correva l'anno 2 DC (dopo Covid)
eravamo nell'era della variante Omicron…..
scusate l’incipit, ma non ho saputo resistere.
Bazzico da tanto il Tirolo austriaco, ci ho anche abitato alcuni anni, ma non avevo mai avuto occasione di andare l CP, malgrado ci passassi davanti spesso.
Certo gli ultimi 2-3 anni di covid non hanno aiutato.
Ieri si noso presentate le condizioni ideali per andarci anche se onestamente non ero particolarmente carico a livello sessuale, era piu la curiosità che mi spingeva.
Avevo provato a studiare il book delle ragazze, ma complice il fatto che sul sito del FFK manchi una galleria...e che le recensioni sul forum sono tutte piuttosto vecchiotte, aggiungici le defezioni per il periodo natalizio...insomma sono andato alla cieca.
Entro alle 17.30
4 ragazze in sala, un 5-6 orsi di cui quasi tutti under 30 a parte un allegro puttaniere tedesco parlante che pero non disdegnava qualche parola in italiano e al bar durante la serata ha offerto champagne ai gestori (l'uomo e la donna che avevo incontrato al ingresso)
e a me un bel pacchetto di gangia quando ci siamo incrociati dagli armadietti.
Visto che ero stanco e volevo prima vedere che non comparissero altre ragazze mi sono dedicato subito alla SPA dando ogni tanto qualche occhiata in sala per vedere come si muoveva la fauna e ci fossero novità lato girls.
Purtroppo complice la stanchezza mi sono mezzo addormentato su un lettino per scoprire che erano già passate le 19
a quel punto con solo 3 ragazze in sala mi sale l'ansia di dover stanzare qualcuna prima di andare via
Non 'è tempo per il social, punto la tiny che sta di fronte al bar sul lato degli asciugamani, dalla parte piu vicina all'ingresso.
Mi ha detto il nome, ma non non lo ricordo, scusate.
Ricordo che mi ha detto essere rumena (mi ha detto anceh la città, ma onestamente non ricordo nemmeno quella) e senza un rece positiva in me scatta subito l'allarme siluro (che innesca tutta una serie di contromosse che poi vi dirò)
Parla solo inglese (o meglio lei non parla italiano, io non parlo un tedesco accettabile e quindi la scelta è caduta su quella lingua)
provo a fare un pod i conversazione durante i rituali di preparazione della camera (svuota il beauty, controlla l'ora sul cellulare, posiziona gli asciugamani, etc)
Poi mi chide se voglio fare la doccia (l'avevo fatta giusto 10 minuti prima per risvegliarmi dal torpore, ma accetto per cercare di evitare irrigidimenti, fa parte delle contromosse per dininnescare i siluri)
Provo ad approcciarla mentre siamo ancora in piedi in stanza ma capisco subito che vuole evitare i gesti tipici dell'intimità (no baci sul collo o orecchie, bocca nemmeno paralrne), etc
Parte la mia strategia disinnesco siluro (10 minuti di tempo che molti di voi reputeranno perso)
la faccio sdraiare a faccia in giu e le faccio un massaggio alla schiena, dopo che dai mugolii sento che si è rilassata un po, inizio ad accompagnare i massaggi con un leggero strusciare dell'arnese sulle sue chiappe.
ALARM!!!
si ferma prende alcuni fazzolettini e si pulisce dove l'ho toccata col membro ancora bagnato per la doccia. Le faccio notare che sia l'acqua della doccia, lei cmq mi chiede di mettere già il preservativo. Non oppongo resistenza.
la giro e le pratico un cunnilinguus che termina con un orgasmo.
