Happy Nirvana e Kahabada, mi stavo chiedendo in questo clima natalizio.. Sapete i nomi e le prestazioni delle bionde tettute che siedono fuori dal ristorante sul divano fino alla postazione del dj? Stavo facendo uno strano pensiero post natalizio a loro e Samantha se ci fossero a tagesplan.... Ormai non frequento più il CP come una volta, ma nella mia ultima salita a inizio 2019 mi avevano lasciato un bel ricordino per la prox salita. Questo oltre alla tipetta che siede vicino al dj sul lato dell'entrata piccolina, tettina, a me ricorda pocahontas..
Ciao, scusa mi son perso per strada il post.
Ho capito a quali ti riferisci: io ne ho stanziate 2. Christina (bionda con due tette da favola) che non è male, con lei anche FK oltre alle solite sigle. Non esattamente partecipe, ma non un missile. Diciamo molto mercenaria... Altra stanziata la sua amica bionda che di solito è proprio la prima accanto al bar. Lei molto simpatica, baci a stampo e solite sigle. Direi molto più GFE rispetto alla sua amica, mi ha fin detto che l'ho fatta venire lol, ma nutro serie dubbi anche se mentire non ha proprio senso. Buona camera, stanziata la prima e ultima volta che misi piede al fratellino storpio del Passion, il lounge.
Boh, io son tornato dalle ferie, ma sto aspettando che rientrino un po' di ragazze prima di fare un salto nell'arena (Kira, Sabrina e Anais in primis). Ci sarebbe Natasha, ma con me ha chiuso la rumenottera superba. Ci sarebbe da stanziare Anastasia, ma quelle tette cadenti mi fan desistere. Andrei su solamente per quella porcona di Samantha, ma non ne val la pena...Ci sarebbe Lea, ma che cazzo...ogni volta e super occupata, ma lavora o ha i clienti da 4 ore a giornata?!?! Mai riuscita a beccarla