Salito sabato, dopo pranzo. Autostrada A22 al collasso per traffico intenso, il viaggio di andata è un mezzo calvario. Poco male, la prendo con filosofia e ne approfitto per ascoltare buona musica in radio. Esco per disperazione a Vipiteno e pian pianino arrivo a Innsbruck. 3 ore e 10 da Trento, poteva andare peggio.
A differenza della mia prima volta (inizio agosto), ci sono parecchi clienti. Per cui, siccome il mio obiettivo di giornata è farmi il maggior numero di scopate possibile, mi fiondo subito su (.....) (non mi ricordo il nome cazzarola. In ogni caso, una trentina d'anni, minuta, skinny, seduta sui divanetti appena entrati, sulla sinistra). Lei è davvero bellina, e me la godo.
Pausa bar, pausa solarium (per fortuna è una bella giornata), e poi torno in caccia. Qui ho avuto un paio di momenti di disperazione: clienti ovunque, ragazze poche, ma poche. Prima di mettermi a piangere, mi fiondo su Misha (che avevo scartato l'altra volta ma che era stata qui ben recensita). Anche con lei mi diverto, ma fisicamente non è il mio tipo e non parla italiano. Certo, è allegra e simpatica e passionale, e oltre tutto poi continuerà a farmi sorrisini e simpatici ammiccamenti + toccatine durante la mia permanenza.
Altra pausa solarium + idromassaggio, e poi trovo libera Sofi. Lei è una figa pazzesca, peccato che non parla italiano. Me la godo, la prendo a smorza, a pecora, sono proprio soddisfatto. Secondo me è la più figa che abbia scopato nella mia vita.
Inizio a dare segni di cedimento, e il locale si riempie ulteriormente di clienti. La cosa mi mette un po' a disagio, il menu del giorno non mi entusiasma (cosce di pollo e zuppa, boh, na roba del genere) per cui decido di farmi l'ultima e poi andarmene (in totale sono stato dentro 4 ore. Più di così, ho scoperto, mi rompo i coglioni anche delle donne nude). La mia scelta cade su Julia, che trovo stranamente libera visto che per tutto il giorno è stata circondata da maschietti. Lei per fortuna parla italiano. BBJ senza chiedermelo, mission, poi mi sale sopra (in quella posizione con piedi -non ginocchia - a terra. Come si chiama? E' la cowgirl?), poi la prendo a pecora e non senza fatica vengo. Super scopata, la migliore della giornata.
Come detto, inizio a essere stufo, e me ne vado subito dopo senza neanche aver cenato.
Bella esperienza, fondamentalmente l'eccesso di clienti non ha pregiudicato la giornata.