Circolo Passion - Innsbruck

Reaction score
174
Qualcuno mi sa dire se la "Gabi" presente in Tagesplan è forse la cara Gabriela, assente dai tempi inizio Covid, posizionata all'estremità destra dei divanetti intermedi lato ingresso stanze piano terra (insomma alle spalle della posizione di Misha)?

Julia è diventata Julianna...

in TP c'è una Nikol, nome della storica amica di Gabriela...

insomma citando il mitico Clouseau tre "circostonze" potrebbero fare una prova...

Commenta
Reaction score
56
Io ho testato due giovani new wntry: AYDA e JASMINE. Due missili atomici che neanche i russi. Le giovani non sanno proprio fare il lavoro; vogliono il settantello senya fare niente in camera.
Invece, menzione speciale per Julianna e Sabrina: hanno esperienza, ma soprattutto sanno fare il loro lavoro e lo fanno con passione.

Commenta
Reaction score
95
Julianna è davvero ottima,Sabrina non so chi sia e non l'ho mai testata.
Ho testato altre ragazze al Circolo ma nessuna mi ha particolarmente entusiasmato,anzi alfune direi sono anche dei missili.
Non so se tornarci proprio per questo, la camera con la solita Julianna diventa dopo un pò monotonia..
Forse questa Sabrina potrebbe essere uno stimolo,almeno che non ci siano altri nomi consigliabili.

Commenta
Reaction score
174
Venerdì 20, in fuga dal concerto di Vasco e complice la giornata stupenda, decido di andare a prendere un pò di sole sulla terrazza del Passion.
Scelta rivelatasi indovinata. Caldo ma non troppo, bel venticello ristoratore, birretta a lato del lettino e (sopratutto) un bel via vai di fighe che tra una stanza e l'altra si cospargevano di olio e cercavano di prendere un pò di colore. Maxima a parte, ovviamente!
Presenti una quindicina di girls, e tra queste (finalmente!) Gabriela, ancor più bella e simpatica di come la ricordassi. Stanza d'obbligo con lei, come sempre piacevolissima ed appagante.
Julia stranamente libera (almeno nelle 3-4 ore di primo pomeriggio relative al mio soggiorno), per cui prima un pò di chiacchere tranquillamente seduti all'interno e poi tante "coccole" in camera. Stanza super, ma che ve lo dico a fare.
Non ho visto Sabrina, ho invece notato una bella ragazzina con gli occhiali (divano sotto le scale), al suo fianco un'altra new entry notevole, piccolina ben fatta con un gran bel seno.

Commenta
Reaction score
174

@alfredor

Oltre Julia?
Beh secondo me certamente Gabriela (bruna capelli lunghi, in genere indossa un costume due pezzi, siede nella zona rialzata all'estremità lato ingresso camere piano terra)
Poi Sabrina, bionda magra capelli cortissimi, gira sempre completamente nuda, di solito staziona al centro del divano entrando a sinistra.
A fianco a lei (lato postazione DJ) in genere trovi Cara, molto brava e prestazionale, ma deve piacerti il tipo.
Ti segnalo anche Alice, fisico minuto ma per me perfetta, non puoi non notarla, capello nero lungo, cambia spesso posizione sui divani.
E le due new entries della rece appena pubblicata, non so dirti però i loro nomi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
95
Di passaggio in zona toccata e fuga al CP.
Presenti più o meno 10-15 girl e pochissimi orsi,il che rende l'ambiente vivibile e rilassante.
Manca come da Tagesplan Julianna(top del locale dal mio punto di vista),pertanto è giornata di nuove esperienze.
Individuo grazie ai precedenti commenti la "costumata" Gabriela,bella donna,appariscente.
La camera è più che buona, sicuramente si da da fare e non eccede in richiesta di extra dopo i primi tentativi.
Nel complesso voto 7, si impegna per farti stare bene e questo le va riconosciuto, ma intendiamoci con Julianna a livello prestazionale secondo me c'è ancora un abisso.
Post ripiglio la seconda camera è con Any , fisicamente non era la mia prima scelta ma ha degli occhi e uno sguardo che ti fanno venire voglia e alla fine ho ceduto.
Anche a lei do un bel 7 per la maialaggine che ci ha messo, forse si nota menodi altre in arena ma tutto sommato il suo giro lo vale.
In arena presenre la stangona(quando sui tacchi hehe)Ella, esteticamente parlando davvero una gran manza, ma prestazionalmente parlando da starci alla larga.
Troppo distaccata e frettolosa.
Presenti delle ragazze giovani new entry zona console, carine e minute ma sanno moltissimo di missile terra aria.
Cercato Sabrina per testarla ma non sono stato in grado di capire tra le presenti qual'era e alla fine ho lasciato perdere, devo aver qualche riferimento in più per individuarla.
Il livello del locale rimane medio-buono per passare qualche ora di divertimento.
Come detto forse sarò fissato io con Julianna, ma davvero la reputo non la più bella ma di un livello superiore a tutte almeno ad oggi.
La differenza è proprio la voglia che ci mette e con questo ho detto tutto.

