Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Settimana scorsa ho fatto una capatina veloce in serata mentre passavo per Innsbruck e devo dire che il locale mi ha fatto una buona impressione. stanzate la solita Julia e Betty. Sulla prima non mi dilungo, mentre la seconda è una new entry. Mi diceva di essere appena arrivata, mentre in precedenza lavorava in Svizzera. Con lei solo una sveltina perchè il tempo era tiranno, ma sembra gentile e simpatica. Da approfondire in seguito.

Una domanda su un tema che mi ha fatto notare un collega, ovvero che le ragazze si fanno *molto* offrire bevande alcoliche. Nel paio di ore che sono rimasto effettivamente ho notato alcune ragazze farsi offrire qualche drink (alla comoda cifra di 10-15 euro l'uno) e anche un paio di bottiglie di spumante in camera (alla meno modica cifra di 100 euro). Il fatto è che i drink consumati sul terrazzo, li ho visti proprio caricati di alcol dal barista e poi tutti trangugiati dalle tipe. Al chè mi sono posto un po' di interrogativi perchè non mi risulta che le ragazze abbiano una percentuale come nei night. E' il collega che esagera? E' un caso del momento che ero lì? O mi sono perso qualcosa?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.660
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti,
questa settimana ho fatto un salto alla laufhause del Circolo Passion: avrei voluto fermarmi da Adela, ma la ragazza che mi ha accolto non faceva bbj, quindi ho cambiato camera. Non sono sicuro al 100% che fosse la ragazza della foto, ma non ho indagato.
Ho quindi optato per Verra: ragazza minuta ma con un culetto da favola. A differenza delle foto, ha un vistoso ma carino tatuaggio sulla gamba destra, a partire dall'inguine. Anche qui, direi che sorge qualche dubbio sull'effettiva corrispondenza della ragazza in foto.
Però era una bella ragazza, proveniente dalla Romania. Direi una terza di seno e, come dicevo, con un culetto da favola e una patatina profumata e rasata.
Ho chiesto DATY e BBJ, oltre che RAI1: 100 rose per mezz'ora.
Parla tedesco e inglese, molto gentile e ha mantenuto ciò che era stato pattuito. Gentile e pulita.
Non si tira indietro nel BBJ e la definirei una GFE.
Bacia con la lingua ?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
91
Reaction score
194
Breve rece della mia salita della scorsa settimana..
Viaggio tranquillo e poco traffico, entrata al Circolo i soliti 85 euro, durante il pomeriggio pochi orsi, dopo le 21 in aumento ma mai troppi..
Situazione ragazze 15/20 presenze, con, a gusto mio, 5/6 belle topine, 4/5 accettabili e il resto non capisco come possano lavorare in un FKK.
Presenti le storiche Julia, Sabrina, Cara, Susan e Gabriela ed adocchiato due perline Teen che non avevo mai visto, una biondina con gli occhiali che sedeva nei divani entrata a sinistra verso la postazione Dj, molto bella ed intrigante, ed una castana capelli lunghi col costumino verde che sedeva alla fine del bancone lato TV.. non so i nomi perché non ci ho parlato, in quanto, pur attirandomi molto, le ho tenute sotto occhio e le loro stanze non duravano più di 15/20/25 minuti, quindi, purtroppo mi sono sembrate delle belle piattaforme missilistiche terra aria..
Non avendo sbattimenti di rischiare incazzature varie mi sono intrattenuto con le fidabili Julia, Sabrina e Gabriella che non hanno smentito le loro prestazioni di alto livello..
Finalmente do un cenno positivo alla cucina, che pur essendo ancora a menu fisso, è migliorata con l'ingresso di un cuoco sardo che sa cosa vuol dire cucinare..
In conclusione confermo le mie solite impressioni, il CP non sta ne migliorando ne peggiorando, locale buono per passare qualche ora in tranquillità con poche ragazze valide e molti soprammobili.
Menzione speciale per due ragazzotti austriaci entrati con il loro zainetto, costumino ed occhiali da sole che hanno passato la giornata in terrazza o in idro interna, in due con una ragazza, solamente a fare caciara e rompere le balle a chi voleva starsene un po' tranquillo.. Sarebbe cosa gradita che il personale cercasse almeno di calmare un po' gli animi di certi personaggi, ma come al solito alla proprietà non glie ne frega na mazza, basta che paghino, si alcolizzino e possono fare quel cavolo che vogliono.. Alla prossima
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Entrata libera, alcol libero, 200 euro per mezzora con la ragazza, 100 restavano a lei e 100 andavano al locale..
Da quel che ho capito era pieno di ubriaconi e le ragazze hanno lavorato poco, quindi si sono ubriacate anche loro..
Grazie per il riscontro, allora non mi sono perso assolutamente nulla.
A queste condizioni la festa è a solo pro della proprietà del locale.
Sarei curioso di capire in quanti hanno pagato 200 ciò che normalmente si paga 70... certo, ognuno fà ciò che vuole, ma una festa così organizzata mi sembra poter attirare solo bevitori da competizione.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.660
Età
45
Località
Emilia Romagna
Breve rece della mia salita della scorsa settimana..
Viaggio tranquillo e poco traffico, entrata al Circolo i soliti 85 euro, durante il pomeriggio pochi orsi, dopo le 21 in aumento ma mai troppi..
Situazione ragazze 15/20 presenze, con, a gusto mio, 5/6 belle topine, 4/5 accettabili e il resto non capisco come possano lavorare in un FKK.
Presenti le storiche Julia, Sabrina, Cara, Susan e Gabriela ed adocchiato due perline Teen che non avevo mai visto, una biondina con gli occhiali che sedeva nei divani entrata a sinistra verso la postazione Dj, molto bella ed intrigante, ed una castana capelli lunghi col costumino verde che sedeva alla fine del bancone lato TV.. non so i nomi perché non ci ho parlato, in quanto, pur attirandomi molto, le ho tenute sotto occhio e le loro stanze non duravano più di 15/20/25 minuti, quindi, purtroppo mi sono sembrate delle belle piattaforme missilistiche terra aria..
Non avendo sbattimenti di rischiare incazzature varie mi sono intrattenuto con le fidabili Julia, Sabrina e Gabriella che non hanno smentito le loro prestazioni di alto livello..
Finalmente do un cenno positivo alla cucina, che pur essendo ancora a menu fisso, è migliorata con l'ingresso di un cuoco sardo che sa cosa vuol dire cucinare..
In conclusione confermo le mie solite impressioni, il CP non sta ne migliorando ne peggiorando, locale buono per passare qualche ora in tranquillità con poche ragazze valide e molti soprammobili.
Menzione speciale per due ragazzotti austriaci entrati con il loro zainetto, costumino ed occhiali da sole che hanno passato la giornata in terrazza o in idro interna, in due con una ragazza, solamente a fare caciara e rompere le balle a chi voleva starsene un po' tranquillo.. Sarebbe cosa gradita che il personale cercasse almeno di calmare un po' gli animi di certi personaggi, ma come al solito alla proprietà non glie ne frega na mazza, basta che paghino, si alcolizzino e possono fare quel cavolo che vogliono.. Alla prossima
Grazie per il contributo Pavel , per curiosita' che giorno sei salito per evitare il traffico autostradale ? era un giorno infrasettimanale per caso ? il week end la A22 mi spaventa un po' per i numerosi rallentamenti e potenziali incidenti; mi fa piacere che la cucina sia migliorata anche se ci voleva poco ...si riesce ora a mangiare qualcosa di commestibile che non siano wurstel bolliti e suppen di orzo che giustifichi parzialmente gli 85 euri d'ingresso ?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
91
Reaction score
194
Io sono salito di sabato ed apparte qualche rallentamento il viaggio è stato abbastanza scorrevole.
Come dicevo in cucina, oltre al solito "cuoco" austriaco (che passa il tempo più a guardare le tette delle ragazze che a cucinare) c'era un ragazzo sardo che ci ha proposto scaloppine con patate arrosto e ostriche gratinate.. diciamo che negli ultimi due anni è stata la volta in cui ho mangiato meglio..
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
91
Reaction score
194
Grazie per il riscontro, allora non mi sono perso assolutamente nulla.
A queste condizioni la festa è a solo pro della proprietà del locale.
Sarei curioso di capire in quanti hanno pagato 200 ciò che normalmente si paga 70... certo, ognuno fà ciò che vuole, ma una festa così organizzata mi sembra poter attirare solo bevitori da competizione.

