Eccoci qua.
Passato la scorsa settimana. Il pre-serata è lo stesso da 4-5 anni a questa parte. Giornata di lavoro e poi 500km di strada per arrivare alla località sciistica battezzata.
Buon……arrivo al locale verso mezzanotte. Il CP è sempre lo stesso, fuori fa un bel freddino dentro si sta divinamente. Consegna dei materiali da parte della cassiera che credo l’unica cosa che mi abbia mai chiesto è il nr di ciabatta che mi serve. Poco importa tanto non è lei che bisogna farsi. Appoggio il denaro prendo il resto e me ne entro.
Durante il cambio abiti arrivano un paio di coppie che espletano la formalità del pagamento e così ne approfitto per guardare da vicino la mercanzia. Entrambe le ragazze sono belle magroline e con un bel culetto. Son fisionomista zero e pertanto cerco di fare attenzione e notare qualcosa da ricordare per il proseguo della serata.
Entrato mi metto a sedere al bancone del bar e scruto. Poca gente forse 15 orsi e presumo 25 ragazze. L’ambente come detto è sempre il solito. Musica rivedibile ma chi se ne frega. Le due che avevo visto in spogliatoio non ci sono.
Davanti a me una biondina che comincia subito ad ammiccare. Contraccambio ma le dico che essendo appena arrivato vorrei prima dare una sbirciatina al parco ragazze. Onestamente speravo di vedere una di quelle viste prima perché erano decisamente carine ed infisicate.
Bevo e guardo, guardo e bevo. Transita una delle due di prima ma sparisce subito in camera, ma porca ….
Tanto la mia dirimpettaia era sparita. Torna dopo poco, torna ad ammiccare ed a quel punto la chiamo. Tale Anastasia. Rumena e non ricordo che altro, biondina carina di volto, molto amichevole. Ottimo italiano. Dieci minuti chi chiacchere e poi stanza. Fisicamente buona dal busto in su, tette naturali non grandissime ma di bella presenza, non male sotto anche se senza tacchi il culo era un tantino largo. Comunque avercene. Doccia e via sul letto. Non chiedo il tariffario tanto lo so, ma prima di cominciare lei mi elenca il costo degli extra per correttezza. Niente FK lo dice e si parte con il classico BBJ ben fatto. Affonda con calma fino in fondo il che mi sollazza parecchio. Io la lascio fare e lei procede senza problemi senza tirarsi indietro. La fermo per passare ad un bel 69 decisamente gradevole. Dopo di che le dico di venirmi sopra e comincia il trombo. Su e giù, su e giù fino a quando la metto a pecora. La posizione è sempre nefasta per me. Due secondi e vengo. Non essendo un tipo loquacissimo non avevo ulteriori interessi nel trattenermi con lei in camera anche se avevamo forse ancora del tempo. Ridoccia e fuori. Tutto sommato sono uscito soddisfatto.
Mi rimetto al mio posto e torno a scrutare. Passa poco e riappare una delle due di prima, un nano secondo e se ne va. Boia. Per fortuna poco dopo si ripresenta in postazione. Mi guarda, la guardo e la chiamo sai mai che perdo anche questo giro. Jessica rumena/turca anche lei ottimo italiano. Mora corvino, carnagione scura, occhio nero (DOTTMITA2, mi sa che era quella che avevi intravisto pure tu, il tatuaggio dell’aquila sulla schiena torna come altri belli vistosi sulle gambe e braccia). Giovane ma non saprei quanto, fisico minuto ma di ottima fattura, praticamente zero seno ma se si è così minuta è difficile averne a meno di interventi esterni, culetto perfetto direi. Cominciamo a chiacchere e le dico di portare pazienza perché sono appena uscito da una camera. Lei nessun problema anzi se ne esci dicendo, stai tranquillo tanto resuscito anche i morti. A quel punto se avevo dei dubbi se ne sono volati via. Ci spostiamo sue divanetti beviamo e chiaccheriamo fino a quando arriva il momento di stanzarla. Come prima doccia e via. Si comincia con il classico BBJ. Buono ma quello di prima era meglio. Qui mancava l’affondo. La lascio fare tanto male non va, nessun problema. Dopo un pò la fermo e la sdraio per un po’ di daty. Quando penso che sia sufficiente mi fermo e si comincia. Mi viene sopra e parte. E’ veramente mignon e si muove su e giù con leggiadria. Si gira e mi mostra il culo. Vederlo muovere è un piacere. La metto in varie posizioni per giungere poi alla pecora. Trombarla così davanti allo specchio è piacevolissimo. E qui da brava mestierante capisce che ci poteva stare l’extra a mi elenca il menù. Vince facile. Già ero dell’idea di fare dei culi quindi…….Spettacolo.
Tengo botta anche più del previsto e me la godo tutta ma poi capitolo con estrema soddisfazione. Doccino e fuori.
Si era fatta una certa e ci voleva più d’un ora e mezza di strada per rincasare ma 15/20 minuti di ulteriori chiacchere li avrei fatte volentieri questa volta. Le chiedo se si vuol fermare e lei accetta. Prima o poi devo lasciarla e verso le 3 me ne esco.
Il CP a me piace. Conosco praticamente solo lui (solo una volta sono stato al Wellcum), ma mi piace. Ambiente rilassato, parco lavoranti decisamente in salute questa volta (ma anche le altre in cui son stato), 5/6 per i mie gusti validissime, il resto decisamente di buona fattura, poche da scartare. Ambiente poco affollato e privo di stress da parte delle ragazze che non rompono e se lo fanno lo fanno garbatamente. Il nudo integrale poi è piacevole anche se molte mettono il telo a copertura delle parti intime. Solo una era in lingerie, prima volta. Bisognerebbe starci un giorno intero ma non mi è possibile e credo non lo sarà mai, peccato.
Spero a presto ma non penso sarà così.