Vorrei dare il mio contributo al locale.
Premesso, è il mio secondo locale del genere. Dopo aver provato il Globe di Zurigo.
Essendo in vacanza tra il Sud Tirol, Innsbruck, Monaco e Salisburgo, decido di fare una capatina a questo famigerato locale, tanto famoso su questi lidi.
Ci arrivo prendendo un bus dalla stazione centrale della cittadina di Innsbruk e poi facendo un piccolo tratto a piedi.
Locale molto bello e curato. Cibo eccellente, ottima birra. Dipendenti del locale cordiali e sorridenti.
Presenza enorme di italiani per ogni dove.
Capitolo girl. Bellezza media. Ne medio bassa, ne medio alta. Media. Almeno per i miei canoni, non ho visto la super figa che ti fa sbavare quando passa.
La più figa di tutte se ne stava spaparanzata tutta nuda al sole, col culo di fuori in terrazza (molto carina) e quando mi sono avvicinato non mi si è cagato di struscio. Insomma almeno mezza frase poteva dirmela...niente di niente.....
Come con il Globe ho avuto la sensazione che le pollastre conoscano quelli veramente muniti di grana e tendano a spassarsela più con loro. Io cliente solitario, di passaggio non ho forse suscitato grande interesse.
Ho fatto due stanze (una delle quali con una girl che in queste pagine esaltate alla grande) che non sono state un uragano, ma sulla sufficienza.
Avrei voluto fare alla fine un'altra stanza, ma mi hanno indispettito i comportamenti di entrambe le girl.
La prima per abbordarmi è stata tutto il tempo a puntarmi, facendomi immaginare chissà cosa in stanza e una volta che ho ceduto e siamo andati in camera si è dimostrata passiva. Gentile ma con iniziativa quasi assente.
Ma la cosa che più mi ha dato fastidio è che mi ha seguito fino agli armadietti quando sono andato per prendere i soldi.
Insomma un po di privacy.
Premesso che poco prima di andare con questa avevo sentito sempre nella zona spogliatoio una girl parlare con un tizio e chiedergli venti euro extra...cosa che il tizio le aveva rifiutato gentilmente e cosa che mi aveva fatto drizzare le antenne......
Secondo girl, una di cui spesso parlate qui e che mi ero immaginato come la più grande gnocca in giro per le Alpi. Anche lei si dimostra disponibile sui divanetti per poi chiedermi un extra di trenta euro per poterla baciare un po di più e leccarle il corpo.
Questo appena entrati in stanza. Le dico "mia cara, extra non ne sgancio, facciamo il minimo indispensabile". Posso comunque dire che si è impegnata e ne è uscita una stanza soddisfacente, ma anche lei ha provato a seguirmi nello spogliatoio ma io avevo già pronti i soldi nella tasca dell'accappatoio e quindi l'ho pagata e salutata velocemente......
Un aneddoto che mi ha fatto capire un po l'aria che tira nel locale fra le girls.
Avevo chiesto alla prima ragazza con cui mi ero appartato se poteva indicarmi una che cercavo, dicendole il nome e lei mi aveva detto che dopo la stanza me l'avrebbe fatta vedere.
Fatta la stanza torniamo ai divanetti e le chiedo se poi mi avrebbe indicato appunto la ragazza che cercavo....lei mi dice di si.....passa il tempo e vedo diverse girls e la ragazza con cui ero stato non mi dice nulla e continua a guardare in sala.....insomma alla fine vengo a scoprire che la ragazza che cercavo era seduta a pochi metri dalla mia prima periziata....quindi prima mi ha detto una cosa e poi non ha mantenuto la promessa.....comportamento che evidenzia una sorta di competizione fra le babuzze.
Alla fine comunque mi sono abbastanza rilassato nel locale, poichè non c'erano tanti orsi (era un primo pomeriggio fino all'ora dell'aperitivo) le ragazze sono discrete, non invadenti e comunque è sempre una gran cosa vedere culi e tette al vento per ore e ore......