- Reaction score
- 127
Credo di aver testato il cioccolatino a cui ti riferisci, solo che ora ha le trecce. Si chiama Grace cioccolatino jamaicano, fisico statuario, molto simpatica e onesta. In camera è anche abbastanza partecipe, promossa a pieni voti.Buongiorno, chi mi sa' dire come si chiama la ragazza di colore con i capelli a cespuglio che lavora al Circolo P.
L'altra ragazza domenicana Maxima la conosco.
Fatta la stanza torniamo ai divanetti e le chiedo se poi mi avrebbe indicato appunto la ragazza che cercavo....lei mi dice di si.....passa il tempo e vedo diverse girls e la ragazza con cui ero stato non mi dice nulla e continua a guardare in sala.....insomma alla fine vengo a scoprire che la ragazza che cercavo era seduta a pochi metri dalla mia prima periziata....quindi prima mi ha detto una cosa e poi non ha mantenuto la promessa.....comportamento che evidenzia una sorta di competizione fra le babuzze.
Kahaba
Mitico , tre ore con Sabrina , tra miagolii , e sguardi mentre ti fa' un bbj, valgono tutti i soldi che gli hai dato .
Probabile che sabato prossimo faro' un salto ad Arnoldstein a trovare la Kira ( li Bijou) poi faro'rece.
Saluti e buone trombate
P.s.
Ci sono delle ragazze nuove?
Fai il fidanzato kahaba?
La kira è abituata a fare i pompini con il gommino al primo o primi incontri.