Circolo Passion - Innsbruck

Reaction score
41
Da qualche giorno il Tagesplan indica 15-16-17 ragazze presenti, anziché la decina degli ultimi mesi. Staranno aumentando un po' le presenze? Sto valutando se salire domenica (dopodomani) oppure mercoledì. Qualcuno di voi mi sa dire se mediamente la domenica è un giorno da evitare in un FKK (per via di eventuale sovrabbondanza di clienti)?

Commenta
Reaction score
577
da evitare no, il circolo la domenica è abbastanza tranquillo, sicuramente le signorine il mercoledì avranno occhi solo per te o pochi di più, ma è facile che non siano 15/16. A prescindere, il circolo ha atmosfera rilassante quasi sempre, dipende cosa cerchi tu.

Commenta
Reaction score
41
Beh io cerco principalmente relax e signorine (la mia prima e finora unica volta, in effetti, ero salito di martedì e mi ero sentito piuttosto al centro dell'attenzione). Ma se di domenica la concorrenza non è troppa, potrei optare proprio per domenica (rischiando il traffico vabbè). Grazie per la risposta!

Commenta
Reaction score
41
Salito sabato, dopo pranzo. Autostrada A22 al collasso per traffico intenso, il viaggio di andata è un mezzo calvario. Poco male, la prendo con filosofia e ne approfitto per ascoltare buona musica in radio. Esco per disperazione a Vipiteno e pian pianino arrivo a Innsbruck. 3 ore e 10 da Trento, poteva andare peggio.
A differenza della mia prima volta (inizio agosto), ci sono parecchi clienti. Per cui, siccome il mio obiettivo di giornata è farmi il maggior numero di scopate possibile, mi fiondo subito su (.....) (non mi ricordo il nome cazzarola. In ogni caso, una trentina d'anni, minuta, skinny, seduta sui divanetti appena entrati, sulla sinistra). Lei è davvero bellina, e me la godo.
Pausa bar, pausa solarium (per fortuna è una bella giornata), e poi torno in caccia. Qui ho avuto un paio di momenti di disperazione: clienti ovunque, ragazze poche, ma poche. Prima di mettermi a piangere, mi fiondo su Misha (che avevo scartato l'altra volta ma che era stata qui ben recensita). Anche con lei mi diverto, ma fisicamente non è il mio tipo e non parla italiano. Certo, è allegra e simpatica e passionale, e oltre tutto poi continuerà a farmi sorrisini e simpatici ammiccamenti + toccatine durante la mia permanenza.
Altra pausa solarium + idromassaggio, e poi trovo libera Sofi. Lei è una figa pazzesca, peccato che non parla italiano. Me la godo, la prendo a smorza, a pecora, sono proprio soddisfatto. Secondo me è la più figa che abbia scopato nella mia vita.
Inizio a dare segni di cedimento, e il locale si riempie ulteriormente di clienti. La cosa mi mette un po' a disagio, il menu del giorno non mi entusiasma (cosce di pollo e zuppa, boh, na roba del genere) per cui decido di farmi l'ultima e poi andarmene (in totale sono stato dentro 4 ore. Più di così, ho scoperto, mi rompo i coglioni anche delle donne nude). La mia scelta cade su Julia, che trovo stranamente libera visto che per tutto il giorno è stata circondata da maschietti. Lei per fortuna parla italiano. BBJ senza chiedermelo, mission, poi mi sale sopra (in quella posizione con piedi -non ginocchia - a terra. Come si chiama? E' la cowgirl?), poi la prendo a pecora e non senza fatica vengo. Super scopata, la migliore della giornata.
Come detto, inizio a essere stufo, e me ne vado subito dopo senza neanche aver cenato.
Bella esperienza, fondamentalmente l'eccesso di clienti non ha pregiudicato la giornata.

Commenta
Reaction score
403
@Joliet,grazie per il report dal Circolo,3 ore per fare 180 km sono un bel po",chiedevo,ingresso sempre 85, due birre incluse pranzo o cena a buffet? Sono due anni che manco !

