i vestiti? Se deciderò di andare ovviamente seguirà rece.

Grazie in anticipo per le risposte, salutissimi
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
ciao fox955
sul sito c'è la notizia... ma è bella nascosta... http://www.circolopassion.at/sauna/aktuelles/5-jahre-circolopassion.html
ti confermo quanto sai. sono stato la settimana scorsa e le ragazze mi hanno confermato apertura alle 17, entrata gratuita, wellness chiuso, orsi e girls vestiti normali con quello che arrivano, alcol gratid e il resto... come al solito trombereccio pay. io passo sia perchè ho già sato sia perchè piu affezionato alla formula fkk. buon divertimento :)
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
57
Reaction score
32
Thanksss.... Non so se riuscirò a passare ma nel caso sarà mia cura fare opportuna rece.

Ciao
 
Commenta
Alto