@Happy Nirvana ....eccomi

con colpevole ritardo, ma ci sono

parecchio impegnato negli ultimi giorni e quindi nn ho potuto recensire. cmq, sono stato al circolo passion mercoledi scorso. arrivato in ritardo rispetto a quanto previsto, erano da poco passate le 16h00, ma il lavoro ha la precedenza. purtroppo. ambiente tranquillo, rilassante. pochissimi orsi, quindi tutte le ragazze disponibili. ottimo livello girls, qualita' migliorata rispetto ad agosto. certo, il wellcum e' un'altra cosa, decisamente, ma sto rivalutando questo posto. Primo round con Anastasia : che dire ? ragazza simpatica, cordiale, disponibile e professionale. Mi sono trovato benissimo e credo proprio ripetero', nn appena capitero' da quelle parti nuovamente. ottimo BJ : sa usare la lingua e la bocca divinamente. adoro il suo deepthroat. L'ho scopata in diverse posizioni e la ragazza e' decisa a far divertire il cliente. propone non soltanto il menu' standard, ma nn ho approfondito. magari la prossima volta. all'uscita sigaretta di rito e relax al piano superiore. torno in arena, scruto il panorama alla ricerca di Natasha. attendo, mi guardo nuovamente in giro. Nulla. eppure era seduta lì cinque minuti fa...che palle ! ormai ho deciso che la stanza la devo fare adesso...natasha o non natasha. mi giro alla mia destra e vedo Julia : fatto un'ottima camera con lei in agosto, ma mi piace cambiare. sempre. scruto l'orizzonte e vedo una ragazzetta carina alla mia sx. giovane, carina. noto i tatuaggi che mi hai descritto. passa elena, la guardo. gran fica, quasi quasi...mi sa tanto di pacco. chissa'... vabbe', ho deciso di fidarmi dei tuoi consigli anche se sono molto prevenuto nei confronti delle ragazzine e mi butto quindi su kira. simpatica, allegra...andiamo in camera dopo aver fatto due chiacchiere. doccia insieme. si struscia, e' soda..dura come il marmo. lascia che le appoggi la verga ( decisamente in tiro e pronta all'azione !) sullo splendido culetto..e dopo un po' si passa all'azione. diciamo che, per quanto mi riguarda, ho apprezzato soprattutto il BJ. Buona tecnica. alterna leccate delicate, con la punta della lingua ad altre decisamente piu' profonde. scopata in un paio di posizioni. gradevole, ma onestamente Anastasia e' di un altro pianeta. non ci sono paragoni. Kira mi e' piaciuta, ma l'altra mi ha dato un motivo per tornare. ecco la differenza

concludo la mia permanenza al circolo passion con una cena leggera. Il cibo tutto sommato non era malaccio. meglio certamente della volta scorsa. esco verso le 19.00..giornata lunga e pesante. inutile restare ancora...