Ciaoo a tutti

Commenta
Reaction score
577
Vedo nel tagesplan questi nuovi innesti Christina e lucy. Qualcuno ha news?

Io mi rircodo di Christina bionda occhi azzurri con occhiali seno silicone stazionava entrata ristorante insieme a Penelope, molto amiche, se non ricordo male assente dal estate pre covid
Lucy alta e slanciata, forme perfette in ogni punto, pelle ebano capello lungo di origine africana ma parliamo già di 6/7 anni fa

Commenta
Reaction score
200
Non sono loro..
Ormai al Circolo, apparte qualche rara perla (Sabrina che manca ormai da 3 settimane, Gabriela, Julia..) vanno e vengono solo piccole draculine inesperte o missili terra aria.. sono finiti i bei tempi.. pensate che a differenza di ormai tutti gli altri fkk il ristorante è ancora chiuso e c'è ancora menu fisso indecente.. Altro che le belle grigliate in terrazza o i party serali..
Avevano un piccolo gioiellino in mano ed ora è diventato solo il luogo di ritrovo di attempati austriaci ubriaconi o ragazzotti alle prime spruzzate..

Commenta
Reaction score
532
Ciao a tutti voi.
Grazie come sempre in anticipo degli splendidi contributi
Farò come sempre una capatina (mi capita non più di 1-2 volte l'anno) al circolo nelle prossime settimane, dovrebbe essere venerdì 24, quindi se qualcuno di voi è in zona, magari - se fa piacere - può essere l'occasione per scambiarci un saluto e due chiacchiere.
Detto ciò provo ad allegare una "iniziativa" per la comunità, che credo (spero) possa fare piacere, chiedendo a chi vuole di contribuire.
Vi allego una mappa della dislocazione della sala del CP. Purtroppo manco da tempo e ho scarsa conoscenza della dislocazione attuale delle ragazze, ho allegato quanto ho reperito dalle vostre recensioni, ma se vorrete contribuire, con indicazioni, mi faccio volentieri carico (nel mio tempo libero) di aggiornarvi e ripostarvi la mappa, sperando che ciò non contravvenga qualche regola del forum.
Ovviamente scusate per la grafica non da studio di archietttura....
Ciao a tutti.
Pep.

Allegati

• Mappa.pdf
    49,3 KB · Visite: 104
Commenta
Reaction score
577
@pepper70 ti posso dare qualche riferimento nella mia ultima salita (anno scorso) ma potrebbero essere cambiate le disposizioni nel mentre. Comunque anno scorso erano cosi. Seguo più o meno i tuoi riferimenti

Nr 36 nikol (comunque accanto a Gabriella) probabile che la segua anche quando va in bagno
Nr 38 Anetta
Nr 26 michelle
Nr 12 Julia (dietro Macchina caffè) o nr 8 comunque zona vicino ad Alice spalle al
Ristorante
Nr 2/3 Cara
Nr 5/6 Susan
Nr 13/14 Gina

Commenta
Reaction score
174
@pepper70
Lodevolissima iniziativa.
Riporto mia mappa mentale, di certo fallace e comunque limitata alle mie ultime visite ed alle girls conosciute

Sabrina 4-5 (bionda capelli cortissimi total naked)
Cara 7 (bruna capelli nero lungo, signorile e sensuale)
Alice 1-9 (a me piace tantissimo, può solo migliorare)
Máxima 15 ( nera, sensuale, ispira porcate)
Julianna 9 (la dea con gli verdi)
Beatrice 13 (burrosa, parla español, una simpatia unica, anche prestazionale)
Gina 14 (giocherellona e disponibile)
Michelle 32 (come la sorellina al 14, in più.. le piace!)
Misha 26 (elegantissima girl capelli corti biondi)
Gabriella 34 (in costume)
Amy 42 (non la più bella, di certo molto porca)
Annette 38 (per me storica, semplicemente bra.vis.si.ma, ci siamo accompagnati in almeno 3 locali diversi)
Daniella 9 (bionda intrigante seno rifatto)
Maggie 17 - 8
Susan 24
Nicol 24 - 1

Statemi bene!!!

Commenta
Alto