Salve a tutti, sono di rientro da un week end al circolo passion, premetto che la mia ultima visita risale ad ottobre 2017 è che pro di allora ero già stato tante volte. Ho voluto fare questa premessa perché nonostante sia risaputo che il passion sia il locale di questo genere più tranquillo, sabato mi è sembrato un po' spento, musica scadente, cibo peggiorato e atmosfera a tratti noiosa.
Dal lato girls invece, oltre alle storiche (sebbene Julia non credo la vedremo in futuro) ci sono delle novità. Io personalmente ho fatto 4 camere.
la prima con una certa Morena: mora giovane con delle belle tette naturali es un bel telaio che siede dove sedeva Julia, ottima camera e girl molto partecipe e che si lasciava andare, per me consigliata.
seconda camera con Jessica (ho ascoltato i consigli dei colleghi) e confermo le buone recensioni, consigliata.
terza camera con una certa Adelina, amica della Morena di cui sopra e siedono vicino, anche lei ottima anche se non parla italiano ma solo inglese (per me non è un problema ma lo segnalo) inoltre con lei tutto coperto, consigliata perche ha un telaio notevole.
Quarta ed ultima fatica con una di cui non ricordo il nome, comunque è molto minuta con zero tette, mora e siede non appena si entra sui divanetti a sinistra, ammetto che dalla descrizione non sia allettante, ma vi garantisco che in camera è incredibile, per me la migliore camera in fkk di sempre.
in conclusione devo dire che del punto di vista sesso è andata bene, peccato che l'ambiente si un po' smorto, per unto mi riguarda la prossima visita in fkk sarà altrove.
sero di essere utile...