Commenta
Reaction score
41
Grazie della rece @Joliet.
Riusciresti a descrivere più nel dettaglio la Sofi? Come la riconosciamo? In che posto staziona?
Grazie ancora!
Giovane, mora, tettone naturali, non è longilinea ma l'età la aiuta ad essere top nonostante i chiletti di troppo. Sta nei divanetti sotto alla scala che va di sopra, di fianco ad una sua "simile" ma molto tatuata...

Commenta
Reaction score
108
@Joliet la moretta skinny capelli lunghi lisci neri della prima camera è Susan, ragazza al locale dal 2013. molto attizzante, prestazione calata negli ultimi anni, sennò prima offriva tutto il menu a livelli molto buoni. cmq ancora valida nonostante le pessime influenze dell'amica Nicol...

la A22 tornerà normale fra un paio di settimane, quando il botto turistico lascerà il passo... purtroppo d'estate il weekend è off limits...

Commenta
Reaction score
1.437
Susan si è missilizzata con l'andar degli anni. Rimane una bella ragazzetta skinny ma a livello di performance non ci siamo proprio...

Commenta
Reaction score
665
raga portate pazienza ma non ho capito i costi di questo club, sauna 85 compreso cosa? lounge? grazie e perdonate ma ci sono tanti post che non ho tempo di leggerli tutti per capire

Commenta
Reaction score
51
Lucaperletto, il posto ha due ingressi non so se lo hai capito, puoi andare in sauna (classico FKK con accapatoio, sauna, vasche idromassaggio, bagnoturco, solarium, bar e mangiatoia self service incluso nelle 85 eccetto alcolici extra... e ovviamente ragazze nude da portare in camer a 70 mezz'ora) oppure puoi andare nella lounge (bar stile Svizzera, ragazze - vestite - con altro tipo di ingaggio e tariffe).

Commenta
Reaction score
577
raga portate pazienza ma non ho capito i costi di questo club, sauna 85 compreso cosa? lounge? grazie e perdonate ma ci sono tanti post che non ho tempo di leggerli tutti per capire
Scusa è…ma da che pulpito ‘noi’ dovremmo perdere del tempo a scriverti un riassunto di come funziona ……..…perché non hai tempo di leggerli? Cooosaaa? Ma io dico, siamo impazziti!!
sarebbe logico risponderti….anche le ragazze non hanno tempo da perdere e vorrebbero missilizzarti all’istante, facile ci riescano anche. Con viva soddisfazione di chi scrive.

Commenta
Reaction score
665
Lucaperletto, il posto ha due ingressi non so se lo hai capito, puoi andare in sauna (classico FKK con accapatoio, sauna, vasche idromassaggio, bagnoturco, solarium, bar e mangiatoia self service incluso nelle 85 eccetto alcolici extra... e ovviamente ragazze nude da portare in camer a 70 mezz'ora) oppure puoi andare nella lounge (bar stile Svizzera, ragazze - vestite - con altro tipo di ingaggio e tariffe).

grazie @prediletto sei stato chiarissimo. Quanto sei cattivo @grodi vorrà dire che se ti incontro in un club ti metterò del peperoncino nel preservativo!!

Commenta
Reaction score
665
@Callidus83 vero bisognerebbe avere tanto tempo e leggere tutto il forum, purtroppo io ho poco tempo a causa di problemi famigliari con i genitori anziani e non sempre riesco a leggere gli interventi degli amici meno che meno quando entro su una discussione di lungo tempo. Di solito mi leggo gli interventi su alcune discussioni tipo recensioni o cose del genere ma su quelle relative ai locali che di solito si trascinano negli anni non riesco proprio

Commenta
Reaction score
93
Salve, una domanda ai cari colleghi nel forum:

qualcuno di voi mi sa dire, se la Bianka dell'attuale "Tagesplan" è la stessa Bianka che era al Circolo anche l'anno scorso (circa 30 anni, bionda, grosse tette naturali)?

Commenta
Alto