Nel mezzo del cammin della mia estate,
mi ritrovai per una vulva oscura,
e sulla diritta via mai fu smarrita,
rendendo la "vita" già si dura...
PREAMBOLO
Dopo due mesi torno per la mia seconda tappa al Circolo Passion in quel di Innsbruck. Non è mai facile per me organizzare queste trasferte che continuano ad essere rarissime, perché tutta una serie di tessere si deve magicamente incastrare come in un puzzle. E anche stavolta due tesserine rischiano di andare fuori posto, ma poi fortunatamente si riposizionano senza problemi. Quindi giovedì mattina si parte, la giornata sembra meteorologicamente propizia, cazzeggio un po' per strade provinciali per guadagnare tempo e poi mi tuffo in autostrada giungendo al Circolo della Passione alle 13.30. Una precisione che mi meraviglia...
INGRESSO
Rispetto alla volta scorsa nel parcheggio pare...non avere ancora scavallato il confine, poi guardo il sedile...eh no, il Ponte Brennero l'ho pagato, quindi mi tocca immergermi fra diversi connazionali, pazienza. Alla reception una giunonica ragazza mi rivolge una frase in tedesco....parole comprese: zero. Riprova in italiano....ero pronto per l'inglese non per il tedesco...
Consegnato il necessaire ed espletate le formalità da spogliatoio entro in arena. Il parco è decisamente meglio di come l'avevo lasciato. Una decina gli orsi ed altrettante ragazze tutte di aspetto assolutamente gradevole.
PRIMO TEMPO
Entrato approfitto immediatamente del buffet (dopo una scarsa colazione alle 8...) che non si rivela di grandissimo livello come la volta precedente. Poi mi appropinquo in arena. Guardo ed adocchio immediatamente Deborah...d'altronde è un po' anche per quello che son tornato qui. L'incontro dell'altra volta aveva lasciato un sapore splendido, quindi la voglia di rivederla. Mi confessa che mi è andata bene perché è rientrata dalle ferie lunedì. Il suo aspetto dolce, il capello moro mosso, fanno sempre il loro effetto, poi è una elegante e piacevole conversatrice. Dopo un po' decidiamo che è l'ora dei giochi e ci muoviamo verso la room. In stanza Deborah come nella volta precedente è eccezionale, forse addirittura meglio. Ci diamo dentro vicendevolmente per un'oretta. Prima mezz'ora con il sottoscritto che si dedica a lei che si dimena e gode almeno 2-3 volte come una pazza e poi nella seconda mezz'ora è lei che si dedica a me e mi porta ad un orgasmo stellare condito da urla reciproche...in parole povere mi ha prosciugato....Dopo l'ora e mezza abbondante fra chiacchiere e sex, ci salutiamo, niente da fare, Deborah rimane da massimi voti! Ragazza dolce e delicata....handle with carefully, non siate cafoni con lei.

INTERVALLO
Il primo round come sempre mi mette discretamente ko, stavolta di più....brevissimo rispuntino ristorativo e poi piccola pausa di ripresa. Provo ad approfittare della sauna a 90°....ma duro 5', mi stavo sciogliendo vivo...poi vado nel "solarium", ma purtroppo il tempo si è annuvolato....tira però quella leggera brezza che...mi abbiocca....ergo me la pisolo per quasi un'oretta a spizzichi e bocconi, ristorando il mio corpo.
Ritorno nell'arena alla caccia della seconda preda, a questo punto mi aveva colpito l'occhio una bionda con gli occhiali, fisico prorompente e faccia da professoressa maiala...ma nessuno la approccia, qualcuno scambia battute con lei, decido di aspettare un attimo. Nel frattempo sono colpito da una fisicata romena caciarona, che però in mezz'ora fa praticamente due stanze di cui una in coppia con un'amica...sicuro missile, scartate lei e le due sue amiche....il Rocket Team.
Poi una biondina con i capelli corti, caruccia, ma anche lei mi pare da approccio non eccezionale.
Nel mentre ho una mora capello liscio lungo che quando passo si sdraia su quegli sgabelli quadrati (sarebbe da premiare per il contorsionismo) in cerca di attenzioni, che non le do....perché cerco la prof. maiala che nel frattempo mi è sparita.....dove non lo so...
Comincio quindi ad adocchiarmi con una fisichina castana al bar, scambi di sguardi....passo io....passa lei...passo io....passa lei...le faccio un cenno....non mi caga...benisssimo, ma poi riammicca...cazzo mi intrigano sti' giochini....
Intanto la prof.maiala è tornata, ma va a cena con Deborah...e che cappero....entra in arena un cioccolatino nel mentre (probabilmente nigeriana o giù di lì) dal sorriso simpatico (a me il genere piace) e che sarebbe da premiare solo per la pantofola moffetta da sotto il piumone...
A questo punto, mi debbo concentrare: 1) la prof. maiala? 2) l'ammiccante al bar? 3) il cioccolatino moffettoso?
In media stat virtus...vado per quella al bar.
SECONDO TEMPO
Ciao come stai? Si chiama Anastasia (già menzionata da Prediletto precedentemente), moldava, simpatica. Chiacchieriamo del più e del meno amabilmente. C'è feeling di chiacchiera (cosa per me fondamentale) è scherzosa e simpatica. Fisicamente non ha un seno indimenticabile, ma un po' spiovente, ed ha un po' di sederone, ma sono "difetti" assolutamente passabili. Finiti le chiacchiere passiamo all'azione. In camera Anastasia si lascia un po' meno andare e si controlla di più rispetto a chi l'ha preceduta, ma si dimostra assai capace. BJ di ottima fattura e poi scopata veramente eccellente con lei che dichiara di volermi distruggere (simpatica) ed io che faccio il grosso per scherzo. Mezz'ora ottima, anche se personalmente la posiziono al di sotto di Deborah (ma de gustibus non disputandum est....). Cioè esperienza positiva, ma non ripeterei onestamente.
POST-PARTITA
Il mio tempo è finito, breve cenetta (meglio del Brunch onestamente) saluto Deborah, mi cambio e vado....mi resta il dispiacere di non avere provato la Prof. Maiala e il Cioccolatino....chissà sarà per un'altra volta, anche se sarà difficile per me fare altre gite prima della prossima primavera, però si sa mai....
CONSIDERAZIONI CONCLUSIVE
Ho fatto presente alle ragazze che sarebbe bello se questo locale si facesse un po' più di pubblicità, le ragazze concordano, ma sanno anche che i gestori non amano questa cosa..ergo tengono un low profile...probabilmente non vogliono casini...mi par strano, ma tant'è. io una mail consigliando loro di farsi un po' più attivi sui social gliel'ho mandata, se qualcuno di voi vuole sollecitare, magari capiscono che come cantavano Ruggeri-Tozzi-Morandi.....si può fare di più!!!!
Scusate il solito dilungamento.
Hasta lluego a tutti.
Pep