Risultato raggiunto, a quel punto scatta un senso di debito e per quanto si irrgidisca ugualmente molte delle cose prima vietate vengono cmq lasciate passare
Bene almeno abbiamo smesso di giocare all'allegro chirurgo!!!
alcune posizioni tra cui cowgirl, doggy, varianti dello spoon, sempre intervallate da qualche colpo di lingua sulla passera.
un altro orgasmo suo mentre nel semispoon le chiedo di masturbarsi mentre la penetro. Pausa (la ragazza ha il raffreddore, ma mi assicura non essere covid perchè ce l'ha da 2gg e ha fatto il PCR giusto il mattino.) Le pause sono anche altre ad ogni cambio posizione
Malgrado sia naturalmente bagnata preferisce abbondare di lubrificante. Ha il terrore che si possa rompere il preservativo (cosi mi dice)
Controlla l'ora, mancano 8 minuti
a qual punto col 2 a zero inizia lei ad avere fretta di farmi venire
E questo ovviamente rende la cosa impossibile. Proviamo un pio di posizioni, poi prova a prodigarsi in una impacciatissima sega che mi ricorda la prima e unica vergine che mi fossi mai trombato in gioventù....imbarazzante. La lascio continuare fino allo scedere del tempo, sofriamo di altri 10 minuti con lei che non fa altro che ricordarmi che devo venire....con ovviamente l'effetto opposto. Il pisello resta in tiro, ma di venire non se ne parla.
Amen, del resto anche in condizioni con coinvolgimento emotivo raramente riesco a finire in meno di 1h
.
Pausa rancio (menu fisso, 6-8 vaschette di buffer di verture, un pentolne di brodo, un pentolone di canederli in brodo
un addetto mensa (cuoco mi sembra offensivo per la categoria) col viso massacrato dalle pustole....piatto del giorno: uno spiedino da supermercato abbondantemente impanato e fritto.
Torno al bar, bevo qualcosa per digerire e togliermi il sapore dalla bocca e decido che non posso andare via senza aver spurgato.
Per fortuna in quel momento le ragazze ci sono tutte
Sono in totale 6-7. La tiny di prima, 3 ragazze fotocopia che si atteggiano a strafighe, una negretta bella curvy, e una bionda un po meno curvy.
Scelgo per quella a mio avviso piu fisicata anche se di viso non mi piace (troppo rifatta e pesantemente truccata...ma aimè sono piu o meno tutte cosi, di bellezze frsche nemmeno l'ombra). Nome Julia (o Yulia), nazionalità rumena
Skinny, ma con 2 tette notevoli sia per dimensioni che consistenza
Ance qui zero social causa tempo
saliamo in una stanza di sopra
questa parla anche un discreto italiano.
Si vede subito che è un altro pianeta
io parto molto cauto reduce dalla precedente esperienza stile allegro chirurgo. Piano piano inizio ad osare. diciamo che il bacio in bocca c'è ma molto pudico. Niente leccata di orecchie o collo
anche qui parto con una bella leccata di passera (depilata, come tutte le ragazze presenti) che è proprio come piace a me: Pochissime grandi labbra e le piccole che invece sbordano.
Passiamo ad una 69 con fellatio scoperta.
La ragazza si impegna tanto che mi viene il dubbio non voglia scucire un CIM per avere l'extra.
Le propongo quindi di mettere il preservativo e passiamo ad alcune posizioni. un cow girl che apprezza molto tnato da lasciarsi mettere 2 dita in rai2, altre posizioni di cui non conosco il nome tecnico, ma reputo standard nel mio repertorio, poi una doggy in cui mi pinge lei il pollice in rai2 mentre io ci stavo solo giocando.
Ci si diverte, ma io inizio a sentire che il tempo sgocciola.
Questa volta sono io che piu volte chiedo di fermare l'azione perché sono in un bagno di sudore
Sarà la che la stanza al piano superiore e piccolissima a molto piu calda di quella al piano inferiore dove invece ero stato con la prima ragazza
riproviamo un paio di altre posizioni poi le chiedo di darmi il colpo di grazia con una sega. Parte bene, ma la fermo per spiegarle come piace a me
E cosi arriviamo all'epilogo. Un po di social in doccia prendo l'orologio...cazzo sono le 21. (lo dico ad alta voce)
mi chiede dove alloggerò qui a Innsbruck.
Le rispondono che è tardi perché mi aspettano quasi 4h di autostrada.
Mi accompagna agli armadietti, io pago, mi vesto e scappo.