Be se ci pensi è una tattica spilla soldi.. non fai pagare l'entrata quindi hai più gente, dai l'alcol gratis quindi questa gente la fai ubriacare, le ragazze (anche quelle che non lavorerebbero mai) riescono a portare gli ubriaconi in stanza a suon di 200 euro.. alla fine se la cavano forse con una sega perchè a certi elementi imbottiti di birra manco si alza...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
91
Reaction score
194
Vallo a capire.. alcune sono completamente nude, alcune hanno solo gli slip, alcune con il bikini ed altre con il costume intero che comunque fanno bene a mettere perché altrimenti farebbero veramente pietà..
Stesso vale per le ciabatte.. i primi tempi tutte dovevano portare i tacchi, ricordo che solo la splendida Amalia poteva tenere le ciabatte perché dopo un incidente aveva qualche problema a camminare con i tacchi..
Ora è tutto a discrezione delle ragazze, ci sono quelle con i tacchi, quelle con le zeppe, alcune in infradito e alcune pure scalze.. fanno praticamente quello che vogliono..
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Ragazzi buongiorno, salirò a Innsbruck 8 e ripartirò 11 per cui il 9/10 vorrei provare per la prima volta il locale, se qualcuno di voi è in zona, non si faccia scrupoli a contattarmi 2 birre in compagnia le faccio volentieri se poi, ci fosse per mia fortuna qualcuno dei più esperti,...ancora meglio 😉.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Buongiorno, se qualcuno è stato di recente..al c.p. mi potrebbe aggiornare se le prime 3 birre sono incluse nell'entrata?, Che ad oggi siamo passati a 90 € con il pasto incluso, così è riportato sul sito.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.660
Età
45
Località
Emilia Romagna
Buongiorno , io ci sono stato 2 settimane fa di giovedi e l'ingresso che ho pagato ammonta a 85 euro ; ora non saprei se han fatto un adeguamento in stile Wellcum, sta di fatto che non sono assolutamente giustificati ,come non lo erano prima ; definirlo pasto e' un'eufemismo tant'e' che sapendolo a priori , mi sono fermato nell'ultimo autogrill prima della frontiera a comprarmi 2 bei panini allo speck ; si sa che questo locale non ha mai offerto dei servizi equiparabili a quelli dei locali carinziani; di buono c''e' la tranquillita' per chi non ama la ressa e la confusione dei party.
 
Commenta
Alto